Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi provate e fatemi sapere se funziona..di regola dovrebbe ;)
Fixa le scritte tagliate:
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...x_Cut_Tabs.zip
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e nuovo anche del modding! Spero di nn sbagliare a postare la mia domanda qui.... Ieri ho flashato la Foxhound 1.9 (strepitosa!) con il tema blecked, questa mattina ho aggiunto la jkay 14.9 con tema blu e funziona tutto alla grande, solo che..ho perso la voce foxhound nel menù impostazioni e anche visivamente quel menù è tornato ad essere stock e non black come prima! É normale? Si puó riavere il menù impostazioni " foxhound"? Grazie per l'aiuto e portate pazienza se vi ho fatto una domanda sciocca!
Prova a riscaricare lo zip....e se non va,rivedo lo script...fammi sapere
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Hai caricato ora lo zip?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi per il jkay temato dobbiamo aspettare che il maestro Raffaele prepari la versione 14.9 con tema Fox.
È l'unica soluzione, penso che appena avrà tempo ci accontentare, come ha sempre fato del resto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci vorrebbe qualcuno che modda quel tema per renderlo compatibile foxhound. In alternativa hai due strade :
1- flashi un tema compatibile, tipo il foxhound blacked o il domination, quando ci saranno;
2- ti tieni il revo blu e perdi quell'icona. Potrai comunque accedere a quella voce di menù con l'app gratuita rom customizer.
GS3 PatataTalkando
Ragazzi avevo la 1.8, ho fatto un nandroid, ho messo per un attimo un'altra rom per vedere una cosa e sono tornato al mio nandroid.. solo che prima (con il risparmio energetico) avevo sempre frequenze di cpu su 200 e 400, al massimo 800.. adesso c'è l'utilizzo anche di 1000 e parecchio 800 anche senza giocare.. il cell infatti si scarica più in fretta.. che posso fare..? :/
Ho gia provato a fare i wipe cache e dalvik, e ho anche provato a riflashare il kernel..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Grazie! Sei stato molto chiaro e gentile! Aspetterò ed intanto vado si app!
Quello che c'è in ota.. e, seguendo un ragionamento, se prima l'avevo fatto con quello e non avevo problemi, non dovrei averli nemmeno ora.. ho sempre pensato che le cose peggiorino facendo un nandroid e ripristinandolo, ne sto avendo conferma..
Ma è normale che con la 1.9 non ci sia più office suite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah, posso credere davvero che devo riflashare la rom con un full wype..?
Nessun'anima pia che prepara il Jkay 14.9 temato fox???
Ho flashato il jkay di Jkay... Ed è scomparso l'OTA di raffa... Come mai?
ciao a tutti , avrei un problemino , ho flashato la 1.9 , prima avevo la 1.6 , ora mi ritrovo con la rubrica con le scrittine in alto , dove si scelgono numeri - gruppi - preferiti ... tagliate a metà , come posso risolvere??? ho provato a flashare un tema nuovo , il jkay , si è installato , e ora è da tipo mezz'ora col logo FH e la scritta ROM che si accende e si spegne...
Devi aspettare che Raffa rilasci un Fix
Anzi lo ha già rilasciato ma non ho capito se funge,prova quello postato poco fa
Come prima cosa, quando si riavvia entra in recovery e riflasha da capo la rom, altrimenti non uscirà mai dal bootloop ( riavvio continuo )
ma il fix per jkay o il fix per le scrittine?
Quindi solo a me non va l'ink effect? Sulla 1.8 funzionava..ora sulla 1.9 no..
Gs3 with Tapatalk