Visualizzazione stampabile
-
Dopo la 08 ero passato alla stock perché non c'era stato più verso di istallare titanium.
Adesso sarei tentato da questa 1.0 .
Mi sono preoccupato quando ho letto che a qualcuno non funzionava la parte telefonica.
Sarà perché aveva cambiato la radio?
Se non tocco nulla come dice merlino2367 é tutt ok?
Dopo l'istallazione posso inserire il tema disponibile?
Grazie
Mad
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Dopo la 08 ero passato alla stock perché non c'era stato più verso di istallare titanium.
Mi sono preoccupato quando ho letto che a qualcuno non funzionava la parte telefonica.
Grazie
Mad
Vai tranquillo funziona tutto.... ma non cambiare modem... la XXBLFB vuole il suo modem XXLFB.
-
ragazzi,ma non esiste un mirror per scaricare la rom?
va lentissimo...
-
Quote:
pannocchia76
Vai tranquillo funziona tutto.... ma non cambiare modem... la XXBLFB vuole il suo modem XXLFB.
Mi correggo.. sto testando il modem NELF1 molto sponsorizzato nella sezione modem e sembra funzionare tutto con Rom aggiornata XXBLFB. In testing ricezione dati... la parte telefonica funziona correttamente.
-
Quote:
pannocchia76
Mi correggo.. sto testando il modem NELF1 molto sponsorizzato nella sezione modem e sembra funzionare tutto con Rom aggiornata XXBLFB. In testing ricezione dati... la parte telefonica funziona correttamente.
Sarà la ROM perché è praticamente impossibile che funzioni.
-
flashata ieri funziona tutto anche se ho usato poco il telefono... l'unica cosa strana è che ho la batteria al 100% da tipo 15m....
edit : mi sa che ho risolto con il fix :-[
-
Quote:
mdk13
flashata ieri funziona tutto anche se ho usato poco il telefono... l'unica cosa strana è che ho la batteria al 100% da tipo 15m....
È normale. ;)
-
Quote:
ValoX
Sarà la ROM perché è praticamente impossibile che funzioni.
Perchè impossibile? Dovrebbere essere la versione aggiornata del NELE4 (il NELF1), comunque ho provato a chiamare e funziona tutto, il wifi funziona, il bluetooth funziona e i dati in internet funzionano. Praticamente funziona tutto, poi stò valutando le altre cose, ma per adesso è ok. Il kernel è il Nimphetamine 1.2.1
-
Quote:
pannocchia76
Perchè impossibile? Dovrebbere essere la versione aggiornata del NELE4 (il NELF1), comunque ho provato a chiamare e funziona tutto, il wifi funziona, il bluetooth funziona e i dati in internet funzionano. Praticamente funziona tutto, poi stò valutando le altre cose, ma per adesso è ok. Il kernel è il Nimphetamine 1.2.1
Ma su XXBLFB? Se si, allora non capisco perché a me l'audio in chiamata non andava. Magari ritento. Grazie. :) Anche se con XXLFB sto benissimo.
-
Vedo dalla tua firma che il franco kernel r 10 è compatibile con XXBLFB? Confermi? Io monto il nimphetamine ma vorrei tornale al franco...
-
Quote:
ValoX
Ma su XXBLFB? Se si, allora non capisco perché a me l'audio in chiamata non andava. Magari ritento. Grazie. :) Anche se con XXLFB sto benissimo.
Confermo modem NELF1 funzionante su XXBLFB- Foxhound 1.0
-
Quote:
maddamato
Grazie
Mad
Confermo.....vai tranquillo provenendo dalla 0.8 e passato per un minuto alla 0.9 e subito retrocesso alla 0.8 per i detti bug, con la 1.0 vado una meraviglia.....tenendo conto che nella mia cantinola c'è un ripetitore con booster di segnale TIM e io sono in rooming avendo come gestore H3g e parlo regolarmente (con le sole problematiche del segnale ripetuto dal booster)....all'aperto provo oggi ma se funziona in cantinola vai tranquillo.....
Per il resto nulla da dire anzi reattiva come rom......(fatti sempre i tre wipe per flashare)
Per Titanium non so dirti...io uso mybackuppro......
PS io non toccherei il modem....(se quello della rom è adatto al kernel lo lascerei così...correggetemi se sbaglio!)
-
Salve a tutti!!!
Solo per informazione generale, ed anche comunque con la limitazione della soggettività, provata la 1.0 ora sono ripassato alla 0.8, che per me rimane la migliore ROM provata finora (comprese le varie blasonate su XDA) anche rispetto a quest'ultima
Sarà, per le animazioni tra le schermate, sarà per la fluidità di funzionamento, sarà....non so...al momento rimane la migliore ROM per S3!!!
Complimenti a Raffaelle per il lavoro!!
-
Allora picciotti e stato risolto tutto? Ora funge tutto in questa ROM? Così stasera la scarico e si flasha se funziona tutto!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Domandina: ho installata la ottima 0.8, se dovessi cambiare modem creo casini? Vorrei provare il tanto decantato NELF1, grazie a chi saprà rispondere :)
-
Ciao a tutti....A quanto ho capito la 09 ha parecchi problemi..A me scalda tantissimo e scarica la batteria al volo...Dalla 09 alla 1 faccio tutti i wipe e poi flash??Grazie mille
-
Quote:
molochgrifone
Domandina: ho installata la ottima 0.8, se dovessi cambiare modem creo casini? Vorrei provare il tanto decantato NELF1, grazie a chi saprà rispondere :)
Non dovresti creare casini. Prova. ;)
Quote:
lennart
Ciao a tutti....A quanto ho capito la 09 ha parecchi problemi..A me scalda tantissimo e scarica la batteria al volo...Dalla 09 alla 1 faccio tutti i wipe e poi flash??Grazie mille
Fai un full wipe. ;) Anche se in teoria basterebbe un flash sopra la vecchia. Ma visto che la vecchia ha problemi non rischierei.
-
-
Ragazzi ho installato dagli aggiornamenti OTA la mod improve audio e l'ho flashata,ma adesso vorrei toglierla. Sapete aiutarmi?
-
ciao, per caso è possibile avere la ROM su di un'altro host? Da DepositFiles ci metto 2 ore senza abbonamento, e ogni volta che provo dopo un tot si disconnette e devo cominciare da capo! Please...
grazie, ciao...
-
Appena messa la 1.0 facendo un bel full wipe...
Noto con piacere che è stata aggiunta la barra della luminosità sotto i toogle...molto comoda.
C è modo di rimettere il boot animation della Fox ?
-
che kernel consigliate con questa fox
-
Lascia il ninphetamin3 che è ottimo assieme a questa ROM ( ti permette over ed under clock , ottima durata della batteria )
-
è possibile mettere il boot animation della fox su questa 1.0?
inoltre vorrei chiedere:
siccome con l's3 è la prima volta che flasho questo tipo di rom,non esiste una kitchen per le varie mod?
ho visto nelle impostazioni alla voce update ma c'è poco roba...
-
Quote:
alenyc
è possibile mettere il boot animation della fox su questa 1.0?
inoltre vorrei chiedere:
siccome con l's3 è la prima volta che flasho questo tipo di rom,non esiste una kitchen per le varie mod?
ho visto nelle impostazioni alla voce update ma c'è poco roba...
L' ho chiesto a Raffaele su xda (botanimation) e ha detto che la carica entro oggi in OTA
PHONE: Galaxy SIII White
ROM: Foxhound 1.0 Blacked XXBLFB
KERNEL: Ninphetamine
MODEM: NELF1
OPERATOR: Wind alla inclusive SIM Edition
Working with Tapatalk 2
-
ok perfetto ti ringrazio....
inoltre vorrei chiedere un altra cosa visto che ci sono:
il fix led light e cell stand by consigliate di farli?
il cell stand by dovrebbe essere per il drain del telefono,ma il flash light?
-
Qualcuno mi sa dire che differenza passa tra il TW stock ed il TW mod presenti in questa ottima ROM ?
-
Sto cercando di flashare la mod per la batteria circolare la non c è verso....mi fallisce sempre il flash....
Scaricata via update della rom
-
si è un bug che si portano dietro gia dalla versione 0.6...tutte le altr mod vanno, mentre la batteria no...
-
Sulla 0.8 mi andava...
-
La installi sa recovery lo zip?
-
si ovviamente,la scarico e installo da recovery....
è la batteria circalare,sulla 0.8 andava,su questa mi da errore
-
Ma lo fai manualmente o daprogramma di ota quando t dice riavvia e istalla?
-
scusate io come dovrei procedere per installare questa rom ? io sono su stock itv f1 pero o il root e recovery chanfire come mi consigliate di procedere ?
-
Con questa ROM potrei avere problemi con il ripristino dei Backup?
-
Se parli del nandroid backup non avrai nessun problema :D comunque,sapete se si può modificare la trasparenza della tendina delle notifiche?trasparente non mi piace proprio :D
Visto che al momento non ho Internet sul telefono vi volevo chiedere se questa OTA è come la kitchen della checkrom,dato che la trovavo comodissima :p
-
Quote:
roccovite
Se parli del nandroid backup non avrai nessun problema :D
Intendo quelli con Titanium. :)
-
quando io avevo la 0.8 usavo titanium senza problemi!
-
L'ho appena installata. Fino ad ora sembra anche meglio della Omega. Vedremo come si comporterà la batteria. Mi piace molto il tema! :)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
-
Questa ROM si ciuccia un sacco di batteria. In mezz'ora senza aver fatto nulla sono passato da 100% a 90% . Ritorno alla Omega che per far scaricare la batteria ci vogliono 2 giorni e 19h. :D