R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
A me piaceva la batteria tipo bicchiere di vetro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho solo quella con il robottino di Android, se vuoi verificare se funziona te la passo, e se vedi che va contatti l'autore del thread per chiedergli il file che ti serve, nel caso il download non vada.
Edit: ho scaricato senza problemi... Tu non riesci?
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Giusto per essere sicuri, hai scaricato quelli compatibili jkay?
Comunque nel caso il problema è di compatibilità con il tema fox, perché io sull'ultimo jkay con domination ce li flasho senza problemi.
Il nuovo Jkay sarà compatibile ZSEMA? A quel punto appena esce il domination flasho subito :D:D
EDITO: la 14.8 sarà compatibile con gli ultimi firmware!
Ottimo!!! :) :) quali sono le novità? O è troppo OT?
Quote:
giobs76
Ho fatto due volte il flash della rom... pure il tema e il jkai e tutto spettacolare..ma adesso ota non ho più niente,intendo proprio niente solo voce rom e basta...cancellato cache e riavviato e sono sotto wi-fi....qualche suggerimento???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
tataccio
Dove hai preso il tema e il jkay sto come te senza ota. ..e in più mi crash da blocca schermo .....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ota vuoto è per tutti, sicuramente staranno facendo dei lavori :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Scusate la nuova rottura di palle ma mi serve una mano. Ho fatto un deep Clean 1 ed ho reinstallato la rom, mettendo però il siyah al posto del phenomenal che ho sempre usato... Ma la batteria va giù che è una bellezza purtroppo... Rispetto al phenomenal la durata è quasi dimezzata...
Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi passo passo come posso regolare il siyah in modo da ottenere una durata onesta gliene sarei molto grato! :p
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
NickyDroid
Scusate la nuova rottura di palle ma mi serve una mano. Ho fatto un deep Clean 1 ed ho reinstallato la rom, mettendo però il siyah al posto del phenomenal che ho sempre usato... Ma la batteria va giù che è una bellezza purtroppo... Rispetto al phenomenal la durata è quasi dimezzata...
Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi passo passo come posso regolare il siyah in modo da ottenere una durata onesta gliene sarei molto grato! :p
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
Post #10 di alegu, ecco a te :) comunque se posso dire la mia, stai facendo un errore a non tenere il phenomenal..guarda, ti faccio qualche screen fresco fresco fatto con la nuova 1.8 e il phenomenal.. sia 3g che wifi (metà e metà..)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/25/uteba5uj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/25/ry5uzynu.jpg
Quote:
gigas87
Allora è di fondamentale importanza prima di tutto ricaricare il telefono e farlo arrivare al 100*100 in maniera tale da farlo fixare, ebbene si non ha più bisogno del wype battery state il galaxy s3 lo cambia ogni volta che arriva al massimo. Poi entra in impostazioni nel menu fox e vai a disabilitare il fast dormancy, poi scaricati stweak e setta nella prima o nella seconda schermata l'undervolt della cpu a -100 se mantiene e senno.a -75... Per renderti conto della differenza tra i due kernel e di quanto sia migliore il siyah vai nei mex e vedi la risoluzione delle lettere... Se anche cosi dovesse andare male, in ota trovi il kernel cleaning flashalo e vedi se cosi va meglio...
Quindi dici che basta undervoltare? Ora provo e stanotte lascio nuovamente in carica così domani testo il tutto...
Oggi 14 ore totali con 1h30 di schermo acceso e stavo al 17%... Troppo poco..
Quote:
gigas87
Quando non ci gioco come oggi, arrivo tranquillamente a 5ore... Ragazzi la grafica che offre il siyah e d il perseus non la da il phenomenal, abbiamo un tel di 700€ tra le mani xk limitarci in questo modo su...
Hai perfettamente ragione, però se usava il phenomenal in precedenza, credimi alla fine lo rimetterà.. a me importa della durata del cellulare, altrimenti non arrivo a sera, e non ho la possibilità di caricarlo all'università, e soprattutto non ho intenzione di mettere il caricatore nella tracolla, come gli iphonisti! Ognuno configura il telefono in base alle proprie esigenze, e da quello che dice gli serve un po di batteria in più, per questo mi sono permesso di consigliarli così, poi è solo un consiglio, è libero di valutare tutti i consigli e scegliere quale per lui sia il piu vantaggioso..ciao :)
Infatti io appen ho tempo di smacchinare metto il siyah perché comunque anche con Phenomenal ho più o meno gli atessi risultati di siyah come durata...
2 allegato(i)
Ho tolto il fast dormancy e undervoltato a - 100 come mi hai detto ma non vedo miglioramenti, dalle 8.30 ad ora sono già all'83% con questo utilizzo:
Quote:
NickyDroid
Ho tolto il fast dormancy e undervoltato a - 100 come mi hai detto ma non vedo miglioramenti, dalle 8.30 ad ora sono già all'83% con questo utilizzo:
Uhm un po' altini... Sto avendo l'impressione che il siyah 1.8.9 consumi più dei precedenti...
GS3 PatataTalkando
Quote:
gigas87
si ti ho anche detto che se non avesse funzionato devi provare a flashare il cleaning per il kernel... lo trovi in ota... fallo e fammi sapex... tu sei in pieno drain battery non è possibile un calo del genere... mmm... potrebbe anche essere il modem eh...
Gigas non voglio distruggerti un mito, ma il kernel cleaning script non fa niente di più che un wipe cache e un wipe dalvik... ;)
GS3 PatataTalkando