Scusate ma a voi il jkay di raffaele messo in ota, una volta scaricato e installato nella rom, lascia invariato il tema foxhound? A me ha riportato quello stock. Grazie e ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi il jkay di raffaele messo in ota, una volta scaricato e installato nella rom, lascia invariato il tema foxhound? A me ha riportato quello stock. Grazie e ciao
Ho un problema raga.... nella home la status bar é trasparente e anche la tendina delle notifiche come faccio per impostarle tutte e 2 black? Grazie
Ho allegato alcuni screenshot :)
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound Rising 2.2
Installata la 2.2 mi va in bootloop all'avvio.
Ho seguito il solito procedimento, ovvero:
wipe data
wipe cache e dalvik
installazione rom
installazione kernel e modem preferiti
advanced restore data dall'ultimo backup
fix permission
Mi parte tutto, arriva ad aprirsi la schermata sulla lockscreen e poi si riavvia.
EDIT: Risolto riavviando in recovery e rifacendo fix permissions e wipe cache/dalvik
Anche io problemi sull'applicazione email che crasha all'avvio...rom inutilizzabile per me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie mille ho risolto tutto :D
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound 2.0 (in download la 2.2 :D )
Ciao ragazzi anche io ho un problema con l'app dell'email.Per fotuna che prima di aggiornare avevo fatto un Android BackUP e cosi sono tornato alla 2.1!Raffa risolvi presto altrimenti mi tocca cambiare Rom!!!
è possibile avere il link al download del tema di raffa con jkay?sono impossibilitato nell'accedere all'OTA in questo momento :p
Non c'entra niente con la rom ma aggiornando holo launcher hd scompare la barra delle notifiche (rimuovendo l'aggiornamento ricompare)... È successo a qualcun altro?
Aggiornata... Perfetta e molto personalizzabile...
Una domanda.. a livello tecnico cosa migliorano questi aggiornamenti firmware??? Uso il kernel syaha.. A livello prestazionale senza modificare nnt da stweaks é il migliore vero? ciao e grazie raffa
Ragazzi come funziona la 2.2? È usabile?
Io aspetto qualcuno che dia la conferma del problema mail... se no la 2.0 mi basta e avanza....
Ps: miglior rom mai avuta.
io ho sempre usato K-9 Mail come client di posta e non ho mai avuto problemi.......
Avete notato che nel menù a tendina é scomparso il tasto per cancellare le notifiche? Qualcuno sa come si rimette?
a me la 2.2 continua a dare il problema dei messaggi e dell' email. si arrestano entrambi :(
Niente da fare...ho installato l'ultima versione dopo i vari wipe...installata come rom secondaria...tutto ok tranne per il wifi: lo trova, lo salva, gli metto la password, ma non si connette mai...per il resto ottima rom...qualcuno ha qualche suggerimento?
-per email...andate in system/app e cancellate secemail.apk forse si sarà corrotto con il deodex...
-per gli sms,funzionano bene...quanli hai messo? gli AOSP o quelli stock?
-per il wifi,molto strano,si connette senza problemi..ho fatto miglialia di prove e format prima di rilasciare questa rom..
- per il menu a tendina,vai in foxhound/extra option e la trovi tutto per personalizzare la tendina...ti consiglio di mettere il tasto per cancellare sopra,vicino al bottone per andare nelle impostazioni
A me dopo aver accoppiato il cel di mio papà al mio con WiFi direct mi si é riavviato ma rimanendo in boot loop per 5 minuti ho riavviato e fatto wipe cache e dalvik :D
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound 2.2
Per sms ho messo stock. Così come il dealer stock. Ho provato ad avere un tema classico. Ma se il problema fosse questo, posso tranquillamente mettere sms aosp. Aspetto un tuo consiglio, raffa. Ora provo per l email. Per il wifi ti consiglio di vedere se hai l ip statico o dinamico. A me a volte dipendeva da quello che non si connetteva
prova a mettere gli aosp ;)
Il Playstore non è temato black inverted, Raff ce lo puoi postare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
forse si sarà aggiornato xk è temato....strano..
Probabilmente passando alla versione 3.10.14 è tornato alla forma grafica standard
Mi sono reso conto che adesso,dopo avere aggiornato a 2.2 e nmesso il jkay temato , tutti i background sono neri in cima e vanno a sfumare sul blu ,sia in impostazioni che nel MMS aosp, a me piaceva tutto nero, si può fare qualcosa? per il resto sembra funzionare tutto bene raffa
Grazie
postami uno screen
Anche a me c'è la sfumatura di colore
ah ho capito...si posso cambiarla facilmente
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...Backgroung.zip
messo in ota
Ciao e complimenti per la ROM, non riesco a risolvere il problema dell'applicazione delle mail che si arresta.. nella cartella System/app ho trovato il file SecEmail.apk ma non riesco ad eliminarlo. Come posso fare? grazie
Edit...
Tutto ok !!
Qualcuno mi può dire come mettere il Play Store inverted ?
Non riesco ad eliminare il file che ha a che fare con il problema delle mail, nè ad aggiungere il tasto x eliminare le notifiche. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Tutto ok
Funziona alla grande, anche il background adesso é ok, ora manca solo il playstore invertito nei colori
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2