Io si molto bene :D Comunque siamo un po' OT ormai :p Se vuoi continuare la nostra discussione sentiti libero di inviarmi pure un pm :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa come installare la fotocamera stock? Dove posso trovare l'apk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ants88
Risolto grazie...
Ciao ragazzi è da molto che vi seguo e monto la fox 2.0 su gs3, volevo chiedervi se mi consigliate di passare al 2.5 in termini di fluidità o bug vari rispetto alla versione che monto adesso... E poi vorrei chiedere a raffa quando arriverà il nuovo aggiornamento...
ragazzi questa rom e' molto più performante di quella stock?per il gaming e' la migliore?ha bug?
Hi visto che Raff ha pubblicato la Foxhound per S4.
Ciò significa che abbandonerà noi possessori di S3?
Grazie di tutto raff sarai sempre nel nostro S3
Bè se è cosi sarebbe bello che Raff lasciasse un suo saluto a noi suoi discepoli orfani...
Non so se sia giusto scriverlo qui però siccome ho letto che la ROM difficilmente verrà ancora aggiornata (o almeno non con la stessa frequenza), sapete consigliarmi una ROM simile e bene o male allo stesso livello? Grazie
Ciao ragazzi...comen saprete sono passato ad s4...
Innanzi tutto ci ringrazio tutti per aver installato le mie rom e per avermi fatto migliorare in questo mondo...
Mi ha fatto piacere condividere la mia passione con voi e mi sono anche divertito a sperimentare nuove cose....
Purtroppo non ho il tempo di sviluppare come prima siccome lavoro anche su s4,ma credo di fare qualche rom quando uscirà il 4.2.2 ufficiale,tempo permettendo...
Detto questo, grazie a tutti di cuore :)
Mi piacerebbe provare questa rom, arrivo in ritardo vedendo l addio del produttore.. ma se e' possibile trovare buone prestazioni perche mollare tutto?? Che accoppiata kernel proponete?? Batteria, reattività, come vi trovate??
Io quando avevo questa rom non lo montavo, però puoi provare lo Shark, è una bomba ;)
Anche io vorrei ben sperare in un ritorno da parte di Raffaele quando uscirà la 4.2 ufficiale :p :D
Andando un po' ot, io spero che l'S3 venga supportato fino a KLP :D
In effetti sono molto dispiaciuto che questa ROM venga abbandonata, intendiamoci io non sono un fantomatico Dell'ultima versione quindi se x esempio oggi esce una nuova versione x me averla domani o tra un mese non mi cambia niente. Con questo se Raffaele dice che anche se non più come prima cmq rilascerà aggiornamenti ci resto molto volentieri su questa rom, un po di meno se invece non riceverà più nessun aggiornamento.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi non scordiamoci che il nostro S3 ha solo un anno e poco più da come parlate pare ne abbia 10!
Ciao amici, ho la 2.5, mi accorgo solo ora che non riesco a fare il tethering. operatore poste mobile, qualcuno mi aiuta? ciao e grazie
Ho installato, va veloce e stabile ma ci sono alcuni problemi:
Appena ho installato, rebootato e mi fa questo:
https://docs.google.com/file/d/0BwVL...it?usp=sharing
e poi
dove stanno? ho cliccato sulla fotocamera e non ha queste funzioni.Quote:
Camera HX-MOD 1.52:
Mod dell'applicazione fotocamera basata su quella del Note2, con in più funzioni quali il miglioramento dell'audio nella registrazione video, possibilità di scattare con un livello di batteria basso e altre funzioni quali fast e slow motion
Camera Stock MOD:
Funzioni aggiuntive alla camera stock Samsung come, ad esempio, la possibilità di scattare con i tasti volume, possibilità di scattare con un livello basso di batteria e maggiore qualità audio nei video.
Note2 Camera AOSP themed and Gallery:
Porting dell'applicazione fotocamera e dell'applicazione galleria dal Note2. Sarà possibile usare funzioni aggiuntive come Fast e Slow Motion e sarà possibile avere più effetti in galleria per visualizzare le foto, oltre ad avere la possibilità di selezionare queste e spostarle in diverse cartelle direttamente dall'applicazione.
Attendo le vostre risposte :)
Più in basso c'è set notification color, questa opzione ti cambia il colore di tutta la tendina
Ciao amici ,non riesco piu' a vedere foxhound extra in impostazioni. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
Posso montare un firmware italiano no brand dopo aver installato questa rom?
Ciao, stasera tra le 21 e 22, ho fatto una grande ripresa del video al convengo culturale, dopo 8 minuti di registrazione, il cellulare è andato in freeze (cioè bloccato all'improvviso, schermo nero e poi bianco e poi di nuovo nero), il sistema operativo non rispondeva, i tasti sono illuminati. Volevo segnalarti questo bug, cercate di ripararlo. Grazie e sono fortemente deluso che ho perso quel video.
I9300, Foxhound 4.1.2 + Camera MOD note2
Salve a tutti, sto utilizzando la rom in questione 2.5 l'ultima versione, e ho riscontrato un bug che la rende imperfetta dato che sotto tutti gli aspetti è una vera potenza.In pratica quando blocco lo schermo, se premo il tasto laterale di sblocco per vedere ad esempio l'ora, e rispengo il display con lo stesso tasto, il telefono fa una cosa strana.Si spegne per un sec, e riappare di nuovo lo schermo acceso.come se si rifiutasse di bloccarmelo.Se invece lo sblocco e lo blocco il problema non c'è.Inoltre ho provato a cercare thread riguardandi il cambio boot logo ma non riesco a venirne a capo, vorrei togliere l'occhio inziale della foxhound.Ho notato che la batteria dura di più ed è veramente un'ottima rom.Soluzioni per questo problema?
Il problema dello sblocco credo sia dovuto all'effetto CRT OFF, che se non ricordo male lo puoi disattivare in Impostazioni > Schermo (se ti stai chiedendo cos'è è quell'effetto di spegnimento delle vecchie TV). Per la seconda domanda prova a vedere nella sezione OTA della rom :) Mi dispiace ma non posso aiutarti più di così in quanto non monto più questa fantastica rom. Tuttavia sono abbastanza sicuro delle risposte che ti ho dato visto che l'ho tenuta per un po' di tempo ;)
Ottimo, ho risolto!Peccato, era bello come effetto.Un'altra cosa, da stamattina mi è capitato 2 volte di avere un freeze del telefono, dove mi dava solo la possibilità di bloccare lo schermo, ma non di fare altre operazioni.Ho dovuto spegnerlo.Sapreste dirmi come mai?
Ho un problema con la 2.5
Nonostante dovrebbe esserci il tweak che permette di non trasformare in mms i messaggi più lungi dei canonici 160 caratteri, a me vengono trasformati in mms anche gli sms di circa 60 caratteri :S
Che posso fare? help
Hai provato con go sms?
Ciao a tutti qualcuno puo dirmi come settare il performance control?
Perche ho provato ma ho visto che il telefono non rispondeva bene e risultava piu lento e scattoso.
GRAZIE IN ANTICIPO