E la percentuale della batteria che non si aggiorna ?
e la tastiera samsung che non permette di usare il feed tattile ma solo sonoro ?
cmq come detto io ho reinstallato la 0.8 che è mitica , in attesa di un eventuale fix della 0.9 o di una 0.91
Visualizzazione stampabile
Da me la batteria è ok.. Ma qualcuno ha provato a telefonare? Non c'è verso di farmi sentire...
Scusate ho fatto aggiornamento alla 0.9....per i bug sono ritornato alla 0.8.....ma adesso mi segnala una continuazione nelle notifiche che c'è una nuova rom.....(ho deselezionato gli aggiornamenti rom).......che fare?
Raffaele, c'è da sistemare il bug sull'OTA (vede sempre la 0.8 invece è installata la 0.9), i formati del carattere 8scritte) su impostazioni migliori sulla 0.8, per il momento sono tornato alla 0.8.
Ma soprattutto non si riesce a telefonare...non riescono a sentirmi...provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto per flashare questa rom (la 0.8) vorrei solo due dritte, precisamente:
- vorrei backuppare con titanium backup e spostare le app sulla SD, ma ho il piccolo problema che non riesco a far capire qual è la directory della sim, non riesco a spostare le app, e così TB me le lascia sul cell; come posso cambiarla?
- una volta spostate le app sulla sim, devo copiare/spostare/backuppare qualcos'altro prima del flash per non perdere i miei dati o basta quello?
So che sono in parte OT ma sono in ferie con una connessione penosa e non ho tanto modo di cercare nei thread (oltre al fatto che la moglie mi sfancul... rotfl )
Thx :D
Allora la chiamata funziona(appena testata) xò ce un problema che se appoggi il Tel sull orecchio non t sentono ma se lo allontani leggermente t sentono ecco tutto parlo della 0.9
Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana...
ho provato a cambiare tema (da stock a black) e a cambiare icona della batteria(utilizzando sempre la funzione all'interno del setting)...installata senza problemi e al riavvio il cell parte ma inizia a crashare molto spesso...ora ho reinstallato tutto e funziona...spero di poter ripristinare il backup senza problemi..è capitato anche a voi per caso??
A me crashava la parte telefonica, rubrica e la barra di notifica
A quando una 0.9 fixata ?
Ad oggi secondo me la foxhound è la miglior scelta per il nostro S3 , al momento io ho riflashato la 0.8 ed attendo con trepidazione il rilascio della 0.9 esente dai bug segnalati.
Al momento la 0.8 perfetta o quasi. In attesa della 0.9 de-buggata.
Richieste per Raffaele:
1. Sistemazione bug fotocamera;
2. Scelta se avere il bootanimation foxhound (di serie) oppure mettere quello stock.
3. Caratteri come quelli della 0.8
4. Sistemazione bug batteria (sembra già sistemato)....
ho dei problemi:
messa la 0.9,ma:
l'update me mi indica che c'è l'aggiornamento per la 0.9
non riesco a telefonare,nel momento in cui faccio partire la telefonata,mette giu...
c'è modo di risolvere?
Allora la 0.9 e buggata torna alla 0.8 per adesso in attesa di una versione stabile e senza bug ecco tutto
thx pessu,messo la 0.8
con la 0.8 sto notando alcune cose:
i benchmark non sono altissimi,sui 5000,inoltre noto un ritardo certe volte tra l'uscita di un app e la schermata home che alcune volte rimane nera per poi comparire...
inoltre vorrei chiedere a cosa serve il fix light
Ancora nessun fix ?
Edit:
su XDA Raffaele dice che è in upload la 1.0 che risolve tutti i bug , dovrebbe essere disponibile questa mattina
nviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con la 0.8 ho provato a scaricare e cambiare icona batteria ma non viene cambiata... rimane sempre la stock :(
Prova con un wipe cache..io mi ricordo che avevo problemi...ho messo tema black e dopo i due wipe ho l'icona nuova..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
su XDA Raffele aveva detto che avrebbe rilasciato la 1.0 questa mattina , a mezzogiorno si è scusato per il ritardo ed ha detto che ha l'ADSL ed il server lento poi basta.... più sentito
Dai Raffa facci sognare con questa nuova 1.0 ma dove sei finito ?
ragazzi perso circa un ora e mezza se il serve non fa scherzi...ho dovuto caricare su depositfile perchè il mio server da stanotte che non completa l'upolad...
quindi dovrete scaricare la rom via WEB ma riceverete ugualmente la notifica via OTA ;)
basta cliccare su Homepage e scaricarla dal link...
scusatemi :)
a me interesserebbe più un link diretto per poter usufruire degli,però posso vedere se depositfile rilascia anche un file torrent :)
L'unico che secondo me ha una buona velocità è limelinx
mi pare che si possono uppare file di messimo 100mb...a me serve almeno di 800 ihih :)
A che punto è l'upload ?
rom online ;)
DepositFiles
per passare dalla 0.8 alla 1.0 basta un wipe cache e dalvik?
Ragazzi allora questa 1.0 com e ora? Migliorata?
Dalla 0.8 sono consigliati i wipe....
Questa rom non ha la possibilità di avere la regolazione colori visto che ha il franco kernel ?
Provato ora con la sua app ma è compatibile solo con nexus
Allora questa 1.0 com'è?
Non ha più il franko kernel....ho cambiato in attesa del nuovo kernel basato sulla nuova rom...
Provala cosi vedi di persona....
Ciao Raffaele, ho installato il modem NELE4 non riuscivo + a telefonare,,,ho dovuto rimettere il modem LFB originale,,,,ma il NELE4 non funziona su questa rom??
infatti il nuovo firmware funziona bene solo con il nuovo modem..quindi meglio non cambiarlo ;)
Ragazzi...istallata, ci sto girando da un poco, una meraviglia...praticamente una scheggia....(ma non tocco nulla!!!)
Volevo chiedere una cosa...ma non di estrema importanza...la trasparenza della "tendina" che abbassiamo dove posso regolarla...??
Grazie