Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mmmm, così non va però
Io sto usando il Boeffla, ed è tutto ok
Quote:
fcriseo
adesso ho fatto un deep clean 1 per partire da base pulita, ma hai cambiato anche la recovery in aroma????
Anche io ho il Boeffla e non ho problemi..
@dieguccio sai se ci sono update in arrivo? thanks :)
-
Quote:
savioonline
Anche io ho il Boeffla e non ho problemi..
@dieguccio sai se ci sono update in arrivo? thanks :)
I firmware sono fermi, credo che avremo novità con la 4.3
-
Con il boeffla da due giorni e nessun problema
-
Innanzitutto complimenti per la ROM (4.1.2), l'unica fra quelle che ho provato sinora che garantisce una durata della batteria soddisfacente assieme a prestazioni ottime per un uso quotidiano (no giochi).
Purtroppo, come altri hanno già lamentato, sperimento il fastidio del mancato spegnimento dello schermo dalla lockscreen, e sono costretto a sbloccare e poi spegnere.
Avete suggerito di eliminare il crt-off, ma non riesco a trovare l'impostazione che consente di farlo.
E' possibile flashare qualche script da recovery?
Grazie per le risposte.
-
Quote:
terzo33
Finalmente la prima versione 4.3 è fuori!!!
Model: GT-I9300
Country: Germany (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 1902166
Build date: Sat, 26 Oct 2013 12:24:03 +0000
Product Code: VFG
PDA: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300VFGGMJ5
MODEM: I9300BUUGMJ3
Sei enormemente off topic
Quote:
fcriseo
non la trovo sul sito della fox.... linka il link rotfl
Niente Fox, è lui che scrive nel thread sbagliato, creando confusione
Quote:
DesMoines
Ma non ti riferisci alla foxhound, vero?
Esatto
Quote:
fcriseo
In sezione c'è il thread, ora lasciate tranquillo questo thread
Grazie ;)
-
Ragazzi se ho tempo cerco di aggiornare alla 4.3 però mi servirebbero dei tester...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi se ho tempo cerco di aggiornare alla 4.3 però mi servirebbero dei tester...
eccomi quando vuoi :)
-
-
Sono disponibile anche io.
-
Perfetto ragazzi allora appena ho tempo mi metto a lavoro ed carico una rom base e poi vi mando gli zip da flashare sopra...:cool:
-
Ciao raga, ho l'ultima fox installata ma ho due domande: sapete ora cone disattivare l'effetto CRT dello schermo ? Ho scoperto che se disattivato lo schermo non mi si riaccende da solo. Per quanto riguarda gli sfondi della schermata hone ho una domanda: ho fatto con la fotocamera jna foto normalissima ora voglio metterla come sfondo della home con Nova ma non capisco perché ma in qualche modo devo sempre ritagliare l'immagine che poi appare molto zummata e tagliata e non ni piace. Esiste un modo per impostarla come sfondo esteso senza ritagli? Se è utile ho solo due schermate della home. .grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
sapete ora come disattivare l'effetto CRT dello schermo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ribadisco anche io la domanda. Nel thread di XDA linkato in prima pagina dice di attivare la lockscreen AOSP da foxhound extra, ma non c'è nessuna opzione in questo senso.
C'è una soluzione? Questo bug è in effetti fastidioso, anche se la ROM mi piace molto.
-
Oggi è iniziato il roll up della 4.3 ufficiale samsung, aggiornerete la Fox a questa versione?
-
Quote:
Prottolo
Oggi è iniziato il roll up della 4.3 ufficiale samsung, aggiornerete la Fox a questa versione?
Leggi sopra
-
Quote:
DesMoines
Ribadisco anche io la domanda. Nel thread di XDA linkato in prima pagina dice di attivare la lockscreen AOSP da foxhound extra, ma non c'è nessuna opzione in questo senso.
C'è una soluzione? Questo bug è in effetti fastidioso, anche se la ROM mi piace molto.
Mi autoquoto. Ho attivato la AOSP lockscreen in 3Minit ma non ho risolto niente.
-
Quote:
raffaele88
Perfetto ragazzi allora appena ho tempo mi metto a lavoro ed carico una rom base e poi vi mando gli zip da flashare sopra...:cool:
Raffaele, negli ultimi mesi credo di aver provato tutte le rom presenti sul forum....... premetto che sono un fan delle Omega da oltre un anno, nell'ultima settimana ho voluto provare qualche 4.3.... ma sono sempre ritornato alla Fox rotfl ........... spettacolo... fluidissima e la batteria non finisce mai........ ottimo compromesso ottenuto con il boeffla
Aspetto con anzia l'uscita della 4.3 e sono sicuro che non ci deluderai.....;)
-
Raga ho un problema, quando mi chiamano il flash si attiva lampeggiando finchè non rispondo, come posso disattivarlo? non ho trovato nessuna impostazione che me lo consenta...
-
Quote:
Elguaje7
Raga ho un problema, quando mi chiamano il flash si attiva lampeggiando finchè non rispondo, come posso disattivarlo? non ho trovato nessuna impostazione che me lo consenta...
Impostazioni> foxhound extra > ui mods > general mods flash blink control
Era attivo in preferences "INCOMING CALL"
-
Grazie mille,un'altra cosa, quale kernel e relative impostazioni mi consigliate per farlo funzionare al meglio?
-
Come si effettua nuovamente il root?
-
Ciao ragazzi oltre richiedere se qualcuno conosce un modo per disattivare l'effetto CRT chiedo un altra cosa: solo a me se metto a ricaricare il telefono mentre è accesso dopo in po lo ritrovo completamente morto ? Premendo qualsiasi tasto non si riaccende e devo tener premuto power per risvegliarlo infatti poi quando si riavvia la batteria risulta carica completamente quando invece da spento dava ancora il led rosso. Mai successo prima.. ho l'ultima Fox
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Ciao ragazzi oltre richiedere se qualcuno conosce un modo per disattivare l'effetto CRT chiedo un altra cosa: solo a me se metto a ricaricare il telefono mentre è accesso dopo in po lo ritrovo completamente morto ? Premendo qualsiasi tasto non si riaccende e devo tener premuto power per risvegliarlo infatti poi quando si riavvia la batteria risulta carica completamente quando invece da spento dava ancora il led rosso. Mai successo prima.. ho l'ultima Fox
Androidiani App
Maledetto dizionario .. :P
-
Quote:
Valerio5000
Androidiani App
di solito sono problemi di kernel, prova a cambiarlo
per il CRT, controlla nel FOX SETTING, non ricordo il percorso, ma dovrebbe essere lì
-
Ragazzi la rom è in fase di sviluppo..qualcuno volontario per testarla? :D
Mancano solo poche cose per ultimarla ma voglio che sia il più perfetta possibile e per fare ciò ho bisogno che qualcuno mi aiuti con i test
-
Dai ragazzi testiamola... e sono sicuro che non ce ne pentiremo :)
-
-
-
Domani mattina o pomeriggio se ho tempo posso testarla, ma non ti assicuro nulla.
Anche se sono sicuro che se ho a disposizione la foxhound (la mia prima rom per s3, il mio primo amore) il tempo lo trovo ahha
-
Grazie mille...penso che stanotte la ricarico se i 2 tester mi dicono cosa non va e poi la faccio ritestare;)
-
Mi associo per la seconda ondata di test... La metto per secondaria ;-)
-
Informazione: con 4.3 è uscita la funzione anche per galaxy "sposta su sd", no? Questo permette che i dati dei giochi molto pesanti siano spostati su Micro sd, o sbaglio?
-
Cavolo! proprio oggi mi ero deciso ad aggiornare la rom sono ormai da tempo sulla fox 2.5 col siyah kernel 1.9.1. Molto ben fatta ma il cell ora mi si impunta e le cose sono 2
1: O la microSd mi sta abbandonando
2: O la Rom fa i capricci, per colpa mia, dopo averla installata ogni tanto gli rompevo le scatole con installazioni da cwm :)))))
Stanco di questi impuntamenti, vengo per passare all'ultima rom stabile, ma vedo che sta per uscire anche la versione con android 4.3!
Vi premetto che mi serve una rom stabile e ho letto del problema della 2.7 riferito allo schermo che non si riaccende da solo per colpa dell' effetto CTR.
Cosa mi consigliate, aspetto o metto la Fox 2.7 o aspetto android 4.3?
-
Quote:
regster
Cavolo! proprio oggi mi ero deciso ad aggiornare la rom sono ormai da tempo sulla fox 2.5 col siyah kernel 1.9.1. Molto ben fatta ma il cell ora mi si impunta e le cose sono 2
1: O la microSd mi sta abbandonando
2: O la Rom fa i capricci, per colpa mia, dopo averla installata ogni tanto gli rompevo le scatole con installazioni da cwm :)))))
Stanco di questi impuntamenti, vengo per passare all'ultima rom stabile, ma vedo che sta per uscire anche la versione con android 4.3!
Vi premetto che mi serve una rom stabile e ho letto del problema della 2.7 riferito allo schermo che non si riaccende da solo per colpa dell' effetto CTR.
Cosa mi consigliate, aspetto o metto la Fox 2.7 o aspetto android 4.3?
Ormai è questione di ore aspetta ;)
Io ho su la Fox sulla leacked 4.2.2 da quando è uscita ed è stabilissima ;)
Ps. Presente anche io per la seconda ondata di test :)
-
Volevo segnalare a Raffaele che è uscita questa oggi:
Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 arriva ufficialmente in UK
Country: United Kingdom
Build date: Sat, 26 Oct 2013
Product Code: BTU
CSC: I9300XXUGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
Dai commenti non ne parlano bene, ma non mi fiderei troppo degli utenti di Hdblog :D
non so se cambia qualcosa rispetto a quella che stai usando per compilare la Fox :)
-
fidatevi di Raffaele..... sara' un ottima Rom........ io sto testando da ieri la 4.3 e non vi dico nulla rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
aggiungo solo che il famoso bug dello risveglio dallo standby e'......................... rotfl rotfl
-
Quote:
fcriseo
fidatevi di Raffaele..... sara' un ottima Rom........ io sto testando da ieri la 4.3 e non vi dico nulla rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
aggiungo solo che il famoso bug dello risveglio dallo standby e'......................... rotfl rotfl
Pare sia un problema di kernel, prova a mettere il googy
-
Quote:
Prottolo
Pare sia un problema di kernel, prova a mettere il googy
i puntini ......... potrebbe significare tutt'altro ;) comunque uso gia' il googy
-
Quote:
Prottolo
Volevo segnalare a Raffaele che è uscita questa oggi:
Android 4.3 per Samsung Galaxy S3 arriva ufficialmente in UK
Country: United Kingdom
Build date: Sat, 26 Oct 2013
Product Code: BTU
CSC: I9300XXUGMJ9
MODEM: I9300XXUGMJ9
Dai commenti non ne parlano bene, ma non mi fiderei troppo degli utenti di Hdblog :D
non so se cambia qualcosa rispetto a quella che stai usando per compilare la Fox :)
Non ho controllato ma come suppongo cambia solo il CSC...siccome mo sta uscendo in tutti i paesi...quindi ne uscirà una alla settimana se non di più ehejejej
-
Quote:
raffaele88
Non ho controllato ma come suppongo cambia solo il CSC...siccome mo sta uscendo in tutti i paesi...quindi ne uscirà una alla settimana se non di più ehejejej
Dal mio punto di vista quella UK non cambia nulla dalla versione uscita il primo giorno.... Io penso che la build come quella cinese ( non quella cinese proprio) sia migliore.... Ovviamente prima dovrà uscire qui in Europa :)
-
Quote:
fcriseo
i puntini ......... potrebbe significare tutt'altro ;) comunque uso gia' il googy
a batteria come sei messo? purtroppo questa 4.3 ciuccia davvero tantissimo, io arrivo a malapena a 2h di schermo (sempre in wifi/3g)