Ciao ragazzi, purtroppo ho sfracellato il display ed ho fatto un backup da recovery su una microsd, posso poi rimettere quel backup della rom su un altro S3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, purtroppo ho sfracellato il display ed ho fatto un backup da recovery su una microsd, posso poi rimettere quel backup della rom su un altro S3?
È senza dubbio una delle migliori ROM che abbia provato, ma purtroppo c'è da dire che non riceve aggiornamenti costanti. La tengo un altro po' vediamo se si evolve qualcosa, casomai cerco altrove..
Raffaele è ricercato anche su xda..... speriamo bene.. nella nuova 2.1 Comunque ne stò provando tantissime.... ma bakappo sempre.. :cool: Forza FoxHound !!!!!!!!!!
Leggevo che l's3 l'aveva passato al fratello e lui aveva cambiato telefono forse per questo motivo :/
Nel passare il tempo sto testando la omega e devo dire che non è niente male!! Anzi...
Ma una curiosità forse sarà stato detto non so quante volte per ritrovare tutti i dati che ho in questa ROM, non avendo SD esterna, su un altra ROM cosa dovrei fare? :)
Non riesco nemmeno più a scrivere file dal pc al telefono... non sapevo che fixare i permessi potesse causare ste cose... appena ho un po' di tempo mi sa che passo alla 2.0 e non li fixo... l'avevo fatto perché apollo non funzionava e adesso funziona almeno..
Ciao ragazzi...indiscrezioni sulla 2.1?
qualcuno sà dove posso trovare una mod o qualsiasi cosa da flashare su qualsiasi rom su base jelly bean, le animazioni di ICS? mi spiego meglio: odio le transizioni e tutti quegli effetti che ci sono durante l'apertura di una app in quanto laggano di brutto...con ICS invece era tutto più fluido.
qualcuno sà dove posso reperire qualcosa del genere? mi rivolgo qui perchè se non erro in una vecchia foxhound mi chiese durante le impostazioni iniziali se scegliere le animazioni di ICS o JB!
per favore! sto impazzendo! mi vien la pelle d'oca ogni volta che il mio cell lagga durante le transizioni...son tentato dal tornare ad ICS :/
ILLUMINATEMI!
Buongiorno a tutti.. Ma a voi blutooth e app per lo scambio dati tra s3 funzionano? Il io monto ancora la 1.7 ma ho provato varie volte invano ad usarli.. Vorrei capire se ci sono malfunzionamenti conosciuti... Thanx
Ma cos'è successo a questa rom? Niente più aggiornamenti?
Io sono stato con la 1.7 per parecchio e non ho mai avuto nessun problema a usare il bt tra il mio S3 e quello del mio collega che monta la 1.7 pure lui. Ora ho cambiato rom, lui no, e lo scambio via bt funziona comunque...
GS3 Patatatalkando
ringrazio per tutto il lavoro svolto , ma spero che almeno lasci un aggiornamento stabile... enon con un semplice ricordo incasinato.
Condivido pienamente... la 2.0 è una bomba... :) ...
infatti oggi ho provato 3 rom che ancora non avevo installato, ma che arrivi alla FoxHound per le sue caratteristiche grafiche, stabilità ecc.. non esiste niente (per me). Mi dispiacerebbe molto che non venisse aggiornata :'( ....... mbhe intanto vado di ripristino......
kiuubi si, devo dire che è interessante,ma preferisco le rom con aroma inglobato con tutto (o quasi ) dentro, in modo tale da non dover installare jkai, statusbar varie, kernel ecc... manualmente.
La Imperium, forse è una delle poche che non ho provato. Sicuramente domani provvedo...
Quello che mi fa tornare sempre alla Fox, oltre a stabilità, batteria e zero bug, ripeto, è anche la sua grafica integrata appunto in aroma.....
Ragazzi mi sono messo a lavoro per fixare la mia2.1 ma purtroppo inceppo in un errore che da loop se si installa con il wipe data...
Sicuramente dovuto al tema,che ho portato per il nuovo firmware...
Se riesco a fixare il tutto,aggiorno la rom...
:)
Scusatemi se.gli aggiornamenti vanno a rilento
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
rotfl:*:*rotfl rettifico: domani non provo niente.........
Aspetto tranquillamente la 2.1 .......:D:D
Stavo per mettete l'Omega ma a sto punto aspettiamo se raffa ci da speranze :D
Appena installata :D
La testo un po' e farò sapere. A prima vista... fantastica!! ;)
Francamente la 2.0 è perfetta.
L'unica cosa che vorrei fosse aggiornata è il tema Fox per il Jkay che è arrivato alla versione 14.92.
Per il resto la 2.0 va una bomba.
Cacchio ho fatto l'aggiornamento al Deluxe Settings e mi dice di aggiornare il framework (avete un link da dove scaricarlo?) e soprattutto mi dice che è fallita la verifica della licenza, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente.... :( mi date una mano?
Forse quì c'è quello che cerchi:
[MOD][JB] JKay Deluxe 14.92 for XXEMR2 / XXEMB2 / XXEMA2 - Feb 22th - xda-developers
io con la 2.0 ho qualche problema col multitasking e con il toggle a tendina..
se tengo premuto a lungo il tasto menu spesso non mi si apre il multitasking e non fa nulla..
invece per quanto riguarda il toggle non mi funziona il tasto del wifi... in qualunque posizione io lo metta...
ho il tema blacked
Non sono un esperto in materia...... anzi .... Prova quì: [THEME][VRT]DOMINATION*v1.6*ARCANE(14.1.2013.)*AOSP LOCKSCREEN*JKAY*LK4/C,LLx*Online* - xda-developers
P.S. ma hai la FoxHound 2.0 ? temata black ??
2.0 finalmente installata... Bellissima!
Bella ragazzi è da un po' che non ci si sente! Diciamo che ho smesso di smanettare dato che il telefono mi serviva e mi serve tuttora!! Comunque devo dire che la 2.0 è perfetta al mio parere. Veloce, stabile, fluida! L'avevo all'inizio installata senza wipe data (non facevo un wipe data dal primo jelly bean :P ), poi ho dovuto wippare per un problema alla sveglia che non mi suonava! Peccato che adesso funziona tutto e al lavoro andrò puntuale come sempre! :)