R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
Ragazzi mi sono accorto per caso che la percentuale della batteria restante del telefono (visionata in info dal sistema) non corrisponde con quella sullo status bar (monto la 1.8 con tema domination+ jkay by gigas).
Avete anche voi questo bug? C'è un modo per risolvere??
Fai un wipe battery stats e vedi se risolvi
Quote:
marcogarsed
Fai un wipe battery stats e vedi se risolvi
No, facendo solo il.wipe battery stats da recovery non ho.risolto
Quote:
gigas87
Hai flashato una nuova icona della batteria?????
Si, magicamente senza.fare.nulla adesso comnaciano al 57%.... prim no...booooo
Quote:
pannocchia76
Ragazzi mi sono accorto per caso che la percentuale della batteria restante del telefono (visionata in info dal sistema) non corrisponde con quella sullo status bar (monto la 1.8 con tema domination+ jkay by gigas).
Avete anche voi questo bug? C'è un modo per risolvere??
Stesso bug, non ho risolto col wipe battery ed ho la batteria circle 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
gigas87
Devi flashare il jkay di raffaele... Poi se ti piace il mio tema e poi abilitare tutte queste cose con deluxe setting
Ho scaricato entrambi i file jkay dall'ota ma nessuno dei due funziona sulla 1.8. Quale devo flashare?
Quote:
gigas87
prima il jkay di raffa poi il mio tema
Qual'e' il jkay di raffa? A me non si avvia il cell dopo che lo flasho
Quote:
gigas87
entra in ota, vai nella sezione jkay e flasha quello dove c'è scritto 1.8... poi avvii il tel e dopodichè ritorni in recovery e flashi il mio tema
Nella sez jkay mods ci sono due files soli e non vedo scritto 1.8 da nessuna parte ed ho provato con entrambi ma si blocca il cell sulla scritta foxhound e mi tocca riflashare la rom per avviarlo
Nessuno può dirmi dove trovo il framework jkay temato foxhound per la 1.8?
Comunque in generale vedo un sacco di riflash... Solo io ho la sbatta di fare i nandroid prima di flashare qualsiasi cosa? Li conservo anche su pc alcuni... Non si sa mai coaa può succedere e fa sempre comodo ritornare ad uno stato sicuramente funzionante.. :) :)
Raga ma come posso risolvere questo problema dell a schermata di blocco...ormai ho solo quella JB..qualsiasi opzione tocco non cambia nulla..tranne la disattivazione totale ...inizialmente avevo lo sblocco con le gocce d acqua stock..poi cambiai a quello JB tramite la schermata normale in impostazioni..che ora e scomparsa del tutto dopo aver install il jkay..e questo ultimo funziona perfettamente tranne per cambiare la clock screen appunto...nessuno sa nnt ...esiste un app alternativa almeno per riavere il piacere di cambiare...nnt di vitale pero se mi sapreste aiutare ve ne sarei grato
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/u3apeju4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/ere5ube8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/5a9y7ege.jpg
Non mettere movimento ma trascinamento... Poi Quando hai settato tutto con deluxe settings prova a riavviare anche a me era successo così..
Quote:
marcogarsed
Non mettere movimento ma trascinamento... Poi Quando hai settato tutto con deluxe settings prova a riavviare anche a me era successo così..
Grazie..ma Nada non va lo stesso...faro qualche altro tentativo..altrimenti pazienza..
Quote:
alinghi100
Invece io ho qualche animazione di chiusura di applicazione scomparsa da quando ho flashato il phenomenal.. può essere?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Mi autorispondo, magari a qualcuno interessa.. è l'ink effect che fa a cazzotti con le animazioni di chiusura per i popup sul blocco schermo :)
Quote:
molochgrifone
Nel thread che ho linkato qualche post indietro ;)
Tra l'altro funzionano correttamente anche le percentuali batteria :D
Non sì riescono a scaricare. Tra l'altro a me piaceva la mod per i toggle e per le icone della status bar in blu ma una volta scaricata e flashata, sopra la mod foxhound per jkay, rimane tutto uguale senza cambiare nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
molochgrifone
Quelle funzionano con il domination, allora non sono compatibili con questo jkay, strano perché il tema di gigas parte dalla base domination, e quindi lo davo per scontato.
Sorry per la cattiva informazione, non pensavo non fossero compatibili :(
PS: ma non riesci a scaricarne nessuna? Una se vuoi testare se funziona te la passo io.
A me piaceva la batteria tipo bicchiere di vetro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi voi che dite? Fast dormancy su disabled? Non so se pensare che ci sono miglioramenti o meno lol
Inoltre ho la 1.8 e il punto esclamativo rosso non ne vuole sapere nulla di andare via nemmeno con triangle away..
Quote:
scac713
Controlla se hai il bootloader aggiornato a XXELLA perchè se è così devi cambiarlo trovi una guida nella sezione modding e poi usi triangle away, perchè quel bootloader non permette di resettare il counter.
Ma come faccio a vederlo? Comunque ho sempre avuto questo problema con la fox..eppure l'altro giorno ho messo l'omega per vedere una cosa e punto esclamativo non ce n'era :S
Quote:
scac713
Controlla se hai il bootloader aggiornato a XXELLA perchè se è così devi cambiarlo trovi una guida nella sezione modding e poi usi triangle away, perchè quel bootloader non permette di resettare il counter.
Per il fast dormancy posso consigliarti di disattivarlo se, andando in impostazioni-batteria, noti un consumo elevato sotto la voce "dispositivo in stand by".
Quote:
scac713
Per vederlo puoi scaricarti come ho fatto io l'applicazione Android system info e cerchi sotto la voce build. A me non è mai capitato con la fox, tu controlla lo stesso non si sa mai, la cosa però è strana dato che da quello che ho capito tramite le rom non si modifica il bootloader.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/4u2ubyze.jpg
Ok, non ho quello nuovo, ma allora perché con triangle away il counter non si resetta..? Idee..?
Quote:
alinghi100
Ragazzi voi che dite? Fast dormancy su disabled? Non so se pensare che ci sono miglioramenti o meno lol
Inoltre ho la 1.8 e il punto esclamativo rosso non ne vuole sapere nulla di andare via nemmeno con triangle away..
Prova a fare comunque un downgrade del bootloader e vedi se risolvi...
GS3 PatataTalkando