Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Appena ho tempo faccio un video....
Io ho circa 300 app installate, 5000 sms, 500 contatti, 4 account di posta..... tutte le synk attive e backup schedulati ectrasferimenti verso il cloud....solo per darvi un paragone...
GT-I9300 powered by Foxhound
Io ho problemi anche solo a salvarmi la rubrica.... -. - '
-
io ho problemi con la wifi. . con la versione ICS nessun problema, con la 1.5.1 mi rimane in ottenimento indirizzo IP in corso. . .
Qualcuno sa aiutarmi??
tra l'altro mi succede la stessa cosa sia con la Cyanogen 10 sia con la Wanam basata su JB. Potrebbe essere un problema di driver wifi??
Qualcuno mi conferma questi problemi?
Grazie grazie
p.s. Comunque le rom di Raffaele sono le migliori!!!
-
ma tutta quella roba che mi fà settare all'installazione...non c'è un modo per aver un'anteprima di ciò che mi fà scegliere? ad esempio l'icona batteria...devo reinstallare la rom per vedere le altre?
parlo della 1.4.3
-
Ragazzi la 1.5.1 è peggio della 1.5... funzionano meno programmi...wifi dà problemi ....
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianpypat
ma tutta quella roba che mi fà settare all'installazione...non c'è un modo per aver un'anteprima di ciò che mi fà scegliere? ad esempio l'icona batteria...devo reinstallare la rom per vedere le altre?
parlo della 1.4.3
No basta che vai in ota(impostazione/foxhound extra/OTA)e scegli la batteria che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, come notato da diverse persone la 1.5.1 non è stabile. Per quello che ho potuto notare io, lo stand by intelligente non funziona correttamente (a volte non va mai in stand by) ed è scomparso l'interruttore del wifi diretto (impostazioni\altre impostazioni); il comando lo si trova direttamente nelle opzioni di condivisione nel menù a tendina dei vari file che si vogliono condividere, ma va sempre in errore. Ho notato anche che qualche programma come bump (scambio dati) non funziona, va in crash, ma questo credo sia imputabile al fatto che la versione esistente non sia compatibile con JB.
-
Quote:
pask1975
ciao ragazzi, come notato da diverse persone la 1.5.1 non è stabile. Per quello che ho potuto notare io, lo stand by intelligente non funziona correttamente (a volte non va mai in stand by) ed è scomparso l'interruttore del wifi diretto (impostazioni\altre impostazioni); il comando lo si trova direttamente nelle opzioni di condivisione nel menù a tendina dei vari file che si vogliono condividere, ma va sempre in errore. Ho notato anche che qualche programma come bump (scambio dati) non funziona, va in crash, ma questo credo sia imputabile al fatto che la versione esistente non sia compatibile con JB.
io davvero non vi capisco...perche complicarvi la vita...perche' questo gusto orrido di provare firmware non definitivi quando su ics funziona tutto egregiamente e ci sono rom stupende!!!
-
Come non quotare! Ragazzi ormai 7-10 giorni avremo jb ufficiale..cosa vi costa aspettare :) io ho lasciato perdere fin da subito lo sviluppo di jb..siamo ancora alle leaked..fidatevi adpettate pochi giorni e i grandi produttori di rom non vi deluderanno (io non mi ci metto xk potrei deludere ahahah)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Beh la rom è beta....è stata sviluppata solo per chi vuole in anteprima jb ;)
Io mi ci trovo bene...ovviamente ics è più stabile...
-
Quote:
moro30
io davvero non vi capisco...perche complicarvi la vita...perche' questo gusto orrido di provare firmware non definitivi quando su ics funziona tutto egregiamente e ci sono rom stupende!!!
fammi capire perchè vuoi polemizzare... è stato rilasciato un firmware, lo sto testando ed ho postato le mie impressioni ed i problemi che ho trovato, so che il firmware non è definitivo, infatti non ho chiesto che qualcuno mi aiuti, l'ho fatto per rispetto di chi ha già fatto uscire 2 release su questo firmware provvisorio e magari non ha il tempo di testare tutte le funzionalità. se tu non hai voglia o lo ritieni inutile, non è un problema mio, so che lo sviluppatore di questa rom realizza ottimi prodotti ed è molto disponibile, quindi se ha reso disponibili queste release perchè non provarle, tanto ritornare indietro non è un problema.
-
Raffaele, posso chiederti una cortesia? Come posso riavere sulla 1.4.3 il tasto registrare telefonate? Avevo messo la 1.5.1 e quando sono tornato alla 1.4.3 non c'era più :rolleyes:
-
Quote:
seforas
Raffaele, posso chiederti una cortesia? Come posso riavere sulla 1.4.3 il tasto registrare telefonate? Avevo messo la 1.5.1 e quando sono tornato alla 1.4.3 non c'era più :rolleyes:
se fai tutti e tre gli wipe, riistalli la rom senza importare nulla sicuramente sarai apposto, mi sa che tu hai recuperato le impostazioni della 1.5.1 (magari dopo il full wipe), o il full wipe non l'hai fatto. io sono tornato indietro dalla 1.5.1 ma avevo un backup completo della 1.4.3 e va tutto.
ciao :)
-
Raffaele ma una lh1 come solo tu sai fare non si potrebbe avere?
-
Mi confermate i problemi con il wifi con la 1.5.1?
Il resto è quasi perfetto!!!
-
Quote:
lucatorta
Mi confermate i problemi con il wifi con la 1.5.1?
Il resto è quasi perfetto!!!
si, wifi lentissimo
-
Raffaele Farai una rom basata sulla blh3 l ultima uscita oggi?
-
Quote:
seforas
Full wipe e nuovamente flash della rom..
-
Quote:
guido83
Grazie della risposta celere :). Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.
Mi autoquoto perchè ho risolto riflashando la rom 1.4.3 con launcher miui (che ha dei lockscreen stupendi) ma utilizzando come launcher predefinito nova che ho scaricato in un secondo momento. Così ora ho nova come launcher che è velocissimo e la lockscreen di miui che è stupenda. Ora, avendo messo miui come scelta nella rom di raffaele ecco che non ho più il precaricamento della lockscreen di samsung che non mi piaceva per niente.
Spero di essemi spiegato e di essere stato di aiuto a qualcuno. Magari se ho detto delle cose ovvie perdonatemi perchè sono alle prime armi con il modding.
Ho solo un piccolo problemino e cioè che non riesco a capire come mettere il suono quando blocco e sblocco il telefono.
-
Quote:
rizzotti91
Full wipe e nuovamente flash della rom..
Praticamente dovevo flash are lo stock dialer :rolleyes:
-
Ragazzi come faccio a far comparire foxhound user s3 nella firma?
http://imageshack.us/photo/my-images/534/ffxusers3.png/
-
raga, ma il fast dormancy cos'è???? crea problemi col cell???? io l'ho attivato...
-
Riscontro un bug fastidiosissimo che non accadeva sulla 1.5.0, in pratica spesso quando apro un'applicazione la schermata diventa nera. Nel task manager la visualizza correttamente l'anteprima ma non appena la apro torna di nuovo nero lo schermo.
-
Quote:
Aster96
Devi impostarlo dal tuo profilo, se non ricordo male devi inserire quel link tra questo [IMG] e questo [/IMG]
-
Quote:
funeralmoon
Riscontro un bug fastidiosissimo che non accadeva sulla 1.5.0, in pratica spesso quando apro un'applicazione la schermata diventa nera. Nel task manager la visualizza correttamente l'anteprima ma non appena la apro torna di nuovo nero lo schermo.
a me è accaduto con quick pics allora sono tornato alla 1.4.3
-
-
Quote:
Gianpypat
raga, ma il fast dormancy cos'è???? crea problemi col cell???? io l'ho attivato...
Se ne parla ogni giorno in troppi thread...fai una rapida ricerca e trovi almeno un post al giorno scritto da me con la spiegazione..
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Devi impostarlo dal tuo profilo, se non ricordo male devi inserire quel link tra questo [IMG] e questo [/IMG]
Così?
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
Un problemino: Dopo aver installato la 1.5.1 (con i 3 wipe) ho questo problema: nella schermata di sblocco appare sempre il suggerimento:"Passare il dito su un collegamento per aprire un'applicazione"; anche se flaggo la voce "non mostrare più" continua a comparire alla successiva accensione dello schermo.
Ho provato a modificare l'impostazione "mostra testo guida" nelle impostazioni della schermata di sblocco (senza risultati); quindi ho rifatto i 3 wipe ed ho riflashato la stessa rom...medesima situazione.
QUalcuno mi aiuta? THanks :-)
-
Quote:
xlory
Spettacolo,quasi quasi la flasho :) io ho ancora la 1.4.3,ma volevo aspettare la jb ufficiale...
Mi dici il widget della batteria e i due widget ai lati della batteria quali sono?
-
E anche il widget meteo ;D
-
con la 1.4.3 meglio il franco o il phenomenal?
sono passato dalla 1.3 alla 1.4.3 e riscontro un leggero battery drain..
-
Ragazzi con la 1.5.1 come state messi (batteria, stabilità, problemi)? :)
-
Quote:
Wario
con la 1.4.3 meglio il franco o il phenomenal?
sono passato dalla 1.3 alla 1.4.3 e riscontro un leggero battery drain..
Franco per prestazioni..phenomenal per batteria:)
-
Mi dite per fare una installazione pulita, ma pulita nel profondo, che iter seguire?
Non so perché ma non riesco mai ad avere consumi omogenei, cambiando modem, cambiando kernel e settando in vari modi le app installate. Con betterbattery non noto particolari wakelocks.
A questo punto ho il dubbio che nel passaggio dalla 1.4.2 alla 1.4.3 sia successo qualcosa che non riesco ad identificare, perché fino alla 1.4.2 i consumi erano ridottissimi.
-
cia a tutti ragazzi.... allora è un paio di settimane che ho flashato il cellulare con la foxhound 1.4 installato anche no frills CPU per l eventuale Overclok allora avvio..settando Max 1800 e min 100 MHz, l altro ieri scaricando file daallo store con la Wi fi attiva...mi sono accorto che surriscaldava..ho provato a sbloccare..ma nulla...prima si è frizzato e poi spento...:-( vorrei sapere se è un problema di settaggio della frequenza oppure problema di rom...
-
Quote:
dmagon
Un problemino: Dopo aver installato la 1.5.1 (con i 3 wipe) ho questo problema: nella schermata di sblocco appare sempre il suggerimento:"Passare il dito su un collegamento per aprire un'applicazione"; anche se flaggo la voce "non mostrare più" continua a comparire alla successiva accensione dello schermo.
Ho provato a modificare l'impostazione "mostra testo guida" nelle impostazioni della schermata di sblocco (senza risultati); quindi ho rifatto i 3 wipe ed ho riflashato la stessa rom...medesima situazione.
QUalcuno mi aiuta? THanks :-)
devi andare in impostazioni e fare il modifica stato o qualcosa del genere. Io c'ero riuscito ma ora sono tornato alla 1.4.3 perchè mi si oscurava il video.......
-
Quote:
Gnam
Mi dite per fare una installazione pulita, ma pulita nel profondo, che iter seguire?
Non so perché ma non riesco mai ad avere consumi omogenei, cambiando modem, cambiando kernel e settando in vari modi le app installate. Con betterbattery non noto particolari wakelocks.
A questo punto ho il dubbio che nel passaggio dalla 1.4.2 alla 1.4.3 sia successo qualcosa che non riesco ad identificare, perché fino alla 1.4.2 i consumi erano ridottissimi.
Non sei il primo che lamenta un aumento di consumi nel passaggio da 1.4.2 a 1.4.3..il thread é pieno di casi come al tuo..non credo dipenda da una questione di pulizia, ma credo sia attribuibile alla rom..
-
I consumi anormali a me sono in stand by, a.schermo spento insomma, nell'utilizzo è abbastanza normale o almeno nn noto un drain esagerato.
Pur andando regolarmente in deep sleep, a schermo spento trovo la batteria che perde il 4 o 5% all'ora senza far nulla, quando prima a parità di utilizzo perdeva l'1 massimo l'1,5% all'ora.
Ho anche provato a fare un wipe data, cache e dalvik e a reinstallare la 1.4.3 ma ho sempre gli stessi consumi anomali.
-
Quote:
Gnam
I consumi anormali a me sono in stand by, a.schermo spento insomma, nell'utilizzo è abbastanza normale o almeno nn noto un drain esagerato.
Pur andando regolarmente in deep sleep, a schermo spento trovo la batteria che perde il 4 o 5% all'ora senza far nulla, quando prima a parità di utilizzo perdeva l'1 massimo l'1,5% all'ora.
Ho anche provato a fare un wipe data, cache e dalvik e a reinstallare la 1.4.3 ma ho sempre gli stessi consumi anomali.
Prova a rimettere la 1.4.2..
-
Quote:
Gnam
Avrai settato gli autorun vero? Se vuoi comunque fare una pulizia profonda fai un deep clean 1 e poi riflasha la rom.