troppo problemi che pochi hanno..full wipe sempre e dovunque quando si hanno problemi cosi' degni di nota. IL GS3 funziona egregiamente stock, figuriamoci con le custom! :-) riparti d'accapo e vedrai che tutto si sitemera'.
EDIT: ti assicuro che questa versione e' la migliore JB mai uscita(e' poi ancora una beta), la durata della batteria piu' o meno e' nella norma con tutte le altre rom(sia stock che non), con un uso intenso(a tutto tondo) potresti fare 8 ore di autonomia,ma di sicuro con almeno 2h 30min se non 3h di schermo acceso, un ottimo risultato. Il mio consiglio a tutti...non installate troppe applicazioni, o almeno solo quello che usate,ahime' molte app,si "risvegliano" anche se non le utilizzate direttamente e consumano,si possono freezare,quello si ma non e' alla portata di tutti. Se si prendono certi accorgimenti,il gs3 sara' mostruoso! :-)
Ultima modifica di Axospirit; 02-12-12 alle 22:03
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
grazie per i consigli..ma per quanto riguarda i due post successivi??
Ma qualche piccola novità che può far togliere la polvere a questa (stupenda) ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Si è un kernel, però se provi la 1.5 ti conviene prima utilizzarlo con kernel stock (dovresti poterlo scegliere in fase di installazione della ROM stessa!)
Io mi ci sono trovato bene con il Phenomenal 4, la ROM rimane fluida e la batteria ringrazia! Però è l'unico custom kernel che ho provato...
Il fix dovrebbe essere quello presente in QUESTO post....Per l'installazione è sempre la stessa, tramite recovery.
Se io devo pulire proprio tutto tutto allora mi procuro una microSD per mettere la ROM che poi flesherò e poi eseguo tutti i format...
-format data/factory reset
-format /cache
-advance -> format dalvik cache
-sempre in advance format /system, format /sdcard (sarebbe la memoria internat)
Credo che potresti fare tutti i format che vuoi se tieni la ROM su microSD....!
perchè io magari sbaglio l'ordine o non trovo dalvik, cache ecc..e faccio solo data...
ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo!![/QUOTE]
E' stata la l'unica custom ROM provata....mi sembra la migliore, ma non ne ho provate altre!
Un'altra ROM che mi incuriosisce è la OMEGA....
Axospirit (02-12-12)
E' stata la l'unica custom ROM provata....mi sembra la migliore, ma non ne ho provate altre!
Un'altra ROM che mi incuriosisce è la OMEGA....[/QUOTE]
fluida stabile e nata con qualche bug ma che raff ha messo subito i down per sistemare il tutto se fatto tutto come ogni rom dice i suoi procedimenti non ce altro che apprezzare, e io ne cambio spesso e viaggio con due rom
E ma raga questo fenomenal 4 lo uso normal o extreme?? Ce ne son di tre tipi..
Parti con l'extreme, che è quello più undervoltato, quindi tutto a favore della batteria! Se il tuo telefono non riesce a reggerlo, perchè magari si freeza o si riavvia, passa a quello normal....Se ancora non regge passa allo standard.
Io riesco a tenere solo lo standard, che è quello meno undervoltato, però i suoi benefici li da ugualmente!!
Ps: però qua è OT la discussione del kernel Phenomenal....
Originariamente inviato da Axospirit
Ehm scusami non me ne intendo ancora al 100 ma cosa dovrei fare precisamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA