Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noitide
Qui trovate l'elenco dei modem ;)
Qualcuno ha scaricato la mod per la fotocamera? Serve seriamente oppure non cambia granché?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Qui trovate l'elenco dei modem ;)
Qualcuno ha scaricato la mod per la fotocamera? Serve seriamente oppure non cambia granché?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
se non sbaglio la foxhound ha già la mod per la fotocamera...
-
Quote:
moro30
Già..qualcuno che posta per favore il modem lg2 in formato zip?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
eccolo... http://dl.dropbox.com/u/19780267/Mod...I9300DXLG2.zip
-
Ma la 1.4.2 montava la versione lg8 come modem se non sbaglio. Io con quella mi trovavo bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate due domandine veloci...dopo aver messo su l'ultima release in alto è comparsa una barra bianca,come faccio ad eliminarla?
Avendo 3 posso flashare il nele4 come modem o avró problemi di microfono muto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlo75
Ragazzi scusate due domandine veloci...dopo aver messo su l'ultima release in alto è comparsa una barra bianca,come faccio ad eliminarla?
Avendo 3 posso flashare il nele4 come modem o avró problemi di microfono muto?
Grazie
Vai su foxhound extra in impostazioni poi entri su battery e leva la spunta su battery bar
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vai in impostazioni foux status bar e togli la spunta e sei apposto... Mentre per il modem mi sto trovando benissimo con il lg2...
-
La barra è sicuramente la battery bar, vai in impostazioni, foxhound extra, battery bar e la disattivi.
-
Scusate la domanda: ho installato la mod del bravia engine. Bisogna settarla/attivarla o è gia attiva appena installata?
-
Ultima versione rom montata,con nova launcher,ma ho due problemi....se clicco sull'icona messaggi nella Home mi dice applicazione non installata e fox update diversi blocchi.... sbaglio qualcosa?
-
Quote:
dmagon
Scusate la domanda: ho installato la mod del bravia engine. Bisogna settarla/attivarla o è gia attiva appena installata?
mi associo alla domanda... l'ho installata ma non la trovo da nessuna parte...
-
Ma cosa dovrebbe fare questo bravia engine?
-
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
Ultima versione rom montata,con nova launcher,ma ho due problemi....se clicco sull'icona messaggi nella Home mi dice applicazione non installata e fox update diversi blocchi.... sbaglio qualcosa?
Androidiani App
per l'icona dei messaggi eliminata dalla home e poi rimettila. é capitato anche a me un paio di volte con altre versioni e ho sempre risolto così ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Buongiorno a tutti :-)
non riesco ad installare l'ultima versione della rom. l'ho scaricata come sempre via ota e quando faccio partire l'installazione da recovery mi resta 10 secondi ferma e poi mi esce l'immagine del robottino sdraiato con un triangolo rosso e un punto esclamativo al centro e mi da il messaggio installation aborted... è la prima volta che mi succede, avete consigli? attualmente ho la versione 1.4.2,ho provato a ricaricare il file sempre da ota ma il problema persiste.
grazie in anticipo :-)
Androidiani App
ho risolto scaricando la versione della rom direttamente dal sito. ora avrei 2 domande: ho installato il jelli Bean launcher e ho messo il widget del lettore musicale come avevo prima, ma qui mi taglia a metà la riga sotto con le informazioni dell'artista e del brano musicale;qualcuno ha voglia di provare se ha lo stesso problema? e un altra cosa banale che non sono riuscito a fare é spostare le icone nelle varie schermate delle applicazioni;con la TW cliccando il tasto menu e modifica festivo le schermate, con JB come si fa?
comunque complimenti Raffa, fai sempre un ottimo lavoro ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
Androidiani App
per l'icona dei messaggi eliminata dalla home e poi rimettila. é capitato anche a me un paio di volte con altre versioni e ho sempre risolto così ;-)
Androidiani App
Ok provato....grazie :-)
-
Qualcuno che ha ancora la v. 1.4.2 mi può dire quale versione modem è montata di default?
-
Ho installato la bubble battery sono che non mi segna correttamente la carica...nella sezione batteria mi segna 98%, mentre in alto a destò mi da 100%
-
Scusate la domanda, la nostra rom, quella di raffaele è una ROM AOSP?
-
no non è aosp... è base samsung :)
-
grazie Raffa, altra domanda, come recupero la google search che l'ho eliminata e nei widget mi da solo quella trasparente? (voglio quella di JB grigia?
-
Raffaele gentilmente puoi mettere in OTA il center clock?
grazie
-
Quote:
terzo33
Raffaele gentilmente puoi mettere in OTA il center clock?
grazie
Androidiani App
Basta che fai i 2 wipe e riflashi e poi, lo installi da aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Come batteria mi sta durando poco sta foxhound.
Non vorrei fosse la patch x avere i250ram liberi
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Quote:
snakkuzzo
che modem hai? lo LG2 che è incluso nella rom BLG9 fa parecchio schifo
-
Quote:
snakkuzzo
Alla faccia!!! no fidati c'è qualcosa che non va... magari è la ram, io ho usato l'impostazione optimal e dalle otto di mattina con un uso del 70/80% arrivo a mezzanotte abbondante, ho attivato sleep cpu cmq
-
Raga una domanda;in fase di installazione ho selezionato il superchanger. ma fa tutto lui o bisogna attivarlo o settarlo? perché ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte :-)
-
Quote:
Apollo2
Alla faccia!!! no fidati c'è qualcosa che non va... magari è la ram, io ho usato l'impostazione optimal e dalle otto di mattina con un uso del 70/80% arrivo a mezzanotte abbondante, ho attivato sleep cpu cmq
Messo l impostazione exteme RAM e uso il modem base .lg2
-
Quote:
snakkuzzo
Messo l impostazione exteme RAM e uso il modem base .lg2
È il modem il problema, prova lg8.
-
Quote:
dmann9999
È il modem il problema, prova lg8.
metto lh1
:)
-
Quote:
snakkuzzo
metto lh1
:)
purtroppo lh1 è scarso :(
-
Quote:
raiderale
come recupero la google search che l'ho eliminata e nei widget mi da solo quella trasparente? (voglio quella di JB grigia)
nessuno raga?
-
Quote:
raiderale
nessuno raga?
Riflashare la rom? Ma forse, anzi probabilmente esiste una soluzione più elegante.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Dovrebbe essere in nova launcher...lo drvi selezione re nelle impostazione del luancher
-
Quote:
riccardoPolaris
Riflashare la rom? Ma forse, anzi probabilmente esiste una soluzione più elegante.
Inviato dal mio GT-I9300
Basta estrarre dallo zip della ROM il file.apk e via
-
Ma come mai la batteria mi segna la carica sbagliata?vado nelle impostazioni e mi da tutt'altra percentuale,ho provato tutte le batterie..Forse devo fargli fare un ciclo di ricarica?
-
A me lo segnala correttamente... La percentuale quindi prova qualche wipe
-
Quote:
mitic
A me lo segnala correttamente... La percentuale quindi prova qualche wipe
Già provato con i wipe.Se non si assesta dopo un ciclo di ricarica riflasho la rom
-
Quote:
roccovite
Già provato con i wipe.Se non si assesta dopo un ciclo di ricarica riflasho la rom
potrebbe essere il kernel, a me da problemi l'extreme, prova il medium
-
Prova il siay e un grande kernel e ti da ottime prestazioni
-
Quote:
mitic
Prova il siay e un grande kernel e ti da ottime prestazioni
Già provato, ma