Ot.. Basta cercare.. Trovi miliardi di guide.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In teoria le batteria di adesso non dovrebbero soffrire dell'"effetto memoria".. Ossia possono essere caricati anche se, per dire, ti trovi al 40/50 %.. Nella pratica resto fortemente convinto che a lungo andare accorci la vita della batteria in modo più rapido..
Prova a fargli fare diversi cicli COMPLETI.. Carica la notte, meglio da spento, e fallo scaricare fino alla richiesta di attaccare l'alimentatore..
Cmq siamo ot anche qui!
Ciao ragazzi intanto complimenti ottima rom bella e molto stabile ma avrei una domanda da farmi ma ce un medo per rimettere il vecchio e caro logo di avvio originale ? Cioe il logo samsung invece di quello della foxhound?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da spakseby
Restore bootanimation da ota....in utility se non ricordo male scarichi e flash da recoverty
Inviato dal mio GT-I9300
Ok grazie mille ci sono arrivato solo invece come attivo l effetto inkiostro nella lock screen anke se lo flaggo non mi si attiva :( ho la versione 1.9 della rom
Ragà non so voi, ma a me le rom XXELLA e successive consumano un botto in idle...ho provato di tutto, cyano, due revolution, la fox 1.8 e 1.9, ma entrambe in idle consumano tanto perchè si risvegliano senza motivo dal deep sleep. ho formattato, ripristinato tutto, ripristinato solo app, ripristinato una mazza, tolte le connessioni, niente consumano a dismisura...e ho visto che non sono l'unico...poi visto che avevano sto problema anche dei ragazzi con il cellulare originale originale aggiornato a XXELLA, mi sono detto....sarà mica XXELLA e successivi che hanno qualche problema, e infatti...
Da ieri sono tornato alla foxhound 1.7 con un restore completo di dati e app e il battery drain in idle è scomparso. Che poi, manco a dire che è colpa del kernel, perchè su tutte metto subito il siyah 1.8.9
Ps: guardate qui BBS che mi dava
http://imageshack.us/scaled/thumb/70...3013014525.png
http://imageshack.us/scaled/thumb/33...3013014530.png
Ho messo il Siyah ieri e con settaggio performance scaricato dal thread ufficiale di xda non noto tutta sta differenza da phenomenal anzi forse un pelo meno veloce... Su antutu mi da sotto i 10000 e sono col risparmio energetico disattivato... Qual è il problema?
Ma ancora a dar spago ai bench state???
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
non può perchè la 2° rom è solo un ammasso di file nella memoria come lo può essere la musica.
Cmq per me i bench hanno finito di avere funzionalità 2 anni fa, lo stesso bench con medesima configurazione mi da sia 15mila che 19mila...
Cmq il siyah è letteralmente più reattivo del perseus a pari scheduler e profilo (pegasusq).
la cosa che mi sa di strano è che purtroppo da una settimana a sta parte tutte le rom provate hanno problemi di battery drain...il perchè è veramente un mistero.
Il kernel va in wakelock senza il minimo motivo e scarica dati di pochi byte...ho installato anche uno sniffer e best battery stats... BBS mi dice che l'istruzione è dovuta a secril_fd_interface, che è semplicemente un wakelock per lo scambio dati, mentre lo sniffer mi dice che il cell si è collegato ad un IP che non riesco a capire cosa sia...
e il bello è che lo fa anche con rom palesemente piallata e senza app...non vorrei che google ha problemi con la sincronizzazione e manda continuamente notifiche di richiesta di collegamento al cell.
Sennò non si spiega sta cosa, per altro improvvisa.
Prima in 3g in idle consumava 1, max 2% all'ora, ora se stò sotto i 6% è un miracolo.
Pero' se non sbaglio questi problemi di Battery drain sono nati con l'uscita dell'EMA1/2 no?
Quindi in teoria tornando a vecchi Fw non si dovrebbero avere questi problemi
Ik mio paragone era con phenomenal e non con Perseus... Comunque un miglioramento che ho trovato è la qualità grafica in generale... È tutto più definito...
c'è una 2.0 all'orizzonte?
Si...stanotte sarà online ragazzi...ho aggiunto una mod per personalizzare la statusbar direttamente dai settings poi altre piccole novità..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi associo...GRAZIE RAFFAELE!!
Grazie di esistere Raffa...!
Volevo chiederti se in un prossimo futuro si potesse avere le impostazioni della paranoid android o qualcosa del genere dato che hanno abbandonato la base cm10!
Sarebbe semplicemente FANTASTICO!
Complimenti ancora per il tuo lavoro!
Scusate ragazzi una curiosità...
La ROM a me piace parecchio però apparte la durata della batteria che senza risparmio energetico non arriva lontanamente a fine giornata ho riscontrato un problema.
Ieri ho fatto benchmark con epic cittadel e mi da 36 FPS, quando sulle recensioni leggo che con la stock si arriva a 44 per non parlare del mio p3110 ne fa 52 (con cm10.1).
Ma perché?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ma ormai è risaputo che non bisogna guardare i bench
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Ma infatti indipendentemente dai bench l's3 risulta meno fluido del p3110.
Direi che non é normale...
Quando hai installato la Rom hai fatto i 3 wipe?
Ma se esce la 2.0 la si puo flashare da zip con cwm sopra la 1.9? E se si prima bisogna fare dei wipe o nulla? Io ho la 1.9 ma non so perke non ho il tema stock samnsung qui parlate di temi :(
Cioe ho il tema stock scusate e non ho il tema foxhound e ne il blacked
Cioe ho il tema stock e non ho i temi foxhound e blacked
E come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Sine... Ma niente format
Ciao Raffaele nella nuova rom potresti fare in modo di farci scegliere se vogliamo il crt off o meno? o se esiste un metodo potresti spiegarmelo? Grazie tante
ragazzi nuova rom online ;)
Ciao sapresti dirmi come disattivare il crt off? Grazie
Prova questo e fammi sapere ;)
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...n_FoxHound.zip
Ragazzi il changlog della nuova rom dove si trova?