Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,dato che ho degli impuntamenti...posso fare un deep clean,poi flashare in un secondo momento la nobrand italiana con odin e poi la fox???Grazie
-
il flash da sd esterna è lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
ragazzi,dato che ho degli impuntamenti...posso fare un deep clean,poi flashare in un secondo momento la nobrand italiana con odin e poi la fox???Grazie
SI puoi farlo.... tranquillamente.....
Quote:
oppio
Sì..... non cambia...
-
Quote:
albatros1993
Certo che puoi farlo. Attenzione ai dati di sistema con Titanium. ;)
Quote:
oppio
Sisi, vai tranquillo. :)
-
in che senso i dati di sistema con titanium??
Quote:
ValoX
Certo che puoi farlo. Attenzione ai dati di sistema con Titanium. ;)
Sisi, vai tranquillo. :)
-
proviamo , speriamo bene che la 1.4.1 mi ha quasi sfatto il tel...
il modem migliore in ricezione quale dovrebbe essere , con la 3 sul mio posto di lavoro , prende una tacca scarsissima vorrei cercare , se possibile di migliorarla....
-
Quote:
albatros1993
in che senso i dati di sistema con titanium??
Se fai il ripristino con Titanium, non ripristinare i dati di sistema. :)
-
Quote:
xlory
si è necessario.... non facoltativo ;)
Per questo Raffa ha rilasciato la 1.4.2
Grazie mille, ho risolto tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ahhh vero grazie:-)
Quote:
ValoX
Se fai il ripristino con Titanium, non ripristinare i dati di sistema. :)
-
per problemi con la 1.4.1 ho dovuto rifare il flash con la rom stock no brand.... e ovvimente l'avevo risistemata un pò come piace a me , ora ho rimontato la 1.4.2 e stranamente sono rimasti i prg che avevo installato precedentemente , fra cui chat on , che ovviamente in fase di aroma non ho affatto installato... ma c'è...come lo disintegro , elimino , polverizzo ?
-
Quote:
oppio
per problemi con la 1.4.1 ho dovuto rifare il flash con la rom stock no brand.... e ovvimente l'avevo risistemata un pò come piace a me , ora ho rimontato la 1.4.2 e stranamente sono rimasti i prg che avevo installato precedentemente , fra cui chat on , che ovviamente in fase di aroma non ho affatto installato... ma c'è...come lo disintegro , elimino , polverizzo ?
Usa titanium o nobloat o root unistaller......
-
Quote:
xlory
Prova con il kernel stock o il siyah..... l'underclock per me non vale la pena... piuttosto il deep sleep o lo scaling.... insomma cambiando governor...
CMq puoi rientrare e flashare.... e reinstallare con le modifiche che vuoi....
Scusa Xlory, ma in che senso dici di agire su deep sleep e scaling?
-
bello , molto veloce e reattivo , peccato che con un font che io adoro, "bellerose", l'orologio stranamente rispetto agli altri font scenda sotto e si veda per metà , la fotocamera ora non dà più quel problema antipatico per cui non si vedevano le foto in galleria , apex come launcher l'ho sempre gradito poco , e credo che lo eliminerò...
a breve la prova telefonica che è praticamente fondamentale...
ma è possibile cambiare colore all'orologio e alle icone del menù a tendina?( che non ricordo mai come si chiama)
-
Quote:
xlory
E se provi a scaricare da OTA e flashare da recovery la trasparenza? hai provato?
Se scarico dall'ota perdo il center clock che a me piace un sacco :rolleyes:
Quindi pazienza :D
-
Quote:
albatros1993
ma secondo voi megluio foxhound o omega?
Direi che hai fatto la domanda giusta nella sezione giusta ...:)
-
Quote:
kpaxxx
grazie per le risposte, è possibile rifare l'installazione andnado a modificare alcune scelte fatte o devo reinstallare ex novo la rom?
comunque nonostante abbia downclockato la cpu e l'installazione del kernel phenomenal extreme, la mia sensazione è che questa rom abbia un consumo discretamente superiore di batteria rispetto alla stock che usavo prima.
stamani staccato il cellulare dalla carica, aperto whatsapp e mandato UN messaggio, batteria scesa del 5%
Qualcosa non va credo...hai un draian...
Ti posto i miei screen..
Con la % scesa dell 1% proprio ora....
http://img.tapatalk.com/57070752-f7c9-f52a.jpg
http://img.tapatalk.com/57070752-f81e-6f05.jpg
Da notare l utilizzo però....
Penso sia nella norma;)
-
Ultimo aggiornamento della ROM è spettacolare! Fluidissima..ottimo lavoro!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma perché non riesco più a vedere il mio auricolare BT???
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Presenti e funzionanti.....
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
altre due super domandone!!
lory.. credo di essere diventato flash maniac proprio come te perchè l'ho appena fatto... sono ancora in aroma e mi sono fermato sul superchenger..
Consigliate di metterlo..?? ma soprattutto... che diavolo è?? :D
Ok un gestore ram... ho googlato.. l'ho messo.. vediamo un pò..
Ci sono vari metodi per la gestione dellacram a memory task killer... da non confendere con i task manager...
Se hai installato il supercharger.... non devi aver installato l'altro in aroma.... quello con le 4 voci....
Io ho impostato i 200 mega.... senza supercharger...
A cosa serve.... quando sei in un app o meglio un gioco e la memoria disponibile scendecsotto al valore impostato ... inizia a killare processi x liberare ram.....
Magari lo noti quando esci nel launcher che ti ricarica tutto..... perche appunto lo aveva killato... a meno che tu non lo abbia impostato come resistente e forzato in memoria..... non tutti i launcher te lo fanno fare....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
azz io credo di averli installati tutte 2...come posso disinstallare il supercharger?
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe elencare tutti i modem che sono compatibili con questa rom?
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, qualcuno potrebbe elencare tutti i modem che sono compatibili con questa rom?
Non questa rom ma il firmware XXBLG8.
Sicuramente NELF1, XXLG6, XXLG8,
DXLF3 forse
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
3 allegato(i)
Ciao volponi...
vi chiedo qualche chiarimento... per prima cosa io nell'applicazione dei messaggi quando faccio lo scrolling mi appaiono delle fastidiosissime bande bianche soto la foto (o l'omino) mia e del contatto con cui sto eseguendo la conversazione..
Allegato 19096
succede anche a voi??
Altre due cose.. mi sembra di capire che ho il menu notifiche e il menu di spegnimento diversi dalla rom foxhound.. forse dovuto al fatto che prima di metterla ho provato la cyanogen10 ma comunque ho eseguito tutti i wipe prima di passare alla volpe.. è cosi o mi sto "flashando" il cervello??
Allegato 19097Allegato 19098
Grazie
-
Quote:
mrmorrison
Ciao volponi...
vi chiedo qualche chiarimento... per prima cosa io nell'applicazione dei messaggi quando faccio lo scrolling mi appaiono delle fastidiosissime bande bianche soto la foto (o l'omino) mia e del contatto con cui sto eseguendo la conversazione..
Allegato 19096
succede anche a voi??
Altre due cose.. mi sembra di capire che ho il menu notifiche e il menu di spegnimento diversi dalla rom foxhound.. forse dovuto al fatto che prima di metterla ho provato la cyanogen10 ma comunque ho eseguito tutti i wipe prima di passare alla volpe.. è cosi o mi sto "flashando" il cervello??
Allegato 19097Allegato 19098
Grazie
È tutto normale. Per le linee bianche negli sms succede anche a me se faccio lo scrolling, quindi penso sia un piccolo bug della aosp. Per i due menu dagli screenshot mi sembrano identici a quelli della rom, quindi no problem ;)
-
Quote:
ZioSte
azz io credo di averli installati tutte 2...come posso disinstallare il supercharger?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
niente di grave ;)
vai nella directory etc/init.d e cancella lo spript 1 memorykiller..... (non ricordo esattamente il nome) e riavvi
-
Quote:
xlory
niente di grave ;)
vai nella directory etc/init.d e cancella lo spript 1 memorykiller..... (non ricordo esattamente il nome) e riavvi
scusa,io nella directory mi ritrovo due script: 11killmemory e 99supercharger....quali dei due dovrei cancellare? grazie. :-[
-
Quote:
agostenay
scusa,io nella directory mi ritrovo due script: 11killmemory e 99supercharger....quali dei due dovrei cancellare? grazie. :-[
11killmemory se vuoi tenere il supercharger e 99supercharger se vuoi tenere il 11killmemory. ;)
-
Quote:
ValoX
11killmemory se vuoi tenere il supercharger e 99supercharger se vuoi tenere il 11killmemory. ;)
ok,ma come funzionano queste applicazioni....dove le trovo una volta installate??? scusa,ma sono un pò in confusione... ;)
-
Quote:
agostenay
ok,ma come funzionano queste applicazioni....dove le trovo una volta installate??? scusa,ma sono un pò in confusione... ;)
Dipende cosa hai selezionato in Aroma. Queste non sono app ma script. Per esempio il supercharger gestisce la memoria con dei valori specifici per le applicazioni mentre l'altro in base al valore impostato ti lascia della memoria libera. :)
P.S. Per memoria s'intende RAM. ;)
-
Quote:
agostenay
Non sono applicazioni, non troverai l'icona, sono degli script (programmini) che dicono cosa fare al sistema operativo, in questo caso la gestione della memoria ram, vengono eseguiti all'avvio.
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
oppio
Ma è possibile cambiare colore all'orologio e alle icone del menù a tendina?( che non ricordo mai come si chiama)
cozzano terribilmente con il live wallpaper Nossia Beauty , bellissimo ...
-
Ė normale che con l autoparlante a stecca e se sento una canzone piena di suoni ci sia un po di distorsione ?
-
ho capito,ma come mai,per quanto riguarda il killmemory,nelle impostazioni "performance setting" e "memoria libera" posso impostare massimo 100mb?
-
Scusatemi se sbaglio ma visto che ho questa rom lo chiedo qua......preso s3 da pochissimo,montato subito questa ottima rom ma ho un problema......non riesco a usare i giochi....da store o da torrent li installo e non partono....preso adesso asphalt 7 dopo 1.36 gb di installazione non parte...e non è il primo......sbaglio qualcosa io? Grazie
-
Quote:
oppio
cozzano terribilmente con il live wallpaper Nossia Beauty , bellissimo ...
Dovresti scaricare il tema stock e hai le icone verdi come nella ROM stock. Non penso di possa far altro ma non si sa mai, magari esiste qualche tema compatibile.
-
Quote:
kameomax
Ė normale che con l autoparlante a stecca e se sento una canzone piena di suoni ci sia un po di distorsione ?
Androidiani App
A me ogni tanto sembra che ci siano delle distorsioni o delle interferenze (non so come spiegare) ma l'ha fatto anche con rom stock con tutti i player che ho provato. Non penso dipenda dalla ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Dalle impostazioni di S-voice c'è l'opzione per aprirlo con il doppio tap del tasto home...
Sulle impostazioni di S-VOICE ho già selezionato l'avvio col doppio Tap.... ma S-VOICE non si apre.... a te si?
-
Quote:
agostenay
ho capito,ma come mai,per quanto riguarda il killmemory,nelle impostazioni "performance setting" e "memoria libera" posso impostare massimo 100mb?
Lo script serve proprio ad uamentare questo.... ed è impostato in automatco.... l'altro lo devi attivare ma hai fino a 100mega... io ho impostato ad esempio i 200...
Quote:
giobs76
Scusatemi se sbaglio ma visto che ho questa rom lo chiedo qua......preso s3 da pochissimo,montato subito questa ottima rom ma ho un problema......non riesco a usare i giochi....da store o da torrent li installo e non partono....preso adesso asphalt 7 dopo 1.36 gb di installazione non parte...e non è il primo......sbaglio qualcosa io? Grazie
Androidiani App
Penso che sbagli a scaricare da torrent.... o app patchate.....
I giochi..... io ne ho molti... ci faccio giocare il mio bimbo e vanno benissimo.... anche quelli che richiedono parecchie prestazioni....
-
Quote:
terzo33
Sulle impostazioni di S-VOICE ho già selezionato l'avvio col doppio Tap.... ma S-VOICE non si apre.... a te si?
Androidiani App
Se Raffaele lo ha disabilitato.... penso non vada...
Raffa... potresti fare un pacchetto per OTA x chi lo vuole col doppio tap....
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Quote:
Originariamente inviato da agostenay
Lo script serve proprio ad uamentare questo.... ed è impostato in automatco.... l'altro lo devi attivare ma hai fino a 100mega... io ho impostato ad esempio i 200...
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Androidiani App
Penso che sbagli a scaricare da torrent.... o app patchate.....
I giochi..... io ne ho molti... ci faccio giocare il mio bimbo e vanno benissimo.... anche quelli che richiedono parecchie prestazioni....
Ho provato a scaricare l'apk di fifa ma non ho insistito visto che come giustamente dici da torrent sono da prendere con le pinze.....ma asphalt 7 l'ho comprato dal market e non parte e non capisco il perché.....vedrò....forse ci sono ancora delle impostazioni che non ho scoperto :-)
-
Scusate la domanda apparentemente stupida.....
Ma perché in aroma manca la possibilità di scegliere go louncher che credo sia il più gettonato di tutti?