qualcuno mi aiuta? CIAO-
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! ho un problemino con la Foxhound 2.0, dopo averla installata, non mi funzionano più gli SMS, non mi si apre proprio! e non riesco nemmeno a riceverli :( Come posso risolvere? Grazie!
any news about 2.1? :-)
Allora t ripeto i freeze sono dovuto al kernel o hai toccato qualcosa o alla tua rom non piace il kernel che monti prova a mettere un perseus con una nuova CMW e vedi come va e se cambia qualcosa se non cambia nulla dovrai riflashare la rom facendo un installazione pulita
inviato dal mio BIG note 2 distruggi iphogne
Raga domanda veloce veloce sennò sono costretto a reinstallare la rom:
ma voi il Samsung Apps, S-Note e tutte le applicazioni della suite samsung ce le avete installate dopo aver messo la Foxhound?
Ragà stamattina ho istallato OSP FoxHound LockScreen by Jkay...nn so quale versione era...la istallo in modalità recovery...all'accensione del cell si riavvià sempre continuamente...e mi da skermo nero nel cell...cosa posso fare aiutatemi!! in modalità download mode ci va xrò! se flashio dinuovo la fox hound perdo tutto?
Quote:
Originariamente inviato da wowscai
Io personalmente no xk le trovo inutili....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
le applicazioni s-note ecc ci sono, quando installi la rom, invece di mettere default metti custom e spunti tutte le applicazioni che vuoi installare, se invece hai flashato gia la rom e non vuoi farlo di nuovo basta che su pc prendi il file zip della rom lo apri vai in snakes/bloatware/18 prendi i file selezionati e li copi sul telefono poi con un programma tipo rootexplorer vai in system app (ci concedi i permessi di root tramite il pilsantino montaR\w in alto) e li incolli.... poi fai lo stesso procedimento per la cartella 16.... riavvii e il gioco è fatto. ciak!
Non devi dirlo a me, hai sbagliato quote :D
O fai come ti hanno detto con root explorer o riflashi la rom e le selezioni in aroma.
Se fai solo wipe cache e dalvik le app rimangono tutte.
GS3 PatataTalkando
[QUOTE
Installazione pulita?
GS3 PatataTalkando[/QUOTE]
ho installato senza fare il wipe, come raccomanadato da aroma. e' corretto? ciao e grazie.
Ciao gente, in attesa del rilascio da parte di Raffaele, per la 2.1 (quella buona diciamo) io stò provando quella ritirata ed ho eseguito questa procedura trovata su xda:
Yeah sure mate
1.full wipe (data cache and dalvik )
2.installed rom
3.unchecked reboot now and wipe cache and dalvik again
4.advance restore data from nandroid
5.reboot
Enjoy a really smooth and lag free rom with a good battery life
ora provo poi vi so dire....
...........
............
le scritte nel dialer e nei messaggi sono tagliate, per il resto è OK, ma io ritorno alla 2.0 ed attendo...
Anche io avevo lo stesso problema, poi controllando le statistiche di BetterBatteryStats ho capito che era il servizio di scanning dei file multimediali.
Disabilitato il processo Media Storage come descritto qui: (edit: non posso inserire link cerca "how to stop the media scanning - xda-developers" su google comprese le virgolette ), tutto si è risolto nel migliore dei modi, anche se Apollo (per ascoltare la musica) ha smesso di funzionare Google Play Music funziona egregiamente.
OT per Raffaele: Che ne dici di integrare LMT Launcher nelle future versioni? Io lo trovo stupendo...
Thread xda: (edit: cerca su google "LMT Launcher")
Ragazzi, io ho solo il problema di Youtube che si blocca, avvisa che Youtube si è bloccato pure all'avvio del telefono :( c'è da fare qualcosa con l'apk ma cosa? come? grazie in anticipo :)
ragazzi vi prego affrettatevi con la nuova rom.. la 2.1 è troppo instabile e soprattutto non posso fare downgrade alla 2.0!
come mai nelle ultime rom non ci sono più i 60fps?
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha riscontrato problema all'audio solo con YouTube e video?
Ho provato a far cancella Dati, ho disinstallato quello moddato e reinstallato quello dallo store. Ma niente l'audio non mi si sente.
Il fatto è che me lo fa solo con YouTube e video, la radio, o la radio si sentono bene.
Grazie per chi mi aiuta. ;)
Edit : Appena scoperto che non va proprio l'audio, provo con 2 wipe...
Edit 1: RISOLTO!!! :D
Il Mondo..é...MIOOOO...
ragazzi,qualcuno bravo che gli piacerebbe occuparsi degli OTA della rom? :)
no non l'ho aggiornata più..sto continuando solo con questa ;)
Raga due cose: ma a voi entra nel video hub? A me da sempre logn non riuscito e si chiude...
Altra cosa, ma e' uscita la 2.1? Perche' a me da disponibile la 2.0 considerando che sto' sulla 1.9? È normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a qualcuno capita, con la 2.0, di perdere la connessione wifi dopo aver tenuto il telefono in standby per un pò, nonostante tra le opzioni del wifi ci sia impostato che non si deve disconnettere mai?
Unico problema che ho notato con la 2.0 è che Chrome che è integrato, si blocca sempre ogni volta dopo 5 o 10 secondi dall'apertura... non c'è un modo per eliminare il programma e poi reinstallarlo, senza dover riflashare?
Per il resto, funziona tutto alla perfezione, ottimi consumi. Tutto a posto.
Aspettando JKay moddato per il tema foxhound :)
^Grazie!
Comunque rettifico... TUTTI i browser, si bloccano, vanno lenti... poco comprensibile la cosa.
Che cosa strana: se uso il cell (es Facebook) mentre è in carica, la batteria si scarica sempre + anziché caricarsi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve, ho appena flashato la rom 2.0 e ho visto che è sparito il blu center clock. .nemmeno in ota c'è piu..come posso fare per rimetterlo ?
Allora... con la 2.0 pare che con tutti quei programma che occupano molta memoria, il telefono si impianta. Provate con qualche browser ad aprire un pò di pagine... non ve lo va??
Provengo da wipe totale pure con i vari format. Già flashato 2 volte per verificare che fosse una cattiva flashata.
Ho utilizzato provato superchanger con e senza il bestmultitaskingfix .. ora provo con minfree..
Avete idee?
** Pare che almeno per me, superchanger faccia solo casini... con minfree va tutto tranquillo (almeno per ora)
io avevo problemi di freeze, ma ho risolto anche formattando da CWM sia system che sdcard.... poi fatto i wipe, installato la rom con le configurazioni che preferivo e poi un wipe data prima di riavviare.... e devo dire che per ora vado da dio.... ho fatto anche CPU undervolting a -100 e al momento ottengo buone prestazioni/autonomia...
anche se comunque devo provare altre ROM.... per ora che sono libero tra vari impegni di studio/lavoro :p