Si certo... Ma non credo k abbiamo quegli effetti con le icone... Non so... Se raffaele nel suo tema le ha messe... Non ho visto... Il mio tema integra quello di raffaele... Cambiando e aggiungendo icone...
Visualizzazione stampabile
Ma nella 1.7 c'era un app che si chiamava ram manager... Dov'è finita? Comunque come settate il performance manager? Per sfizio ho provato a settarlo su performance ed è devastante... Peccato che secondo me la batteria dura 2 ore così dato che viaggia sempre a 1400...
Non per fare sempre il rompi, e premesso che non ho ancora visto il tuo tema (lo proverò oggi ;) ), a naso mi sembra ingiusto dire che è curato molto meglio del domination, semplicemente è differente. Il domination è pressoché perfetto, e inoltre il tuo tema parte dalla base del domination. Dire che è curato molto meglio non è vero, è semlicemente differente, e inoltre imho non è corretto nei confronti di Vertumus, autore del domination.
Non mancherò :D
Credo che l'effetto ci sia solo nelle icone di default, ma se tu vai a cambiare l'app con relativa icona (esempio, io sulla lock ho dialerEX, whatsapp+, handcent, fotocamera) queste comunque perdono l'illuminazione holo in caso di notifica. Quando avevo holo locker plus con holo notifier appariva il numerino per le app con notifica :'(
Ecco, se proprio vuoi fare una cosa figa, potresti fare le icone "holo" per le notifiche perse per i tuoi compagni di foxhound :cool:
Non so se sbaglio le impostazioni di qualcosa ma quando ho un'app aperta, se aspetto che lo schermo si spegne da solo e subito dopo premo il pulsante home, il device si riattiva ma l'app si chiude... è di un fastidio assurdo questa cosa, qualcuno la sa risolvere?
Grazie!
Ciao a tutti e complimenti allo sviluppatore per la fantastica rom, ho solo un problema...nel momento in cui scrivo qualcosa nella barra di ricerca del browser mi reindirizza sempre alla pagina principale di google e se scrivo li non da comunque il via alla ricerca....qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Figurati, comunque ho cambiato un po di icone, un bel po, vedi impostazioni, vedi browser, galleria, fotocamera... Etc... A me il domination piaceva ma nn l'ho mai flashato per tutte queste cose, il tema bianco e nero nelle impostazioni proprio nn mi andava giù... E quindi ho deciso di modificarlo... La base è quella, ma l'ho modificato un bel pò... Domination parte con 60mb... Il mio tema è 106 mb... :-)... Ciò ti fa capire che ho apportato notevoli modifiche... :-) comunque provalo e poi mi dici... ;-)))
Sono un convinto sostenitore del dare a Cesare quel che è di Cesare, e trovo ingiusto definire curato molto meglio un tema che senza la base di un altro non potrebbe praticamente neanche esistere, tutto qui, non volevo certo mettere in discussione se più bello uno o l'altro, cosa peraltro ovviamente soggettiva ;)
@molochgrifone
Pensi che il siyah undervoltato sia meglio del phenomenal? Se si mi diresti quale versione mettere e come undergoltarlo? Grazie, gentilissimo :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Scusate ma non trovo più il modo di cambiare la schermata di blocco..ho fissa quella JB .. non posso nemmeno rimettere quella di default CN l acqua...può dipendere dal fatto che ho installato il jkay? Cmq cambiando le impostazioni di jkay la lockscreen resta sempre uguale...cosa sbaglio..?? Grazie
c'è un tema blacked con inclusi i 15 o 23 toggle?
Uhm, ok proverò il siyah.. che versione devo prendere? Qual'è l'ultima? Comunque scusate la domanda.. ma visto che io ho lo stesso bootloader da quando ho preso il telefono, dovrei aggiornarlo? E se si cosa cambia..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ciao a tutti, sono con la foxhound 1.8 e con il tema di raffa più jkai.. Ora io volevo installare il tema domination di vertumus ma installando direttamente sopra ho letto che il cellulare va in boot loop... Potreste indicarmi i passaggi per avere domination e jkay?
Ragazzi una domanda...sono passato dalla 1.6 alla 1.8 facendo un full wipe x vari motivi. In piu' ho anche selezionato il wipe della sdcard interna (nn quella esterna eh!) dal setup di foxhound. Ora mi sono accorto pero' che il messaggio che precedentemente ho impostato x la schermata di blocco e' rimasto. Non so' se ho effettuato bene i wipe oppure sia un impostazione che mi ha ripristinato tramite l account google o samsung. Sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima versione 1.8.9. No lascia il bootloader che hai, anche perché gli ultimi non vengono bucati da TA.
Non so se l'ultima domination è stata testata su ZSEMA. Se sì, fai presto : flashi il restore della versione che hai, e poi installi la domination compatibile.
GS3 PatataTalkando
Ragazzi mi sapete dire xké nn mi funziona la connessione dati? Prima avevo ultima rom 8.1.1 e mi funzionava tranquillamente... Sono passato ora invece a qst fantastica rom 1.8 ma niente connessione... :-(
Che kernel consigliate? All'installazione ci sono stock siyah e perseus.
Aspettiamo risposta, nel frattempo pero' guarda, https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-11.html . L'ultimo post di riccardopolaris è dettagliatissimo e si sa che di lui ci si puo' fidare.. vediamo chi ci aiuta :)
ragazzi ho fatto un deep clean 1 e ho reinstallato la foxhound 1.8 con kernel siyah ma non mi funziona più aptoide...non capisco se è un problema mio o è generale...mi da delle stringhe dicendo qualcosa su XML...
Ma dov'è la cartella con gli sfondi della fox?
Molo...
Mi passi il minfree che hai in init.d??
Voglio vedere se riesco a farlo funzionare ma vorrei evitare di riflashare la rom solo per quello..
Poi dimmi pure come lo avevi settato in aroma.. Se su optimal o aggressive..
Grazie in anticipo!
Ragazzi ho installato jkay + tema di gigas domination,non capisco come mai se vado in Ota a fare modifiche per esempio la batteria "circle" quest' ultima dopo averla scaricata e riavviato il sistema non si imposta.. e da stamattina che ci provo.. piccolo aiuto ?
Ogni frame jkay è specifico per una certa base firmware ;se vuoi eliminare il frame jkay e tornare stock, devi flashare un file di restore xhe è sempre specifico per firmware, proprio come il framework stesso ;)
Nel thread su xda, fenomeno ha postato i vari undervolt corrispondenti ai vari kernel.
Probabile problema modem. Che operatore hai?
Siyah!
Buono a sapersi :D
Quoto alinghi, scarica, poi riavvia in recovery manualmente e flasha il file che hai scaricato ;)
GS3 PatataTalkando