-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Quindi solo a me non va l'ink effect? Sulla 1.8 funzionava..ora sulla 1.9 no..
Quote:
alinghi100
A me nemmeno andava, cosi' ho rimesso la 1.8.. uso il phenomenal..
Ma lo impostate dal "Foxhound extra" -> "inkEffect color"?
Altrimenti dalle impostazioni del telefono non credo sortiscano effetto!!
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ma gia è uscito l' MA2??? Te tocca lavorà di nuovo... :-)
-
Non puoi flashare qualcosa che il giorno dopo esce qualcos'altro.. Ehhh dura la vita di un modder!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mrmorrison
Non puoi flashare qualcosa che il giorno dopo esce qualcos'altro.. Ehhh dura la vita di un modder!! :D
Com'è vero..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
DidyMond
Ma lo impostate dal "Foxhound extra" -> "inkEffect color"?
Altrimenti dalle impostazioni del telefono non credo sortiscano effetto!!
Infatti bisognerebbe attivarlo dalle impostazioni..
Come se setti la percentuale batteria da deluxe settings.. Se non la attivi nelle impostazioni non succede nulla..
-
Quote:
mrmorrison
Infatti bisognerebbe attivarlo dalle impostazioni..
Personalmente se attivavo solo l'impostazione presente nel menu "blocca schermo" non faceva nulla....Ho dovuto dare anche la spunta nel menu apposito in "Foxhound extra"...!
-
Appena flashato la 1.9 e sembra tutto ok ma il crt-off molto spesso bugga e non fa l'animazione.. succede solo a me? Ho appena fatto un full wype.. mi da un fastidio pazzesco..
-
Quote:
alinghi100
Appena flashato la 1.9 e sembra tutto ok ma il crt-off molto spesso bugga e non fa l'animazione.. succede solo a me? Ho appena fatto un full wype.. mi da un fastidio pazzesco..
Provo a indovinare: kernel Perseus? Sicuramente non siyah ;)
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Provo a indovinare: kernel Perseus? Sicuramente non siyah ;)
GS3 PatataTalkando
No, flashato con kernel stock.. mah.. che dici, provo phenomenal?
-
Quote:
alinghi100
Alinghi e il suo dilemma sul kernel! :D
-
Quote:
mrmorrison
Alinghi e il suo dilemma sul kernel! :D
Lasciamo perdere va.. avevo trovato il massimo con il phenomenal, poi ho fatto un restore da nandroid e si scaricava tutto in tre secondi con frequenze assurde.. ho fatto full wype e rimetto phenomenal.. vediamo un po'..
-
Quote:
alinghi100
Phenomenal non so, con il siyah il crt funziona perfettamente ;)
A proposito di siyah, mi sta dando delle gioie sul consumo che non provavo da tempo, se raffa riesce a capire dove sta il problema del minfree posso dire di aver trovato una configurazione definitiva............ Va be', definitiva ho esagerato :D:D:D
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
A proposito di siyah, mi sta dando delle gioie sul consumo che non provavo da tempo, se raffa riesce a capire dove sta il problema del minfree posso dire di aver trovato una configurazione definitiva............ Va be', definitiva ho esagerato :D:D:D
GS3 PatataTalkando
Mannaggia, lo odio il siyah! Ahah perché vogliono propinarmelo tuttiiii ahah
-
Quote:
alinghi100
Mannaggia, lo odio il siyah! Ahah perché vogliono propinarmelo tuttiiii ahah
Ti capisco.. Io se setto il siyah con uv minore rispetto al phenomenal medium, ho dei micro lag.. Col phenomenal che ha uv più spinto, tutto liscio come l'olio.. I misteri della vita..
-
Io sto testando il yank555...vediamo se mi soddisfa..perseus era ok, il siyah non mi piace..scalda troppo..
vo faccio sapere.. ome fluidità per ora è il top..ho scelto la sua configurazione..
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
mrmorrison
Ti capisco.. Io se setto il siyah con uv minore rispetto al phenomenal medium, ho dei micro lag.. Col phenomenal che ha uv più spinto, tutto liscio come l'olio.. I misteri della vita..
Pazzesco..comunque tutto ok con il phenomenal, nessun bug con il crt! Però ho ancora il problema della cpu.. con il risparmio energetico sta sempre su 1000 la frequenza.. dopo un full wype.. non so più che pensare.. qualcuno mi aiuti.. la cpu è assetatissima e la batteria cala che è una meraviglia :S
-
Sono tornatoooooooooooo :D
Dopo un salto alle ultime due Revolution e un pò di cyano sono tornato :D
-
Quote:
stefal639
Sono tornatoooooooooooo :D
Dopo un salto alle ultime due Revolution e un pò di cyano sono tornato :D
Era l'ora :D:D:D
GS3 PatataTalkando
-
Se riuscissi a risolvere questo problema della cpu avrei tutto ciò che si possa chiedere da una rom.. mannaggia..spero qualcuno mi dia una mano..
-
Quote:
alinghi100
Se riuscissi a risolvere questo problema della cpu avrei tutto ciò che si possa chiedere da una rom.. mannaggia..spero qualcuno mi dia una mano..
Qualcosa di più radicale che un semplice full wipe?
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Qualcosa di più radicale che un semplice full wipe?
GS3 PatataTalkando
Non dirmi che secondo te dovevo flashare uno di quei "superwype" o "megawype".. dopo che ho sistemato tutta la rom.. preferirei morire.
Ho fatto data, cache, dalvik, system, sdcard ..
-
Ragazzi vorrei re-installare la recovery Siyah che è presente in Aroma durante l'installazione, ma non trovo nessun thread nemmeno su XDA...
-
@molochgrifone ti ho mandato un pm, spero mi risponderai prima possibile :)
-
Quote:
alinghi100
Non dirmi che secondo te dovevo flashare uno di quei "superwype" o "megawype".. dopo che ho sistemato tutta la rom.. preferirei morire.
Il superwipe non è nulla di che..tanto alla fine devi risettare tutto lo stesso, tanto vale farlo
Gs3 with Tapatalk
-
Salve a tutti.
Mi consigliate questa rom ? Io ho provato la Revolution HD 17 ed ora uso la Omega v38. Un incubo ! Appena le ho messe era tutto ok, ma con il passare dei giorni scattano sempre di più ! Cerco una rom fluida e senza scatti.
Grazie
-
Quote:
molochgrifone
GS3 PatataTalkando
Possibile che l'unico modo di utilizzare il Cel per me è mettere il phenomenal? Col siyah non arrivo in prima serata partendo dal mattino... Anche con uv a –100... Non capisco come facciate :confused:
Sta configurazione definitiva la potresti esporre in dettaglio? :thumbup:
-
Scusate il post non propriamente consono...
Prima che morisse il GS3 ero con FoxHound 1.7 + tema domination moddato che aveva dentro jkay (la cui versione deluxe l'ho comprata poi). Mi trovavo divinamente.
Poi è morto per il maledetto baco delle memorie da 16 GB....
Dato che fra pochi giorni dovrebbe tornare il piccolo grande Samsung... vorrei sapere cosa è cambiato di sostanziale dalla 1.7 alla 1.8 e alla 1.9 ... soprattutto sui seguenti temi:
- bug della morte improvvisa: le recovery a corredo dispongono di kernel aggiornato e quindi teoricamente esente dall'eventuale bug?
- i kernel a corredo (Siyah e Perseus principalmente) funzionano correttamente col 2D GPU rendering forced?
- il tema domination moddato per la foxhound con jkay integrato, vale anche per la 1.8 e 1.9? O ci sono delle versioni specifiche rimoddate rispetto a quella di 2 o 3 settimane fa?
- che mix consigliate di kernel e impostazioni aroma consigliate vista l'evoluzione della Foxhound nelle ultime versioni?
Mi scuso per le domande in questione ma il tempo a disposizione in queste settimane per leggere e documentarmi purtroppo, praticamente, non ce l'ho.
-
Voi che potete e sapete, temate l'ultimo Jkay please!!!!
-
Quote:
alinghi100
Intendevo una procedura come il fast custom clean oppure il deep 1, quindi sì, molto radicale...
Quote:
pannocchia76
Ragazzi vorrei re-installare la recovery Siyah che è presente in Aroma durante l'installazione, ma non trovo nessun thread nemmeno su XDA...
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
Quote:
alinghi100
@molochgrifone ti ho mandato un pm, spero mi risponderai prima possibile :)
Mo leggo :D
Quote:
NickyDroid
Possibile che l'unico modo di utilizzare il Cel per me è mettere il phenomenal? Col siyah non arrivo in prima serata partendo dal mattino... Anche con uv a –100... Non capisco come facciate :confused:
Sta configurazione definitiva la potresti esporre in dettaglio? :thumbup:
Intendo fox+domination jkay+siyah 1.8.9 con uv di -0.75 sulla cpu e -1 sulla gpu, purtroppo il mio cell non regge uv più spinti.
Quote:
Klaus88
Scusate il post non propriamente consono...
Prima che morisse il GS3 ero con FoxHound 1.7 + tema domination moddato che aveva dentro jkay (la cui versione deluxe l'ho comprata poi). Mi trovavo divinamente.
Poi è morto per il maledetto baco delle memorie da 16 GB....
Dato che fra pochi giorni dovrebbe tornare il piccolo grande Samsung... vorrei sapere cosa è cambiato di sostanziale dalla 1.7 alla 1.8 e alla 1.9 ... soprattutto sui seguenti temi:
- bug della morte improvvisa: le recovery a corredo dispongono di kernel aggiornato e quindi teoricamente esente dall'eventuale bug?
- i kernel a corredo (Siyah e Perseus principalmente) funzionano correttamente col 2D GPU rendering forced?
- il tema domination moddato per la foxhound con jkay integrato, vale anche per la 1.8 e 1.9? O ci sono delle versioni specifiche rimoddate rispetto a quella di 2 o 3 settimane fa?
- che mix consigliate di kernel e impostazioni aroma consigliate vista l'evoluzione della Foxhound nelle ultime versioni?
Mi scuso per le domande in questione ma il tempo a disposizione in queste settimane per leggere e documentarmi purtroppo, praticamente, non ce l'ho.
- Per quanto riguarda la sds non so che versioni di kernel e recovery ci siano in aroma, al limite flasha quelli più aggiornati se ci sono;
- il gpu rendering imho funziona anche con i kernel non a corredo;
- il jkay con domination è fermo ufficialmente alla 1.7,però mi pare di capire che i file siano compatibili con le successive; jkay ha già rilasciato per xxema (il fw su cui è basata la 1.9) mentre Vertumus non ancora, mi pare di capire sia molto impegnato, ovviamente quando gli ho anche ordinato delle icone :(
- quello vedi tu! :D
GS3 PatataTalkando
-
Ragazzi in aroma che avete installato nella 1.9 per renderla piú butter possibile? Supercharger o min free? 2d rendering?
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
molochgrifone
Intendevo una procedura come il fast custom clean oppure il deep 1, quindi sì, molto radicale...
GS3 PatataTalkando
Quale pensi sia più efficace? E assieme a uno di questi e al flash del kernel cleaning di slim80 che altri accorgimenti dovrei prendere..? Appena ho tutte le idee chiare procedo..
-
Ciao potreste dirmi come levare lo spegnimento dello schermo crt? E che impostazioni settare x la batteria? Kernel ecc grazie tante
-
Buongiorno a tutti....una domanda....
Come faccio ad estrarre i suoni da questa rom..cosi da poterli eventualmente inserire in altre rom?? Mi riferisco ai suoni di MGS...
Grazie in anticipo
-
Quote:
alinghi100
Quale pensi sia più efficace? E assieme a uno di questi e al flash del kernel cleaning di slim80 che altri accorgimenti dovrei prendere..? Appena ho tutte le idee chiare procedo..
Comunque mi sa che è meglio se rispondi per pm, siamo un po' troppo ot..
-
Quote:
alinghi100
Il fast custom è più rapido, il deep è più radicale. Proverei prima il fast custom, se il problema non si risolve vai di deep.
Quote:
jack88
Ciao potreste dirmi come levare lo spegnimento dello schermo crt? E che impostazioni settare x la batteria? Kernel ecc grazie tante
Kernel io consiglio siyah, le impostazioni le trovi nel thread dedicato che ho linkato nella pagina precedente.
Quote:
Messia74
Come faccio ad estrarre i suoni da questa rom..cosi da poterli eventualmente inserire in altre rom?? Mi riferisco ai suoni di MGS...
Grazie in anticipo
Con root explorer stanno in system\media\audio e poi nelle varie sottocartelle a seconda dei suoni.
-
Quote:
Messia74
Grazie in anticipo
Apri con root explorer o qualsiasi altro programma do gestione file con diritti di root, la cartella system/media/audio li dentro trovi tutto... In /ui trovi tutti i suoni di sistema come blocco sblocco etc.
Allinghi anche io ho avuto sto problema dei consumi eccessivi, purtroppo l'unica soluzione è il restore dei programmi SENZA dati.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
-
Riguardo la disattivaziobe del crt off nessuno saprebbe darmi una mano? Grazue
-
Quote:
alinghi100
Quote:
stefal639
Apri con root explorer o qualsiasi altro programma do gestione file con diritti di root, la cartella system/media/audio li dentro trovi tutto... In /ui trovi tutti i suoni di sistema come blocco sblocco etc.
Allinghi anche io ho avuto sto problema dei consumi eccessivi, purtroppo l'unica soluzione è il restore dei programmi SENZA dati.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ecco, aggiungo che io dopo i wipe data non ripristino MAI le app con altre app, ad esempio titanium, ma reinstallo tutto dallo store, e mi faccio solo i backup di sms/chiamate/whatsapp/settings launcher, exdialer e jkay e stop.
Quote:
jack88
Riguardo la disattivaziobe del crt off nessuno saprebbe darmi una mano? Grazue
No sorry, forse si può eliminare da aroma durante l'installazione?
GS3 PatataTalkando
-
La 1.9 che suoni di blocco sblocco ha? Quelli di mgs?
GS3 PatataTalkando
EDIT: risolto.
-
Quote:
molochgrifone
Ecco, aggiungo che io dopo i wipe data non ripristino MAI le app con altre app, ad esempio titanium, ma reinstallo tutto dallo store, e mi faccio solo i backup di sms/chiamate/whatsapp/settings launcher, exdialer e jkay e stop.
No sorry, forse si può eliminare da aroma durante l'installazione?
GS3 PatataTalkando
Hai risolto senza fare nessun tipo di clean? Comunque io hobaltre volte ripristinato i programmi con i dati da titanium e questo problema non l'avevo.. mannaggia..