Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Da ota scarica "stock font" che trovi in mods, vai in recovery, istalli e stai a posto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho provato ed i font restano gli stessi, mi sa che l'unico modo è il flash del tema...
-
ragazzi, ma solo io ho notato che con il tema foxhound è leggermente più difficoltoso ritirare su la tendina, una volta abbassata? non sempre il tocco viene recepito, forse colpa del fatto che la barra è tropo sottile, e ci vuole un po' di precisione in più nel tocco. cosa invece che non ho mai riscontrato con il tema di default.
-
Quote:
Apollo2
da acceso in offline..
può centrare qualcosa che lo carico quando la batteria è al rosso? tipo dal 15% in giu?
son sicuro di aver installato tutto a dovere facendo sempre i vari wipe ecc e nn penso dipenda da quello..
è successo anche a me, 5 ore per caricarlo al 60%..
Però ho risolto!
Ho riflashato e mi sono accorto che nell'istallazione avevo selezionato i valori di (non mi ricordo bene quindi scusami se sbaglio qualche termine!) Minfree (possibile?!) ..quelli della ram credo, e sotto avevo installato anche Supercharger! ma non avevo notato che c'era scritto che non si possono installare entrambi! o uno o l'altro..
Ora funziona alla perfezione! ;)
-
Quote:
Pusherino
ragazzi, ma solo io ho notato che con il tema foxhound è leggermente più difficoltoso ritirare su la tendina, una volta abbassata? non sempre il tocco viene recepito, forse colpa del fatto che la barra è tropo sottile, e ci vuole un po' di precisione in più nel tocco. cosa invece che non ho mai riscontrato con il tema di default.
Da me non si presenta questo problema..
-
Ciao ragazzi, ho 2 quesiti da porvi.. il primo è riferito al csc nelle impostazioni foxhound extra... vorrei sapere a che serve... e la seconda è che non trovo più quick settings panel... per personalizzare e quindi diminuire il numero dei toggle nello status bar!!! ho appena messo la 1.5.4 avevo la 1.4
-
Ragazzi é uscita la DLH9 leaked...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bludestiny
Dicono che ha portato miglioramenti nella gestione della ram...
-
Quote:
liog
come avrò tutto online?
Tu quali dati vuoi ripristinare? fammi capire di cosa parli....
Quote:
bludestiny
Ho già su il modem LH9 che secondo me e' una bomba, ora aspetto Raffaele ... :p
-
c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda alla pagina precedente cortesemente?
-
Quote:
liog
c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda alla pagina precedente cortesemente?
Fare a mano? Troppo sbattimento? Io faccio sempre tutto a mano senza nessun nandroid e ci impiego al massimo 30 minuti, direi che per una situazione di emergenza ci puo' stare ...
-
Quote:
liog
puoi spiegare esattamente tutti i passaggi che hai fatto e perchè li hai fatti?
-
allora ho installato la 1.5.4 quella con jb poi dato che aveva diversi bug son tornato indietro alla 1.4.4 quella con ics finale e fin qui tutto bene:il problema nasce quando ho ripristinato il nandroid backup che avevo fatto dalla rom jb. dopo averlo ripristinato mi si è bloccato sulla scritta samsung e per risolvere questo problema ho riflashato la rom(ovviamente la 1.4.4 ICS). Adesso è tornato tutto normale ma ho paura che se ripristino il nandroid(ovviamente solo dati) mi si riblocca di nuovo
-
Quote:
alegene
Tu quali dati vuoi ripristinare? fammi capire di cosa parli....
Ho già su il modem LH9 che secondo me e' una bomba, ora aspetto Raffaele ... :p
Gentilmente potresti upparlo e passi il link? Hai flashato il modem.bin preso dal firmware?
-
Quote:
liog
allora ho installato la 1.5.4 quella con jb poi dato che aveva diversi bug son tornato indietro alla 1.4.4 quella con ics finale e fin qui tutto bene:il problema nasce quando ho ripristinato il nandroid backup che avevo fatto dalla rom jb. dopo averlo ripristinato mi si è bloccato sulla scritta samsung e per risolvere questo problema ho riflashato la rom(ovviamente la 1.4.4 ICS). Adesso è tornato tutto normale ma ho paura che se ripristino il nandroid(ovviamente solo dati) mi si riblocca di nuovo
se non ho capito male tu vuoi ripristinare un nandroid JB su una rom ics..è normale vada in bootloop.
Io pià che ripristinare il nandroid di solito faccio il backup del desktop con nova launcher e il backup delle app con titanium.Flasho la rom e prima ripristino il backup delle app (senza dati) poi ripristino il desktop di nova.Mai un problema..
-
ah ok allora da ora in poi farò come hai detto tu
-
1.5.3 non male... s.voice non funziona... quzlche piccolo lag ogni tanto...
-
Ragazzi volete che aggiorni la rom?
-
Quote:
snake24
se non ho capito male tu vuoi ripristinare un nandroid JB su una rom ics..è normale vada in bootloop.
Io pià che ripristinare il nandroid di solito faccio il backup del desktop con nova launcher e il backup delle app con titanium.Flasho la rom e prima ripristino il backup delle app (senza dati) poi ripristino il desktop di nova.Mai un problema..
infatti confermo quello scritto qua.. e cmq non sapevo che esistesse jinger per s3!!!!
-
Quote:
nikotek
infatti confermo quello scritto qua.. e cmq non sapevo che esistesse jinger per s3!!!!
Infatti non è Ginger ma jelly Bean.
-
Quote:
raffaele88
Si se puoi..., così torno a jb
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
raffaele88
Onestamente non vedo perché dovresti, ti consiglio di riposarti e quando fra qualche giorno esce jb ufficiale lavorare su quello
-
Io direi di aggiornare visto che dicono che ci sono dei miglioramenti con questa lh9 :D
-
Quote:
mpetaz
1.5.3 non male... s.voice non funziona... quzlche piccolo lag ogni tanto...
S voice su JB è perfettamente inutile fai tutto dalla barra google search
-
Quote:
raffaele88
Se hai tempo e voglia io appena la uppi la downo;-)
.
-
Quote:
bludestiny
Gentilmente potresti upparlo e passi il link? Hai flashato il modem.bin preso dal firmware?
Lo trovi nel topic sui modem di riccardo polaris in questa sezione
-
Qualcuno che ha provato la 1.5.4 sa dirmi come vanno i consumi? Soprattutto con Dati Attivi e Standby. Grazie. :)
-
Quote:
Mcign
Problema con tapatalk che crasha ogni volta che si tenta di cercare qualche forum con la lente in alto a dx.
Provato a scaricare l'app androidiani ed anche questa crasha ogni volta che si tenta di entrare nelle impostazioni
Qualche soluzione ?
Ovviamente con rom FH 1.5.4
Per cortesia un aiuto , adoro la FH ma sensa tapatalk o almeno androidiani mi diventa difficile usare questa rom.
Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema con tapatalk ?
Ovviamente prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe
-
Quote:
ValoX
Qualcuno che ha provato la 1.5.4 sa dirmi come vanno i consumi? Soprattutto con Dati Attivi e Standby. Grazie. :)
La LH8, ovvero FoxHound 1.5.4 come consumi è molto buona.
Io sono su valori con il mio uso standard..... circa metà giornata in 3g sempre attivo, synk attive, telefonate, messaggi, internet, tapa.... e via dicendo..... faccio tutta la giornata con 4 ore di schermo..... solo con wifi.... arrivo alle 5 ore di schermo...
Quote:
Mcign
Per cortesia un aiuto , adoro la FH ma sensa tapatalk o almeno androidiani mi diventa difficile usare questa rom.
Possibile che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema con tapatalk ?
Ovviamente prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe
Guarda io ho provato apposta varie build TAPA..... quelle che avevo.... dalla 2 all'utlima nessun problema...
Te quali usi?
Prova a cambiare versione.... anche con una vecchia....
-
non credo sia il caso di aggiornare alla lh9, funziona solo tastiera stock. le altre vanno in FC
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
ValoX
Ti confermo quello che ha scritto xlory, io ho su la LH8 con il modem LH9 e i consumi sono quelli che ti dice lui, per intenderci a me consuma meno che la 1.4.4 con Phenomenal medium ... , passo le 4 ore di schermo con dati sempre attivi (mai wifi)
piccolo OT : ma la nuova gallery foto del galaxy note 2 quanto e' figa?
-
Quote:
kendragon
non credo sia il caso di aggiornare alla lh9, funziona solo tastiera stock. le altre vanno in FC
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Bisogna vedere le altre cose, sinceramente posso rinunciare per qualche giorno alla mia amata swiftkey per testare un firm nuovo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Bisogna vedere le altre cose, sinceramente posso rinunciare per qualche giorno alla mia amata swiftkey per testare un firm nuovo ...
l'ho provato ma non c'è niente di che tranne il Fix del wifi direct
Inviato dal mio sgs3 usando Androidiani App
-
Quote:
kendragon
l'ho provato ma non c'è niente di che tranne il Fix del wifi direct
Inviato dal mio sgs3 usando Androidiani App
Sinceramente a me il fix del wi-fi non cambia nulla perche' non lo uso quasi mai ma a molti questa cosa potrebbe far gola.
-
io ho provato lh9 moddato wanam, oltre che funziona solo la tastiera samsung, il sistema è instabile da far paura, alcune applicazioni vanno in crash. comunque fino adesso non ho trovato un jb pienamente stabile, adesso sono tornato su ics
-
qualcuno ha provato a tornare a 1.4.4 senza fare wipe data?
-
Quote:
cYXob
qualcuno ha provato a tornare a 1.4.4 senza fare wipe data?
Io l'ho fatto ma poi visto che restava sulla scritta samsung ho dovuto fare un deep clean
-
ragazzi, ma solo io ho il problema del led notifiche che diventa debole con JB??? ho wippato in tutte le salse ma il problema persiste quindi son tornato ad ICS...mi capita questo sia con la fox che con la omega
-
Ragazzi scusate ma cosa è e come funziona il cpu sleeper? Abbassa le prestazioni del terminale?Grazie
-
Quote:
dedalos
Ragazzi scusate ma cosa è e come funziona il cpu sleeper? Abbassa le prestazioni del terminale?Grazie
Quando il terminale va in deep sleep disattiva 3 core su 4 del processore, facendoti risparmiare batteria. Non incide sulle prestazioni perché tutto torna alla normalità quando lo utilizzi.
-
Quote:
bludestiny
Quando il terminale va in deep sleep disattiva 3 core su 4 del processore, facendoti risparmiare batteria. Non incide sulle prestazioni perché tutto torna alla normalità quando lo utilizzi.
Solo quando va in deep sleep allora?