Cavolo hai ragione....
Oggi appena torno da lavoro posto un fix
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate le domande banali:
1. come si cambiano i themi una volta scaricati via ota? Bisogna flasharli con qualche wipe?
2. è possibile cambiare la status bar: ad esempio per avevre le scritte sotto le icone: wifi, conn. dati etc.?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
ho messo il phenomenal medium e la batteria non finisce mai.. Dite che prima o poi sarà possibile avere tutto a 60 fps anche con questo Kernel? sul perseus avete uv? ty
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devo chiedervi 3 cose amici miei..
1) è davvero meglio mettere il minfree aggressive che il, supercharger?
2) io avevo già il perseus quindi non ho flashato il kernel come chiesto in aroma.. Ho comunque la rom a 60 fps giusto?
3) come mai anche selezionando il rendering 2d gpu da aroma, se vado nella cartella init.d trovo solo supercharger, 99complete e 93zipalign? Si installa da solo ma non va più tra gli script?
Grazie mille a chi risponderà...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Figurati ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche il lettore musicale, quando si esce facendo fine dal menu va in crash
Ok, mi son deciso, tolto il dual boot e messo il perseus. Ovviamente devo disabilitare NSTools, giusto? O devo lasciarlo settato in qualche modo?
Raffaele forse è meglio inserire su aroma tra parentesi che chi installa il bestmultitaskingfix deve lasciare il minfree stock...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
che voi sappiate quando parte aroma verifica che lo zip d'installazione sia integro?
Ragazzi, ho messo in OTA il fix della rubrica che crasha quando si apre un contatto. Fatemi sapere se funziona!
Salve,
sono nuovo di Android e di Foxhound.
Avevo un nobrand ITA e incuriosito dalle performance di JB e di Foxhound rising 1.1 sono passato a quest'ultimo. (Versione Kernel 3.0.31-Siyah-1.7rc1+)
Prima spiacevole sorpresa: WiFi non si connette più: Ottenimento indirizzo IP in corso - pausa piuttosto lunga - Salvato protetto - dopo qualche frazione di secondo riappare la scritta Ottenim. ind. IP in corso - Salvato protetto - Ottenim. ecc - Alla fine: Rete disattivata. Connessione di bassa qualità. Fine della storia.
Con il nobrand la connessione WiFi era quasi immediata. Rete Wind Tipo di rete mobile HSDPA router Pirelli Provider Tiscali.
Due notebook Sony Vaio e il Nokia C7 funzionano perfettamente in WiFi.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie, vorrei evitare il restore al nobrand ITA
nigol
Il fix della rubrica mi ha rimesso la rubrica stok.. Ora devo riflashare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lunica cosa che posso consigliarti di riprovare a flashare questa 1.1 (cha abbiamo un po tutti qui,con wifi funzionate) Pertanto flasha e magari prova ad istalare il kernel cosigliato dal buonRaffaele :
1 selezionare il perseus come kernel per avere i 60 FPS effettivamente funzionanti
2 selezionare ext4
3 selezionare force rendering GPU
4 selezionare minfree su aggressive (200mb liberi) RAM
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Grazie mille funziona perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ho appena staccato il cell dalla presa circa 5 minuti fa.. sn gia al 97 percento d batteria.. monto foxhound 1
kernel phenomenal medium e modem dli1
qualche suggerimento per la mia batteria?! uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate se il fix vi porta la rubrica alla stock e c'è il problema delle scritte tagliate, ma sia io che raffa siamo al lavoro e abbiamo fatto quello che potevamo per farvela funzionare per il momento. Entro oggi in OTA ci saranno tutt i fix corretti :)
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Ah ecco, mi sembrava. Bene, aspettiamo fiduciosi. L'awesomebeats funziona bene. Il longpressvolume invece funziona solo con Apollonio, che ora ho tolto. Con Google play invece non funziona. Si può sistemare?
Problemino... Con la v1.1 non lo faceva, con la v1.2 si.. Soluzioni? Grazie ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/ny7a2are.jpg
P. S. In rubrica mi fa andare ma non mi apre o non mi permette le modifiche.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me va in crash anche google talk...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi installare il tema foxhound
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi una domanda: ma come si fanno a cancellare le notifiche della status bar senza andare per forza ad aprirle?
Quote:
Originariamente inviato da pacc8
quando apri la tendina in alto a destra c'è un simbolo con 3 trattini. quello cancella tutte la notifiche. invece se vuoi cancellarne una sola swicha da destra verso sinistra sulla notifica e ti cancella solo quella ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App