CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 1277 primaprima ... 2656657157557637647657667677758158651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Si ho il Siyah e mi ci trovo bene. Noto che la rom resta perfettamente fluida. Se vuoi scaricarlo in OTA ho messo la sua ultima versione.

Interessa anche a me un tuo feedback! Come lo trovi in prestazioni e consumi?
    blu il siyah lo tieni "stock" oppure hai applicato qualche modifica ?
    Senza uv a me ha sempre consumato un pò troppo..
    Ultima modifica di snake24; 13-11-12 alle 00:19

2.  
    Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi posta x l'orologio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giobs76

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

perché il tema oceanus resta con il bug della rubrica che va in crash nonostante il fix?

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

FOXHOUND 1.4 JB STOCK KERNEL : funziona bene, niente lag, effetto burro, consumi in standby con pacchetto dati e mille mile cose in push inferiore al 3 %/h .. in wifi i consumi sono un pochino più alti che con perseus / siyah da quel che ricordo (sulla 1.3). Geekbench 1800 circa.. Antutu 12200 .... GLBenchmark 1700 quindi vicino al top per i dispositivi con frequenze stock sotto jelly bean. Mi pare ottimo per essere in stock.

NON ci sono problemi, almeno per ora, di CPU che lavora al massimo ed a vuoto, di terminale che scalda come un porco.. pare che almeno la combinazone 1.4 + Kernel Stock sia esente dai problemi di cui parlavo sulla 1.3.

FOXHOUND 1.4 JB PERSEUS KERNEL: la fluidità è al top, leggermente migliore del kernel stock, burro puro. Rari lag quando c'è sovraccarico (normale direi). I consumi con pacchetto dati paiono essere sul 2,5 %/h partendo da situazione pulita .. i consumi in wifi non li ho ancora testati ma da una prima occhiata sembrano ottimali. Geekbench 1780 Antutu 12250 GLBenchmark 1700 . Risultati normali, in linea con le aspettative.

Problema: all'avvio si hanno quei 5/10 minuti in cui la cpu lavora eccessivamente, poi però torna normale. Il problema grosso si nota, purtroppo, quando si traffica un pò o si lascia accesso il 3G: se si traffica un pò, si naviga o cose del genere, i consumi aumentano (giustamente) ..il problema è che quando si mette il telefono in standby, si pulisce la ram e si chiudono le app in memoria, la cpu lavora continuamente lo stesso per decine di minuti o anche ore e solo gradualmente torna ad uno stato normale. Purtroppo i consumi ne risentono (ciò avviene soprattutto quando si utilizza il modem e non il wifi).
    Questo problema con il kernel stock (flashato direttamente da Aroma, che sia chiaro) non si presenta affatto, la fluidità è uguale nella maggioranza dei casi, le prestazioni identiche (con gli stessi tweaks) e i consumi a questo punto decisamente inferiori senza CPU che lavora a vuoto.

FOXHOUND 1.4 JB SIYAH KERNEL (l'ultimo): la fluidità è inferiore alla stock e perseus, in qualche menu c'è lag, ad esempio nel menu impostazioni.. inoltre dopo pochi minuti con risparmio energetico attivo su CPU e SCHERMO, comincia a laggare nel passaggio fra una home e l'altra (o meglio, non c'è più la fluidità)..tuttavia sono rari. Non do valutazioni sulla batteria per ora. Vi snocciolo i soliti bench: GEEKBENCH 1760 ANTUTU 12250 GLBENCHMARK 1780. Come al solito di base c'è dell'OC sulla GPU.

Per il discorso batteria, decido dopo, ma credo che lascerò perdere per ora il Siyah in quanto di fatto lagga troppo in confronto allo stock, il quale ha già buoni consumi.
    ---
    A titolo informativo, ho Whatsapp, Viber, Skype, Yahoo Mail, GMail, altre 2 email, facebook messanger tutto in push, più facebook come notifiche ogni 4 ore.
    2 applicazioni meteo che si aggiornano mi pare ogni 3 ore, il widget di shazam che aggiorna i tag.
    Ultima modifica di Klaus88; 13-11-12 alle 05:10

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Klaus88 per il post:

lorenzo63 (13-11-12),molochgrifone (13-11-12),mrmorrison (13-11-12),raffaele88 (13-11-12),vincedx (13-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Grande Klaus, continua con i tuoi test e relativi feedback, li trovo davvero molto utili.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88
    FOXHOUND 1.4 JB STOCK KERNEL : funziona bene, niente lag, effetto burro, consumi in standby con pacchetto dati e mille mile cose in push inferiore al 3 %/h .. in wifi i consumi sono un pochino più alti che con perseus / siyah da quel che ricordo (sulla 1.3). Geekbench 1800 circa.. Antutu 12200 .... GLBenchmark 1700 quindi vicino al top per i dispositivi con frequenze stock sotto jelly bean. Mi pare ottimo per essere in stock.

NON ci sono problemi, almeno per ora, di CPU che lavora al massimo ed a vuoto, di terminale che scalda come un porco.. pare che almeno la combinazone 1.4 + Kernel Stock sia esente dai problemi di cui parlavo sulla 1.3.

FOXHOUND 1.4 JB PERSEUS KERNEL: la fluidità è al top, leggermente migliore del kernel stock, burro puro. Rari lag quando c'è sovraccarico (normale direi). I consumi con pacchetto dati paiono essere sul 2,5 %/h partendo da situazione pulita .. i consumi in wifi non li ho ancora testati ma da una prima occhiata sembrano ottimali. Geekbench 1780 Antutu 12250 GLBenchmark 1700 . Risultati normali, in linea con le aspettative.

Problema: all'avvio si hanno quei 5/10 minuti in cui la cpu lavora eccessivamente, poi però torna normale. Il problema grosso si nota, purtroppo, quando si traffica un pò o si lascia accesso il 3G: se si traffica un pò, si naviga o cose del genere, i consumi aumentano (giustamente) ..il problema è che quando si mette il telefono in standby, si pulisce la ram e si chiudono le app in memoria, la cpu lavora continuamente lo stesso per decine di minuti o anche ore e solo gradualmente torna ad uno stato normale. Purtroppo i consumi ne risentono (ciò avviene soprattutto quando si utilizza il modem e non il wifi).
    Questo problema con il kernel stock (flashato direttamente da Aroma, che sia chiaro) non si presenta affatto, la fluidità è uguale nella maggioranza dei casi, le prestazioni identiche (con gli stessi tweaks) e i consumi a questo punto decisamente inferiori senza CPU che lavora a vuoto.

FOXHOUND 1.4 JB SIYAH KERNEL (l'ultimo): la fluidità è inferiore alla stock e perseus, in qualche menu c'è lag, ad esempio nel menu impostazioni.. inoltre dopo pochi minuti con risparmio energetico attivo su CPU e SCHERMO, comincia a laggare nel passaggio fra una home e l'altra (o meglio, non c'è più la fluidità)..tuttavia sono rari. Non do valutazioni sulla batteria per ora. Vi snocciolo i soliti bench: GEEKBENCH 1760 ANTUTU 12250 GLBENCHMARK 1780. Come al solito di base c'è dell'OC sulla GPU.

Per il discorso batteria, decido dopo, ma credo che lascerò perdere per ora il Siyah in quanto di fatto lagga troppo in confronto allo stock, il quale ha già buoni consumi.
    ---
    A titolo informativo, ho Whatsapp, Viber, Skype, Yahoo Mail, GMail, altre 2 email, facebook messanger tutto in push, più facebook come notifiche ogni 4 ore.
    2 applicazioni meteo che si aggiornano mi pare ogni 3 ore, il widget di shazam che aggiorna i tag.

grande continua così che mi piace leggere il tuo parere.
    Se hai voglia prova anche il galaxyish 1.3 e facci sapere cosa ne pensi!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

X chi ha notato la cpu lavorare troppo con perseus..

Io ho flashato il perseus nella pagina ufficiale xda e ora il cell va regolarmente in deep sleep senza rimanere attivo..

Non potevo rinunciare alla fluidità che offre Perseo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    X chi ha notato la cpu lavorare troppo con perseus..

Io ho flashato il perseus nella pagina ufficiale xda e ora il cell va regolarmente in deep sleep senza rimanere attivo..

Non potevo rinunciare alla fluidità che offre Perseo

Puoi postare il link gentilmente?

DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non capisco.. la 1.3 andava a bomba mentre la 1.4 va esageratamente a scatti, è quasi inutilizzabile.. forse ho installato troppi mod dall'installazione aroma? Dopo riprovo a riscaricarla e reinstallarla. Ho fatto i clean.

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    ...

...

Si, anche a me piace la tua opinione, perchè utilizzi (giustamente) il telefono con tutti i servizi fondamentali in push attivi, senza privarti di aggiornamenti meteo o notifiche facebook (usi per caso anche google drive), che si non sono VITALI, ma alla fine che diamine, se uno deve avere uno smartphone di questo livello è giusto e doveroso tenere sempre attivi, sono optional ormai di serie di qualsiasi smartphone di fascia medio-alta.

Detto ciò a questo punto chiedo, come mai non perseguire la strada del kernel stock, visto che le prestazioni sono identiche, la fluidità anche, i tweaks sono (pare) compatibili, ma i consumi decisamente migliori proprio perchè non stressano la CPU facendola lavorare a vuoto...?
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Pagina 765 di 1277 primaprima ... 2656657157557637647657667677758158651265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio