io sto testando adesso la 0.7 dato che è su base official polacca...ho anche testato le varie leaked sia omega che Foxhound ma se come dici non ti interessa la novità, secondo me la 1.4.4 final foxhound non ha rivali
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...arrivo da una omega con ics e vorrei passare a questa ma ho un dubbio...se installare la ics o la jb 0.7...cioé le mod applicate nella ics si trovano paripari nella jb? tipo quella delle registrazioni delle kiamata etc...
Si accettano consigli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi dove trovo il fix per la 0.7
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
Grazie x la risposta. La versione che mi consigli ha qualche bug particolare ? Ogni quanto esce la stabile? voglio dire se metto quella che mi consigli la prossima stabile quando esce piu' meno
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
Non mi funziona messenger per Facebook..sono l'unico?
Ragazzi ma de dovessi mettere il galaxsih kernel che ha dei settaggi per la RAM questi andrebbero ij conflitto con quelli di supercharger? (Ho la Fox 1.4.4)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho una domanda.. come mai nei messaggi mi splitta tutte le conversazioni??
scusate raga...in aroma quando mi chiede "addons"cosa seleziono? si o no?:o
anke a me non va l applicazione messanger di facebook
Quando mi arriva un qualsiasi messaggio, che sia whatsapp, ecc.. Nn mi si accende il led che di solito s'illuminava. Non ricordo più come fare..
ciao ragazzi dove posso trovare la 1.4.4? ho guardato sul sito di raffaele ma non ce n'è traccia.. =S
Nella 0.7 manca il lettore musicale..problema solo mio?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8191
Hai selezionato il musicplayer durante il flash della rom?
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Non ricordo sinceramente xD..probabilmente è quello il problema..come posso risolvere?
Grazie :-)
Ragazzi ho provato il Bluetooth in auto con un parrot con le altre versioni funzionava con questa si connette ma in chiamata rimane muto....non sento. A qualcuno è capitato?
Ragazzi come elimino il fastidioso messaggio all'avvio del telefono che dice "aggiornamento Android apertura applicazioni in corso".. Me lo fa ad ogni riavvio..
Ragazzi vi riposto la domanda fatta qualche post addietro sperando che qualcuno che mi dia una delucidazioni su di essa.
Praticamente, non mi si accende o illumina più il led delle notifiche,qualsiasi messaggio che mi arrivi, internet o sms.
C'è qualche modalità da spuntare?? Perché io un'amnesia temporanea e non ricordo se ci fosse o no.
Grazie in anticipo. ;)
mah, a me sinceramente funziona correttamente il led (sia per i messaggi che per whatsapp), ho semplicemente fatto un total wipe prima di installare la 0.7
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Schermo - Led - Notifiche
Ragazzi ho installato la 0.7 ma non sento il vivavoce! Soluzioni?
Cmq queste rom mi danno tutte problemi con la connessione 3g di wind. Ho provato diversi modem ma il risultato non cambia. Dopo un po' di tempo la connessione si addormenta e tra l'altro si rimane anche irreperibili. So risolve solo con un riavvio del cel. E non è un problema di wind xchè giro con 2 cellulari e l'altro, sempre wind, funziona benissimo..
Ragazzi secondo voi meglio stock kernel repack o siyah con undervolt per la durata della batteria? ho l'ultima foxhound
Oltre al vivavoce ho appena notato che non sento neanche la suoneria quando mi chiamano! Attendo vostra risposta ragazzi
Ciao ragazzi sono nuovo qui, ho sempre avuto omega.ma adesso volevo provare questa è per quest ultima ora che ci sto smanettando mi piace molto di più di omega. Ma volevo chiedervi una cosa la mod per la galleria e fotocamera del note 2 come sono? Ci sono reali miglioramenti o hanno dei bug?
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ho fatto lo stesso io ma non mi funziona neanche in carica....come mai? :'(
Mi consigliate il Kernel stock o siyah?