CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 1277 primaprima ... 386436476484485486487488496536586986 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

altri problemi...non mi aggiunge il widget di accumwheater alla home,il tasto power non ha piu le tante funzioni che aveva prima,ma solo quelle di default,se clicco l' icona di "nova launcher" nel menu app,non si apre niente...non mi aggancia mai il segnale della wind,mentre con 0.6 andava discretamente..

2.  
    Androidiano L'avatar di pannocchia76

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio
    Pero nel lettore multimediale sono ancora tagliate....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il fix risolve solo il dialer e la rubrica, il problema rimane nel lettore audio e video. Raffaele è gia stato informato, siamo in attesa di un fix pure per questi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skricciolo1981
    altri problemi...non mi aggiunge il widget di accumwheater alla home,il tasto power non ha piu le tante funzioni che aveva prima,ma solo quelle di default,se clicco l' icona di "nova launcher" nel menu app,non si apre niente...non mi aggancia mai il segnale della wind,mentre con 0.6 andava discretamente..

Io pure ho wind e mi va bene....quindi non saprei.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannocchia76
    Originariamente inviato da jackpot
    Pero nel lettore multimediale sono ancora tagliate....

Il fix risolve solo il dialer e la rubrica, il problema rimane nel lettore audio e video. Raffaele è gia stato informato, siamo in attesa di un fix pure per questi.

Perfetto speriamo risolva presto....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Finalmente con la 1.4.4 sembra tutto risolto x i problemi Wind. Il passaggio da 3g a H+ è molto più veloce e sembra non impallarsi mai.. Non riesco proprio a capire come mai le rom con jb mi diano questi problemi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. sonore un nuovo androiadiano.. avevo iPhone 4 quindi sono un Po noob su andoid..
    V spiego il mio problema.. ieri sera ho voluto installare l'ultima versione di Foxhound. . Ho seguito passo tutte le guide sul backup sul root ecc ecc.. ed è andato tutto bene.. una volta installata la ROM nn andava più.. ilcell si bloccava nella schermata iniziale dove compare la volpe con la scritta ROM. .
    Ho provato a reinstallare la ROM molte volte e ho constatato che funziona solo se lascio il kernel di stock e il tema d stock.. se cambio una d queste due impostazioni il telefono non si avvia..
    Come risolvere questa cosa?!
    Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

io consiglio questa mod della camera ossia quella del note 2 per in gs3 aggiornata veramente carina e utile [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. sonore un nuovo androiadiano.. avevo iPhone 4 quindi sono un Po noob su andoid..
    V spiego il mio problema.. ieri sera ho voluto installare l'ultima versione di Foxhound. . Ho seguito passo tutte le guide sul backup sul root ecc ecc.. ed è andato tutto bene.. una volta installata la ROM nn andava più.. ilcell si bloccava nella schermata iniziale dove compare la volpe con la scritta ROM. .
    Ho provato a reinstallare la ROM molte volte e ho constatato che funziona solo se lascio il kernel di stock e il tema d stock.. se cambio una d queste due impostazioni il telefono non si avvia..
    Come risolvere questa cosa?!
    Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9300
    Sei sicuro che fosse bloccato? Quando fai tutti i wipe al primo avvio ci mette diversi minuti.. Ti consiglierei di aspettare fino a quando non sei davvero sicuro che sia bloccato.. Ossia per più di 5 minuti..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si era bloccato! Perché t spiego.. all'inizio pensavo nn andasse e che rimanesse fisso su quella schermata.. allora ho riprovato mettendo kernel e tema stock. Una volta riavviato dopo la comparsa della volpe ho aspettato un 5 minuti ed è partito.. allora m sono detto.. è solo una questione d caricamento!! Allora ho reinstallato la ROM e ho messo tema e kernel modificati.. al riavvio e' comparsa la volpe come al solito e siccome era tardi sono andato a dormire lasciando il cellulare così com'era (2.30) di notte..
    Mi sono svegliato alle 7 di mattina che c'era ancora la volpe che caricava!

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl
    io consiglio questa mod della camera ossia quella del note 2 per in gs3 aggiornata veramente carina e utile [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers

È diversa da quella che cè in ota??
    Ma se io istallo questa mod da ota e poi vojo tornare indietro dove la trovo la cam stock??? Xke in ota cè solo la galleria stock...

Pagina 486 di 1277 primaprima ... 386436476484485486487488496536586986 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio