CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 767 di 1277 primaprima ... 2676677177577657667677687697778178671267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,661 a 7,670 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

dove e quando devo eventualmetne selezionare il tuo tema?

edit.

trovato!
    è il foxhound Blacked?

edit2.

che launcher mi consigliate?
    Ultima modifica di hiroshi976; 13-11-12 alle 15:44

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    SGS3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

GO launcher!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

quindi consigli l'abbinamento foxhound e go launcher?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    grande continua così che mi piace leggere il tuo parere.
    Se hai voglia prova anche il galaxyish 1.3 e facci sapere cosa ne pensi!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Si, anche a me piace la tua opinione, perchè utilizzi (giustamente) il telefono con tutti i servizi fondamentali in push attivi, senza privarti di aggiornamenti meteo o notifiche facebook (usi per caso anche google drive), che si non sono VITALI, ma alla fine che diamine, se uno deve avere uno smartphone di questo livello è giusto e doveroso tenere sempre attivi, sono optional ormai di serie di qualsiasi smartphone di fascia medio-alta.

Detto ciò a questo punto chiedo, come mai non perseguire la strada del kernel stock, visto che le prestazioni sono identiche, la fluidità anche, i tweaks sono (pare) compatibili, ma i consumi decisamente migliori proprio perchè non stressano la CPU facendola lavorare a vuoto...?
    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Io farei anche un confronto sul phenomenal

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    quoto anch'io
    Tranquilli, ho in programma di provare Phenomenal (Extreme) , Bleckened (i due estremi, se sono i più parsimoniosi di batteria, se il concetto è di potenza, allora il contrario XD), GalaXih e Yank..

Comunque ho provato a mettere la Phenomenal su di una flashata rom con Siyah.. il risultato è che la CPU spessa lavorava a vuoto.. ho dato un'occhiata anche alla rom con Siyah liscio a quel punto e capita non di rado che lavori a vuoto o comunque a frequenze alte. Credo che il problema sia nella FoxHound e non nei kernel... ma per sicurezza, per isolare il problema, ho voluto mettere il kernel stock su di una flashata rom con Siyah in Aroma ... il risultato è che le frequenze di lavoro spesso erano elevate, lavorava a vuoto.

Allora ho ranzato e riflashato da 0 per provare di nuovo una flashata della rom con kernel stock... risultato?? La cpu non lavora a vuoto, quando lo si piazza in standby ci va, il consumo in wifi è inferiore al 2% all'ora e torna sempre in deep sleep o in vicinanza. Il tutto con risparmio energetico disattivato (perché con anche una sola opzione di risparmio, dopo qualche minuti si perde la fluidità da 60 fps con lo stock kernel).

In sostanza, il problema della CPU che lavora a vuoto, PARE essere un problema inerente all'installazione in Arome di Siyah/Perseus: se si installano in Aroma i kernel Siyah o Perseus, poi la cpu lavora spesso a vuoto. Il problema probabilmente sta in qualche script od ottimizzazione che è applicata in quei casa tramite Aroma e flashata.

Il consiglio è di flashare SEMPRE con il kernel stock in Aroma.. e cambiare successivamente. Ora però, per sicurezza, voglio provare a mettere su di una flashata con kernel stock, un perseus e vedere se ho completamente ragione o solo parzialmente.
    Ultima modifica di Klaus88; 13-11-12 alle 17:32

6. Il seguente Utente ha ringraziato Klaus88 per il post:

vincedx (13-11-12)

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    ...
    In sostanza, il problema della CPU che lavora a vuoto, PARE essere un problema inerente all'installazione in Arome di Siyah/Perseus: se si installano in Aroma i kernel Siyah o Perseus, poi la cpu lavora spesso a vuoto. Il problema probabilmente sta in qualche script od ottimizzazione che è applicata in quei casa tramite Aroma e flashata.

Il consiglio è di flashare SEMPRE con il kernel stock in Aroma.. e cambiare successivamente. Ora però, per sicurezza, voglio provare a mettere su di una flashata con kernel stock, un perseus e vedere se ho completamente ragione o solo parzialmente.
    Ottima analisi, se fosse vero (non sto dubitando anzi, tanto di cappello) sarebbe, non dico la svolta, ma sicuramente una grande miglioria prestazionale dal punto di vista energetico. Visto che uso il Perseus voglio provare a fare come dici tu, reinstallo la 1.4 con Aroma e scelgo il kernel stock di default (i tweaks li installi normalmente, o li escludi?) ... magari lo utilizzo qualche giorno con quello stock e successivamente provo una flashata di Perseus, magari ci scambiamo i pareri...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

8. Il seguente Utente ha ringraziato vincedx per il post:

Klaus88 (13-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Ottima analisi, se fosse vero (non sto dubitando anzi, tanto di cappello) sarebbe, non dico la svolta, ma sicuramente una grande miglioria prestazionale dal punto di vista energetico. Visto che uso il Perseus voglio provare a fare come dici tu, reinstallo la 1.4 con Aroma e scelgo il kernel stock di default (i tweaks li installi normalmente, o li escludi?) ... magari lo utilizzo qualche giorno con quello stock e successivamente provo una flashata di Perseus, magari ci scambiamo i pareri...
    Utilizzo tutti i tweaks consigliati più quello per wifi veloce a connettersi, launcher fisso, mentre tolgo il supercharger e neppure minfree... i settaggi ram li faccio dal menu foxhound dopo.
    Secondo me puoi testare anche un solo giorno... per capire se c'è il problema o meno non servono più giorni. I più giorni con 2 o 3 cicli servono per valutare finemente in consumi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88
    Originariamente inviato da snake24
    grande continua così che mi piace leggere il tuo parere.
    Se hai voglia prova anche il galaxyish 1.3 e facci sapere cosa ne pensi!

Originariamente inviato da vincedx
    Si, anche a me piace la tua opinione, perchè utilizzi (giustamente) il telefono con tutti i servizi fondamentali in push attivi, senza privarti di aggiornamenti meteo o notifiche facebook (usi per caso anche google drive), che si non sono VITALI, ma alla fine che diamine, se uno deve avere uno smartphone di questo livello è giusto e doveroso tenere sempre attivi, sono optional ormai di serie di qualsiasi smartphone di fascia medio-alta.

Detto ciò a questo punto chiedo, come mai non perseguire la strada del kernel stock, visto che le prestazioni sono identiche, la fluidità anche, i tweaks sono (pare) compatibili, ma i consumi decisamente migliori proprio perchè non stressano la CPU facendola lavorare a vuoto...?
    Originariamente inviato da alinghi100
    Io farei anche un confronto sul phenomenal

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
    Tranquilli, ho in programma di provare Phenomenal (Extreme) , Bleckened (i due estremi, se sono i più parsimoniosi di batteria, se il concetto è di potenza, allora il contrario XD), GalaXih e Yank..

Comunque ho provato a mettere la Phenomenal su di una flashata rom con Siyah.. il risultato è che la CPU spessa lavorava a vuoto.. ho dato un'occhiata anche alla rom con Siyah liscio a quel punto e capita non di rado che lavori a vuoto o comunque a frequenze alte. Credo che il problema sia nella FoxHound e non nei kernel... ma per sicurezza, per isolare il problema, ho voluto mettere il kernel stock su di una flashata rom con Siyah in Aroma ... il risultato è che le frequenze di lavoro spesso erano elevate, lavorava a vuoto.

Allora ho ranzato e riflashato da 0 per provare di nuovo una flashata della rom con kernel stock... risultato?? La cpu non lavora a vuoto, quando lo si piazza in standby ci va, il consumo in wifi è inferiore al 2% all'ora e torna sempre in deep sleep o in vicinanza. Il tutto con risparmio energetico disattivato (perché con anche una sola opzione di risparmio, dopo qualche minuti si perde la fluidità da 60 fps con lo stock kernel).

grande klaus.. noto anche con il galaxish questo problema e avevo flashato il perseus da aroma.. riproverò come hai detto

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Infatti avevo detto che bastava prendere il perseus da xda e flaharlo per accorgersi che lavorava bene al contrario del perseus in aroma..

12. Il seguente Utente ha ringraziato mrmorrison per il post:

Klaus88 (13-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Infatti avevo detto che bastava prendere il perseus da xda e flaharlo per accorgersi che lavorava bene al contrario del perseus in aroma..

Vacca boia impestata, abbiamo perso il tuo commento per strada! La prossimo volta scrivilo in un post ultra lungo, scrivi anche fuffa attorno, almeno però lo leggiamo sicuro XD

A consumi come ti pareva dunque?? Hai provato anche con il perseus in Ota?)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Klaus88 per il post:

mrmorrison (13-11-12)

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Vacca boia impestata, abbiamo perso il tuo commento per strada! La prossimo volta scrivilo in un post ultra lungo, scrivi anche fuffa attorno, almeno però lo leggiamo sicuro XD

A consumi come ti pareva dunque?? Hai provato anche con il perseus in Ota?)
    Dunque.. A fuffa ancora non ti posso dire perché sto solo al primo ciclo dato che l'ho fuffato stamattina!
    Aspetto a fine serata per una prima fuffata.. Appena avrò dei giudizi concreti ti faccio fuffare ok??

Pagina 767 di 1277 primaprima ... 2676677177577657667677687697778178671267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio