Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ok grazie mille lavori anche tu con Raffaele?
No, sto solo cercando di aiutarlo ad uppare la ROM...
-
Quote:
Al3xI98O
Che Launcher usi? Se TW non puoi mi sa, con Nova basta che tieni tappato e ti esce ridimensiona... (con gli altri credo lo stesso...)
uhm...avevo provato ma mi viene fuori solo elimina e modifica(modifica nome collegamento) che pacco... dai non ci credo che non si possono ridimensionare le icone!!!!
-
Quote:
Al3xI98O
No, sto solo cercando di aiutarlo ad uppare la ROM...
Bravissimo in bocca a lupo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
we ragazuoli, niente per sto ridimensionamento icone?
-
Quote:
Apollo2
we ragazuoli, niente per sto ridimensionamento icone?
In che senso? Su TW non si fa, sulle altre sì (spuntando l'opzione apposita in Nova)
-
Quote:
Al3xI98O
In che senso? Su TW non si fa, sulle altre sì (spuntando l'opzione apposita in Nova)
usti... sto girando per i menu ma mi sara sfuggita di sicuro!!! ma è sul menu della fox o sulle impostazioni native del cell?
-
Quote:
Apollo2
usti... sto girando per i menu ma mi sara sfuggita di sicuro!!! ma è sul menu della fox o sulle impostazioni native del cell?
Un dubbio: ma vuoi ridimensionare icone o widget? PErchè in realtà io ho sempre e solo ridimensionato widget :)
-
Quote:
Al3xI98O
Un dubbio: ma vuoi ridimensionare icone o widget? PErchè in realtà io ho sempre e solo ridimensionato widget :)
eheh e qua ti volevo.... le icone, quella del telefono/messaggi ecc che stanno nella home per intendersi.. mi par strano che non si possa fare...che peccato :(
-
Quote:
Apollo2
eheh e qua ti volevo.... le icone, quella del telefono/messaggi ecc che stanno nella home per intendersi.. mi par strano che non si possa fare...che peccato :(
Acc, mi pareva... no, no l'ho mai fatto nemmeno in Go Launcher :) Però non l'ho mai vista sta cosa quindi...
-
Quote:
Al3xI98O
Acc, mi pareva... no, no l'ho mai fatto nemmeno in Go Launcher :) Però non l'ho mai vista sta cosa quindi...
eh immaginavo...azz!! cmq in go launch c'è l'opzione, scegli tra grandi medie piccole o personalizzate..
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
eh immaginavo...azz!! cmq in go launch c'è l'opzione, scegli tra grandi medie piccole o personalizzate..
Infatti io uso go louncher per tutte le personalizzazioni che offre....
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Apollo2
Ora basta OTtare però :)
PS per farvi invidia: in fase di flash della 1.4.3 :p
-
ciao e scusate le domanda magari banale:
se volessi rimettere qualche app originale smsung, come dovrei fare?
grazie in anticipo e complimenti ancora a raffa:)
marco
-
Quote:
lmerega
Io ho il Carminat TomTom Live Renault.
Si continua a collegare/scollegare/collegare/scollegare/ecc.
Che versione di radio monti?
hai mica risolto, ho il tuo stesso problema.
grazie
-
Quote:
marcasso
ciao e scusate le domanda magari banale:
se volessi rimettere qualche app originale smsung, come dovrei fare?
grazie in anticipo e complimenti ancora a raffa:)
marco
Puoi cercarle se ci sono in OTA, altrimenti riflashare la ROM (tanto non è wipe) scegliendole.
-
Quote:
Al3xI98O
Puoi cercarle se ci sono in OTA, altrimenti riflashare la ROM (tanto non è wipe) scegliendole.
ok, grazie mille x la risposta fulminea!!!
ciao
marco
-
Ragazzi qualcuno con una connessione a fibra ottica che si offre per appare?;)
-
Quote:
raffaele88
E se serve organizziamo up to up via fibra: io ho la fibra e ho già la ROM ma purtroppo ho l'FTP bloccato :(
-
Quote:
Al3xI98O
Quote:
marcasso
ok, grazie mille x la risposta fulminea!!!
ciao
marco
Dopo dovrai flashare anche modem e kernel se li avevi cambiati.
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
riccardoPolaris
Dopo dovrai flashare anche modem e kernel se li avevi cambiati.
Anche il modem? Perchè noto ora che ho l'LG2 nonostante la FoxHound 1.4.3...
-
Quote:
raffaele88
Ho un po' più di una fibra...
Può servire?
-
Quote:
dettofatto
Ho un po' più di una fibra...
Può servire?
Hai PM!
Raffa: lo sento io per la parte pratica ma devi sentirlo tu per i dati se vuoi, ok?
-
Fastweb a 100 mega, può servire? :D
Cmq per passarvi file usate la cartella public di Dropbox, è comodissima!
Attendo news...
-
Ragazzi la rom do crebbe essere online...
Ringrazio tutti per la collaborazione:D
-
Quote:
raffaele88
Di nulla :)
-
Quote:
raffaele88
scusate la domanda da niubbo.....mi è apparsa la notifica sull's3 dell'aggiornamento disponibile.....come mi devo comportare?....aggiorno tranquillamente....?....e se aggiorno perdo qualcosa?
-
Quote:
pieropipetta
scusate la domanda da niubbo.....mi è apparsa la notifica sull's3 dell'aggiornamento disponibile.....come mi devo comportare?....aggiorno tranquillamente....?....e se aggiorno perdo qualcosa?
Aggiorna tranquillamente dopo nandroid backup (che non si sa mai) e vai tranquillo perchè non è wipe quindi non perdi nulla :) Fallo via WIFI però perchè sono 800+MB :)
-
Quote:
Al3xI98O
Aggiorna tranquillamente dopo nandroid backup (che non si sa mai) e vai tranquillo perchè non è wipe quindi non perdi nulla :) Fallo via WIFI però perchè sono 800+MB :)
grazie mille!....altra domanda...mi consigli di aggiornare cosi oppure "monto" la nuova relaese da capo.....?
-
sto facendo un nandroid backup sulla memoria interna, dopo aver flashato la foxhound posso fare il restore del backup oppure con i wipe mi si cancella il backup?
-
Quote:
pieropipetta
grazie mille!....altra domanda...mi consigli di aggiornare cosi oppure "monto" la nuova relaese da capo.....?
eheh io ormai sono 3-4 aggiornamenti che non rimonto da capo perchè non ho voglia :) Indubbiamente pulire tutto ogni tanto no fa male anzi...
Quinid vedi te insomma :)
Quote:
Aster96
sto facendo un nandroid backup sulla memoria interna, dopo aver flashato la foxhound posso fare il restore del backup oppure con i wipe mi si cancella il backup?
La ROM è noWIPE quindi non cancella niente di niente :)
EDIT: ricordo a tutti di dare sempre (non è rivolto a me e basta) i thanks quando gli altri sono utili :)
-
vedo che l'ultima rom è basata su firmware XXBLG9........tocca prima aggiornare il firmware prima di flashare?? grazie :)
-
Quote:
Aster96
chi mi potrebbe aiutare? sono in procinto di flasharla ma ho paura di cancellare il backup con i wipe ... posso flasharla senza preoccupazioni o perdo il backup?
-
Quote:
giobs76
vedo che l'ultima rom è basata su firmware XXBLG9........tocca prima aggiornare il firmware prima di flashare?? grazie :)
Si può anche evitare come dicevo prima :) Poi sta a te se vuoi un lavoro bello e pulito :) Cmq viene formattata la System quindi non rischi soovrapposizioni (io non l'ho messa la base con gli ultimi 2 passaggi di release) :)
Quote:
Aster96
chi mi potrebbe aiutare? sono in procinto di flasharla ma ho paura di cancellare il backup con i wipe ... posso flasharla senza preoccupazioni o perdo il backup?
Ti ho risposto :) vai tranquillo!
-
Quote:
Al3xI98O
eheh io ormai sono 3-4 aggiornamenti che non rimonto da capo perchè non ho voglia :) Indubbiamente pulire tutto ogni tanto no fa male anzi...
Quinid vedi te insomma :)
La ROM è noWIPE quindi non cancella niente di niente :)
ma nella guida dice di fare i wipe, io provengo da rom stock samsung... quindi mi stai assicurando che seguendo la guida quindi facendo wipe data non perdo il backup nella memoria interna? grz per la pazienza
-
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha provato il launcher jb?? Potete descriverne le caratteristiche e la fluidità?? :)
-
e dove la trovo?? sai se ha il solo pda oppure è un firmware completo....grazie ancora :)
Quote:
Al3xI98O
Si può anche evitare come dicevo prima :) Poi sta a te se vuoi un lavoro bello e pulito :) Cmq viene formattata la System quindi non rischi soovrapposizioni (io non l'ho messa la base con gli ultimi 2 passaggi di release) :)
Ti ho risposto :) vai tranquillo!
-
Quote:
Aster96
ma nella guida dice di fare i wipe, io provengo da rom stock samsung... quindi mi stai assicurando che seguendo la guida quindi facendo wipe data non perdo il backup nella memoria interna? grz per la pazienza
Ah, scusa pensavo tu fossi già su Fox :) I backup della CWM sono sulla sdinterna che non viene toccata dal wipedata (se no ti cancellerebbe anche lo zip della ROM). Io cmq la copio sempre sul pc prima di fare flash importanti... si sa mai :)
Quote:
giobs76
e dove la trovo?? sai se ha il solo pda oppure è un firmware completo....grazie ancora :)
Direi sul sito Samfirmware di sicuro o sul nostro thread delle ROM STOCK (in firma trovi i riferimenti)
Quote:
bludestiny
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha provato il launcher jb?? Potete descriverne le caratteristiche e la fluidità?? :)
Io no... sono Nova dipendente :)
-
ragazzi che mi consigliate franco kernel o siyah kernel?
-
Quote:
Aster96
ragazzi che mi consigliate franco kernel o siyah kernel?
"siyah kernel" a naso :)
Nel senso che li ho provati sulla 1.4.1 e il siyah kernel mi frullava di più... non so adesso che si sono aggiornati però...
-
io consiglio phenomenal 3.0 extreme.Il migliore tra tutti quelli che ho provato