R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ma secondo te mi conviene fare prima il custom o tagliare la testa al toro e fare un deep 1?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Aspettero' qualche altro giorno, magari si sistema da solo, poi proverò come hai detto tu :)
Cerca nei post dietro qualche pagina che lo trovi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si devi fare i tre wipe..per il tema non so io uso il fox..
Gs3 with Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Aspettero' qualche altro giorno, magari si sistema da solo, poi proverò come hai detto tu :)
Ma che problema hai delle frequenze? Il phenomenal funziona bene..metti il yank555
Gs3 with Tapatalk
Quote:
francesc
Ma che problema hai delle frequenze? Il phenomenal funziona bene..metti il yank555
Gs3 with Tapatalk
In parole povere andava tutto allabperfezione e in wifi ogni 10% facevo 45 minuti di schermo acceso, poi ho flashato una cosa, non mi piaceva, e allora ho ripristinato il nandroid di un attimo prima di flashare, ma ho subito notato uno spreco anomalo di batteria, e andando a vedere le frequenze della cpu non sono più 200-400 e 800 in gioco, ma sempre 200-800 e 1000 (però sia 800 che 1000 anche se sto mandando un semplicissimo messaggio..) e ovviamente la batteria dura molto meno in relazione a questo..
Ma non puoi guardare le frequenze ogni 10 minuti..e le frequenze possono schizzare a 1ghz (ad esempio) anche per alcuni processi in background che tu non vedi..prima di giudicare dovresti dare tempo al telefono do settarsi dopo il clean e vedere, dopo due cicli almeno, come si comporta..
Io sto iniziando il primo ciclo con il yank555, domani ti posto lo screen con le frequenze..per rendere reattivo il telefono i kernel mandano momentaneamnete la frequenza alta per avere piú potenza in quello che fai e poi torna giú..anche a me capita a volte di visualizzare la home e il widget mi indica 1.4ghz e non sto facendo nulla..
Mi sa che ti stai facendo un pò troppe pippe mentali..
Naturalmente imho..
Gs3 with Tapatalk
W il 3310 :D
Mi sembra tutto uguale, unica cosa non mi fa più i nandroid backup in quando dice che non riesce a copiare la cartella data
Ma un j kay moddato disponibile per questa nuova rom esiste?
Quote:
Fabio8191
Non vorrei fare sempre le stesse domande, ma non ho mai ricevuto una risposta.. Come devo fare per far tornare i suoni di sistema originali?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sui suoni ho risposto più volte...
GS3 PatataTalkando