avete letto il massaggio da RaffaELE SU xda? stanotte ci metterà a disposizione la 1.6
Visualizzazione stampabile
avete letto il massaggio da RaffaELE SU xda? stanotte ci metterà a disposizione la 1.6
Vero, appena letto :)
A sto punto aspetto la versione nuova.. grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi rilascio la rom domani:) purtroppo ho trovato un cosa e l'ho appena fixata...ora impiega altre 5 ore per uppare :(
Novita'?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bene quindi oggi possiamo flashare!! Grande Raffaele siamo in attesa ma fai con calma non c'è problema!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rom aggiornata :)
Ei raga ma se la installo perdo tt i dati???
Grazie Raffaele :-) Una richiesta! Nellla prossima Rom o tramite Ota potresti inserire i file per l'ink effect nella schermata di sblocco? Quelli di XDA fanno perdere il sottomenù "foxhound setting" in "impostazioni"
Non c'è una scienza in queste cose! In teoria si, va bene fare come hai detto, tuttalpiù se manifestasse instabilità sapresti che sarebbe il caso di fare un full wipe ;)
Dipende, leggi il messaggio di cui sopra, occorre fare sicuramente due wipe che non fanno perdere dati.
Il fattore discriminante per fare solo questi due wipe o anche il terzo è la rom da cui arrivi. Se JB ok, il full in teoria non è necessario, se è una ICS allora si..
Ok.no ma io ora monto la 1.5 precedente a questa..si chiamava 0.2 se non erro.
Ma intendo ..app desktop launcher..impostazioni kernel...tutto questo se i 2 wipe vanno a buon fine rimane invariato??
Come si può mettere la status bar 100% trasparente e lo sfondo grigio ai menu tipo quello dello spegnimento/riavvio?
Appena installata la rom ora vediamo come si comporta.. personalmente mi sono sempre trovatk bene con le fox
non capisco perchè la samsung ha tolto la sostituzione automatica nell'inserimento.. c'è un modo per riaverla?!?
Ora provo a flashare la 1.6 sulla cyano senza wipe data :eek:
GS3 PatataTalkando
inoltre adesso il lock di jkay manda in bootloop il telefono, NON INSTALLATELO.. per averlo ancora come si puo' fare?
per tutti quelli come me che si sono resi conto del problema che ha il bluetooth a inviare i files con estensione .apk, dal playstore ho scaricato bluetooth file transfer, che ha risolto totalmente il problema. :-)
EDIT:
problema non dovuto dalla rom ma bensi' cronico del gs3.
Ma per curiosità, è possibile usare il tema modificato da Raffaele della 1.5 su questa? O in alternativa eliminare la trasparenza dalla barra di notifica?
Si, è possibile, io l'ho installato perché preferivo i toggle senza descrizione testuale come da tema precedente :-)
Ragazzi negli OTA ci sono le Mod per la trasparenza della statusbar. Funzionano sulla 1.6?
La tastiera.. per scrivere.. prima era piu' intelligente e sostituiva direttamente lui se facevi un errore, ora devi cliccare tu la correzzione, inoltre potevi impostare degli "shortcut" per sbrigarti a scrivere (ad ex scrivevo "pp" per fare la faccina ":)" e lui sostituiva automaticamente
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
[THEME][05-12][4.1.2] 15 & 23 TOGGLES ☆ Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more - xda-developers
dai un'occhiata a questi, io ho appena installato, sono davvero belli :)
Ma a questo punto non sarebbe meglio dividere in OTA le cose compatibili con le varie versioni delle ROM....? Si eviterebbero possibili domande sul fatto di compatibilità e richieste di aiuto qual'ora ci fosse un'installazione non compatibile!
Non dico proprio di fare un menu per ogni versione....ma almeno dividere in due con utility per il nuovo firmware e per il vecchio!
Invece le uniche modifice che vorrei apportare sono:
1) Lockscreen di jkay per questa versione 1.6
2) Tastiera come quella fino alla 1.4 (con la possibilità di impostare la correzione automatica, e la possibilità di creare degli "shortcut" in modo tale che sostituisca in modo automatico la parola corrispondente allo shortcut scritto)
qualcuno sa aiutarmi con questi "problemi"? Non voglio mettere widget locker o un'altra tastiera.. trovo entrambe le cose pesanti e poco funzionali..
Innanzitutto volevo ringraziare raffaele per il lavoro che fa...ma mi duole dirle che l'ho vista ripetutamente fornire delle richieste allucinanti.
Non è che pensa che sono tutti ai suoi piedi pronti ad eseguire i suoi ordini ? gradirei che evitasse di fare tutte queste richieste perchè è veramente fastidioso e assillante che certi elementi come lei nel forum permangano solamente per sfruttare i poveri utenti.
cordiali saluti il manager.
fatto il flash della 1.6 sparita la barra notifiche e continua a dirmi il programma int.utent.sist. si è bloccato...che posso fare?!
Inviato dal mio GT-I9300
Da che rom venivi? Che wipe hai fatto?