Secondo me si avvicina e di parecchio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
:( ma uffa a me scatta spesso anche la 1.4.4 e si che è bellissima come rom...ho provato più kernel....poi ho riscontrato un altro piccolo problema, in messaggi nelle conversazioni se clicco sulla foto del mittente per cercare di impostarne una crasha e mi da la notifica che la rubrica è crashata...
Domanda per Raffaele (o per chi ne capisce qualcosa): sto provando a usare il kernel blackened solo che, anche dopo un deep clean, non ne vuole sapere di adottare quei valori (nonostante sia undervoltato rimangono i valori di default). Dopo vari tentativi stiamo iniziando a pensare che sia qualche incompatibilità con la ROM o con il Supercharger. Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no, ho dovuto fare altri wipe e rinstallare base base...aveva rallentamenti ad esempio nelle chiusure di app o tornando in dietro dalle impostazioni..cose così...adesso ho risolto tutto l unica cosa che mi rimane è sulla parte messaggistica, quando apro una conversazione, viene lanciata sullo schermo da destra verso sinistra e per un secondo compare uno sfondo "grigio strano" che poi scompare e fa spazio allo sfondo reale impostato..non sò perchè faccia così ma perfin fastidioso xD
Prova a non mettere il superchanger...non ricordo se nello script ci so anche i valori della CPU oltre a quelli della ram....
www.gearengine.it the FoxHound Site
Si stanotte dovrebbe essere fuori...da questa versione inizierà una collaborazione con zaroblaster...cosi possiamo sviluppare la rom velocemente e non attendere molto i tempi di upload;)
Online:D
In download ;-)
scusa l'OT: dimmi che il sito GEAR engine si chiama così perchè hai pensato a metal GEAR solid :D
comunque, domani testo subito la nuova rom! grazie mille per quello che fai, raffa!!
Leak LI5 on line su Samfirmware.....orami ne escono due al giorno....
Un link per la nuova versione per favore!! Ho provato a scaricare da ota ma mi scarica un file con nome crazy foxhound e non sono molto convinto a flasharlo. ...
Ho una domanda.. Per passare dalla 1.5.6 alla 1.5.7 devo fare tutti i wipe o bastano gli ultimi 2 ?
C'è un modo per scaricarla da pc ? Su gearengine trovo solo la 1.5.6 ..
Aggiornato alla 1.5.7, o 0.1 che dir si voglia, e per ora sembra tutto ok. Corretto anche il piccolombug della barra di stato che non appariva subito ma solo dopo averla aperta la prima volta.
Per il resto stabile e veloce :)
La sto scaricando e tra poco la flasharò sul mio SIII hai trovato problemi? Tutte le funzioni Samsung ci sono?
e uscita la dli5
Installata con un wipe cache e dalvik (provenendo dalla 1.5.6). Tutto ok nessun problema riscontrato. L'unica cosa che per adesso mi salta all'occhio è che, anche avendo scelto in Aroma di voler installare la speed icon per la batteria, alla fine mi sono trovato quella circolare. Per provare inoltre ho scelto il tema di Cr@zy e devo dire che quella di Raffa mi ispirava di più. Ad esempio la finestrella delle notifiche non è trasparente e il pulsante "cancella" non mi piace li. Preferivo il tasto in alto a destra che c'era prima. Qui uno screen della finestrella notifiche con le nuove icone:
Allegato 23585
Comunque adesso provo a installare la galleria come quella che c'è nel note 2 che, provandola ieri, mi ha soddisfatto tantissimo per estetica. Se funziona bene vi posto uno screen. Secondo me Raffaele potrebbe valutare di metterla come add-on su Aroma o in OTA. Bella sul serio!
Qui gli screenshot della mod alla galleria in stile note2: valutate voi, a me sembra molto carina!
Allegato 23587
Allegato 23588
Allegato 23588
non mandatemi a quel paese ma sto valutando di mettere la 1.5.6 su base ICS, ma le applicazioni sono tutte a sfondo nero? (ad es Gmail)
in caso posotivo si può sceglierle anche bianche?
grazie mille
La rom su LI4 la trovo quasi perfetta. Però ti consiglio di installare il tema di Raffa e non quello di cr@zy se sei abituato e ti piacevano le FoxHound precedenti. Per la modifica alla galleria in stile Note2, l'ho postata per chiedere a Raffa di metterla in OTA o in AROMA nelle prossime versioni. Comunque ti mando un PM con il link da dove l'ho prelevata ;)
Ok grazie, sei davvero gentile. Flasho la 0.1 basta su LI4 e provo prima un tema e poi l'altro... prima faccio il root però sennò non vado da nessuna parte eheh
c'è un modo di rimettere i dpi delle fox precedenti anche con il tema di c@razy ?
se uso l'app dpi changer dite che va bene ? qaulcuno sa il valore a cui erano settati ?
Ragazzi ho riflashato la ROM con il tema blackened di Raffaele e adesso sì che ritrovo la mia FoxHound!!! Caratteri più piccoli, toggle pù belli, trasparenza. Niente non c'è storia Raffa è sempre Raffa!!! :)
anche io..
provai a mettere dpi changer con la fox e il tma di raffa e mi dava i dpi settati a 320.
Ora con il tema crazy sempre 320 mi da settato..può darsi che raffa li setti a 300 ?
Una domanda sul fast dormancy:qualcuno lo voi lo ha disattivato ? ho letto che con alcuni operatori,disattivandolo,si ottengono benefici in navigazione 3g.La navigazione in 3g è il mio unico problema altrimenti la batteria durerebbe davvero tanto..
Ragazzi, nel frattempo che vengano rilasciati nella release finale, sono gia disponibili le mod per la touchwiz. Io ho messo una 4x5 in home e 5x6 nelle applicazioni, con lo scorrimento dello sfondo nel passaggio da una schermata all'altra. Tutto funziona perfettamente. :)