Visualizzazione stampabile
-
Dai Raffaele che poi ci fai la sorpresa...
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
Ma se vai in advanced restore puoi decidere di ripristinare solo i dati(applicazioni,SMS,impostazioni ecc..)
Lo uso sempre e mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,mi dici come fai a fare il restore di solo app? Io non ci riesco :(
-
Per l'upload, se potesse esserti utile ti consiglio di spezzare il file tramite winrar in più archivi, magari è più difficile incappare in casini di linea se uppi più file di 100 o 150 o 200 mega per volta :-)
-
Quote:
Peppes3
Ciao,mi dici come fai a fare il restore di solo app? Io non ci riesco :(
Vai in recovery,backup and restore,advanced restore e li dovrebbe esserci un opzione relativa al ripristino dei soli dati(ovviamente devi avere il nandroid backup)
-
Raffa ti consiglio di uppare file spezzati
Grazie x il tuo lavoro
;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da starway
Grazie x il tuo lavoro
;-)
Concordo...
-
Ma dopo come si farebbe a flashare dato che ce bisogno di un unico zip?
-
Quote:
roccovite
Vai in recovery,backup and restore,advanced restore e li dovrebbe esserci un opzione relativa al ripristino dei soli dati(ovviamente devi avere il nandroid backup)
Grazie! Ho trovato l'opzione ma vorrei chiederti se il backup della app vuol dire:"restore boot,restore System,restore Cache,Restore Data" Quale tra questi?
-
Quote:
Peppes3
Grazie! Ho trovato l'opzione ma vorrei chiederti se il backup della app vuol dire:"restore boot,restore System,restore Cache,Restore Data" Quale tra questi?
Restore data :) avrai tutte le app coi salvataggi,tutte le impostazioni,SMS,foto ecc
-
Quote:
starway
Grazie x il tuo lavoro
;-)
Si ma poi non si potrebbe scaricare tramite ota...dovrei trovare qualcuno che scaricasse gli zip e upperebbe quello unico sul mio server...
-
Ma come mai altre volte ci sei riuscito senza problemi...
-
Purtroppo se non riesci a uppare interamente, niente ota.
Vorrà dire che flasharemo passando dal PC copiando il file zip completo
Purtroppo non possiamo fare diversamente.
Il povero Raffa già sta facendo tanto ;-)
-
Quote:
raffaele88
Si ma poi non si potrebbe scaricare tramite ota...dovrei trovare qualcuno che scaricasse gli zip e upperebbe quello unico sul mio server...
Se è un problema di ADSL, prova ad uppare files spezzettati, poi se vuoi, posso provare io a caricare il file unico sul tuo server.
-
Dai che forse abbiam trovato una soluzione con l'idea dell'up a pezzi da 100Mb e poi una riunione di tutti :)
-
Quote:
mitic
Ma ancora deve uscire la versione 6... Sul sito non c'è mica
Adesso si :p
-
Ciao a tutti volevo fare una domanda : ma se flasho questa rom sebza wipe data va bene lo stesso? Perchè non vorrei perdere tutti i miei dati
dal mio super Galaxy S3 !
-
Se posso......Raffaele so che nella rom che usavo su s2....cis80 uppava su wuala per problemi con altri server.....li non aveva problemi ne di mb ne altro :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Ciao a tutti volevo fare una domanda : ma se flasho questa rom sebza wipe data va bene lo stesso? Perchè non vorrei perdere tutti i miei dati
Se non vuoi perdere i dati Puoi anche fare un nandroid backup dalla recovery l,fare il wipe data e dopo ripristinare solo i dati come ho spiegato qualche post fa
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Puoi anche fare un nandroid backup dalla recovery l,fare il wipe data e dopo ripristinare solo i dati come ho spiegato qualche post fa
Mi potresti scrivere i passaggi da fare perfavore?
-
Ragazzi é uscita la beta 6 della 1.5 di Siyah...!
-
ragazzi allora la rom è in upload...
domattina Al3xI98O la riuppa a file unico e io se faccio in tempo la metto in ota :)
ho aggiunto l'ultimo syah,l ultimo cpu sleeper, il repack del kernel stock e rimosso il log per gli sms....
diciamo più completa :)
-
Diciamo che è andata meglio :p
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
ragazzi allora la rom è in upload...
domattina Al3xI98O la riuppa a file unico e io se faccio in tempo la metto in ota :)
ho aggiunto l'ultimo syah,l ultimo cpu sleeper, il repack del kernel stock e rimosso il log per gli sms....
diciamo più completa :)
Grande Raffaele ma cosa é il log per gli SMS?
-
se usi l'apk stock per gli sms,vedrai che avrai il log di tutti gli sms che invii nella cronologia della chiamate...ora ho disabilitato questo ;)
-
Changelog in inglese
Changelog 1.4.3
Based on last firmware XXBLG9
Fixed Aroma written wrong
Fixed MIUI launcher now work
Fixed kies permissions
Fixed Center Clock
Insert choose Recovery in Aroma,now are 3 Touch/Chanifire/No install
Insert last Siyah
Insert repack Stock Kernel
Insert JB launcher in Aroma
Insert Franco kernel in Aroma
Insert Fastfix for Gps in SnakesSettings
Removes sms from call log
More featuer for settings/sms/camera ecc..
Updated light manager 1.7
Updater cpu sleeper 2.9
Insert last Superchanger script (202mb free ram)
Enabled to block calls / sms in settings
More fast
New modem included
Enable Camera During Call
All Features from Old Rom
And More
-
Quote:
Aster96
Mi potresti scrivere i passaggi da fare perfavore?
Vai in recovery,backup and restore,advanced restore,selezioni il backup creato e clicchi su restore data
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Vai in recovery,backup and restore,advanced restore,selezioni il backup creato e clicchi su restore data
Grazie, domani mattina metto la foxhound
-
Vorrei farvi una domanda: perchè dovrei mettere questa rom? Cosa aggiunge al telefono con la rom stock? Quali vantaggi si hanno? Grazie per la risposta
-
Quote:
Aster96
Vorrei farvi una domanda: perchè dovrei mettere questa rom? Cosa aggiunge al telefono con la rom stock? Quali vantaggi si hanno? Grazie per la risposta
Rigiro la domanda: perché non dovresti metterla? :cool:
La Fox è una delle migliori rom su s3, permette di avere un nuovo tema, personalizzare il telefono, a mio parere lo rende più fluido, gestisce meglio la ram. In più la cucina permette di scaricare kernel, modem e tante altre cose in maniera più rapida. Io ti consiglio di farci un giretto, poi decidi tu ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Rigiro la domanda: perché non dovresti metterla? :cool:
La Fox è una delle migliori rom su s3, permette di avere un nuovo tema, personalizzare il telefono, a mio parere lo rende più fluido, gestisce meglio la ram. In più la cucina permette di scaricare kernel, modem e tante altre cose in maniera più rapida. Io ti consiglio di farci un giretto, poi decidi tu ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
Non ho mai messo una rom e mi stavo chiedendo se era così indispensabile, non sono pratico di modding, quindi mi consigli di provarla? Aumenta davvero la fluidita??
-
Cosa sarebbe questo Jelly Bean Launcher? Sono molto curioso :D
-
Premetto che il mio Galaxy s 3 e il mio primo android .... volevo chiedere ma dalla ROM posso scaricare altri temio per questa ROM e disponibile solo il proprio tema originale
PERRY
-
Scusate che cosa è repack kernel stock
-
Quote:
perry83
Premetto che il mio Galaxy s 3 e il mio primo android .... volevo chiedere ma dalla ROM posso scaricare altri temio per questa ROM e disponibile solo il proprio tema originale
PERRY
Sono presenti altri temi... ed altri in preparazione (io mi divto un pò nel farli...)
Quote:
mitic
Scusate che cosa è repack kernel stock
é il kernel stock modificato per la recovery ed il root
Quote:
Peppes3
Cosa sarebbe questo Jelly Bean Launcher? Sono molto curioso :D
E' il launcher di default.... molto simile al launcher HOLO ICS.... molto leggero
Quote:
Aster96
Non ho mai messo una rom e mi stavo chiedendo se era così indispensabile, non sono pratico di modding, quindi mi consigli di provarla? Aumenta davvero la fluidita??
Io ti dico, che ho aperto la scatola.... avviato il cell per vedere se funzionava..... e messo in download mode prima fatto il debrand poi flashata la FoxHound....
La comodità è avere una rom con la base samsung, ma costantemente aggiornata e personalizzabile.... piu fluida piu reattiva e via dicendo, sì, con delle buone impostazioni del kernel....
-
Ciao ragazzi.. abbiate pazienza e pietà :p
Non riesco a ridimensionare le icone della dock su fox 1.4.2, prima usavo go launcher e in 1 minunti era fatto... mi sapere indirizzare?
Thanks
-
Quote:
Apollo2
Ciao ragazzi.. abbiate pazienza e pietà :p
Non riesco a ridimensionare le icone della dock su fox 1.4.2, prima usavo go launcher e in 1 minunti era fatto... mi sapere indirizzare?
Thanks
Che Launcher usi? Se TW non puoi mi sa, con Nova basta che tieni tappato e ti esce ridimensiona... (con gli altri credo lo stesso...)
-
Non sapevo che si poteva ridimensionare le icone ....... ok android sono completamente ignorante ........ help me !!!!!!!
PERRY
-
Ma quando uscirà la nuova foux
-
Quote:
mitic
Ma quando uscirà la nuova foux
Rispondo a te ma che valga per tutti:
ci stiamo lavorando ma abbiamo alcuni problemi con FTP... vediamo cosa si può fare :)
PS: non intasiamo in thread, grazie!
-
Ok grazie mille lavori anche tu con Raffaele?