Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
Avete notato che nella 1.4.4 é impossibile impostare la sveglia???? Cioè bisogna inserire una ad una le cifre, non si può né scrollare la rotellina né scrivere l'orario da impostare...non so se mi sono spiegato bene...provate e ve ne accorgerete
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io monto la 1.4.4 e imposto la sveglia tranquillamente...
-
Quote:
bludestiny
Appena provato, tutto ok anche io.
NELF1-H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2
(Tavole UV CPU - GPU - BUS: 11)
Foxhound 1.4.4 XXBLH3 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
fatto wipe cache e dalvik , montata la 1.4.4 , cambiato modem e messo su il NELF1 , ma non so come mai all'accensione , rispetto alla precedente versione avevo la 1.4.2 , è molto più lento , prima era tutto più reattivo , il wifi me lo trovava in un lampo lo stesso vale per i vari prg , ora mi da loading e ci mette qualche secondo in più... in più mi dice all'accensione o al reboot , aggiornamento sistema operativo android , cosa che precedentemente non c'era...
-
Quote:
oppio
fatto wipe cache e dalvik , montata la 1.4.4 , cambiato modem e messo su il NELF1 , ma non so come mai all'accensione , rispetto alla precedente versione avevo la 1.4.2 , è molto più lento , prima era tutto più reattivo , il wifi me lo trovava in un lampo lo stesso vale per i vari prg , ora mi da loading e ci mette qualche secondo in più... in più mi dice all'accensione o al reboot , aggiornamento sistema operativo android , cosa che precedentemente non c'era...
non è normale, fai un full wipe e reistalla la rom.
ciao
-
Quote:
dmann9999
non è normale, fai un full wipe e reistalla la rom.
ciao
oddio rifare tutto da 0.... aspetto un pò , chissà che qualcuno non abbia un'idea migliore... cmq grazie.
-
Quote:
oppio
oddio rifare tutto da 0.... aspetto un pò , chissà che qualcuno non abbia un'idea migliore... cmq grazie.
Bè basta che ti fai un backup e sei a posto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bludestiny
davvero? riesci a scrollare la rotellina dell'orario??? quando vado per farlo scende la pagina anzicchè scrollare...ho impostato il tema foxhound...non so da cosa dipende...te hai il tema originale touchwiz?
-
Quote:
Gianpypat
davvero? riesci a scrollare la rotellina dell'orario??? quando vado per farlo scende la pagina anzicchè scrollare...ho impostato il tema foxhound...non so da cosa dipende...te hai il tema originale touchwiz?
L'ho notato anch'io, l'unica è tappare ripetutamente sulle freccette
-
Quote:
Gianpypat
No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
bludestiny
No aspetta, se parliamo di fare uno scrolling con le dita delle cifre questo non lo fa. Ma penso che non sia proprio implementato da Raffaele. Io imposto la sveglia cliccando sulle freccette e penso anche che sia l'unico modo... Correggetemi se sbaglio.
Mi ricordo anche io che con il firmware originale non si poteva fare. Quindi a meno che non sia implementato nella ROM, non si può. :)
-
ciao raga,
scusate una cosa ho un problema con l'update 1.5.3..lo scaricovia ota, ma al momento del "riavvia e installa" il cell si riavvia ma nn installa nulla.. e non salva il file scaricato nemmeno nella memoria interna..avete un link da scaricare e mettere dentro manualmente?
-
Quote:
Apollo2
ciao raga,
scusate una cosa ho un problema con l'update 1.5.3..lo scaricovia ota, ma al momento del "riavvia e installa" il cell si riavvia ma nn installa nulla.. e non salva il file scaricato nemmeno nella memoria interna..avete un link da scaricare e mettere dentro manualmente?
Devi entrare in recovery e installarlo manualmente. C'è sempre stato questo bug. ;)
-
Quote:
Apollo2
ciao raga,
Dovrebbe scaricarlo nella root della memoria interna, magari non lo vedi perchè ti spunta in fondo all'interno della cartella sdcard. Al posto di fare riavvia e installa fai solo ok per riavviare in recovery (o lo fai manualmente tu) e poi lo installi a mano.
-
yess, scusate non avevo visto ke lo scaricavain una cartella a parte ;)
mo procedo :)
-
ragazzi, il font pare sia un po' piu piccolo di quello standard. in caso c'e' un modo per avere quello di default?
-
Quote:
nexus76
ragazzi, il font pare sia un po' piu piccolo di quello standard. in caso c'e' un modo per avere quello di default?
Puoi scaricare Stock Font da OTA e flasharlo da recovery.
-
[QUOTE=bludestiny;2146895]Puoi scaricare Stock Font da OTA e flasharlo da recovery.[/QUOTE
ah, grazie,:). volevo sapere poi se con quest'ultima roma JB e' stato risolto il problema della riproduzione dei video a scatti e quello relativo ai video di youtube
-
Quote:
nexus76
ah, grazie,:). volevo sapere poi se con quest'ultima roma JB e' stato risolto il problema della riproduzione dei video a scatti e quello relativo ai video di youtube
Per i video di youtube non credo ci siano problemi (non vorrei sbagliare). So che il flash player non verrà piu installato di default su JB ma non dovrebbe essere difficoltoso reinserirlo. Comunque qui ti risponderà in maniera piu precisa chi questa rom la sta testando. Per i ringraziamenti c'è sempre il tasto thanks ;)
-
Quote:
bludestiny
si poteva impostare anche tappando sulla cifra e digitando l'ora da impostare..ma nada
-
Quote:
Gianpypat
si poteva impostare anche tappando sulla cifra e digitando l'ora da impostare..ma nada
Si con il firmware stock si poteva fare, adesso l'unico modo è cliccare sulle freccette.. Ed effettivamente non è il massimo della comodità :)
-
Quote:
Gianpypat
Prova a cliccare due volte, a me l'ha aperto così. (ma sei sulla 1.4.4 o sulla 1.5? rotfl)
-
Quote:
Nihil Morari
Prova a cliccare due volte, a me l'ha aperto così. (ma sei sulla 1.4.4 o sulla 1.5? rotfl)
cliccare due volte....si...cliccare due volte è la rivelazione...ahahhaa :bd:
ieri ho perso 20 minuti di sonno per capire come impostarla velocemente e non mi veniva in mente di provare così..ahah
-
Scusate la domanda: la 1.5.2 riportava la dicitura "beta"; nella 1.5.3 questa dicitura non c'è: è stata omessa,oppure non è una beta?
-
Comunicoche il programma S Note installato dal menu aroma al momento del flash della 1.5.2(e conseguete agg 1.5.3) crasha all'avvio del terminale dando le classiche vibrazioni,
impossibile che vada in conflitto con altri programmi poichè ho installato la 1.5 da device completamente pulito, che pacco :)
-
Ciao a tutti....ho installato la 1.4.4 oramai da qualche giorno - modem NELF1 - kernel phenomenal extreme - operatore 3 - devo dire che va tutto bene e l'impressione è che il cellulare non consumi neanche troppo.....forse si scalda un filino ma quando lo "stresso" con WIFI attivo per molto tempo....nel complesso sono più che soddisfatto....volevo però farvi una domanda...quando vado in recovery per recuperare i dati salvati precedentemente (ogni tanto, dopo aver fatto test vari per "provare" kernel e/o modem vari mi tocca riportare il cellulare alla situazione precedente), vedo tutte le copie di backup dei dati da me fatte in precedenza e adesso sono davvero tante...volendo cancellare le più vecchie che oramai non servono più come posso fare?...ho provato a navigare con ASTRO all'interno della sd card esterna e della memoria interna ma non ne trovo traccia...potreste aiutarmi per favore??...grazie :)
-
Anche a me va in loop...devo dire che era carina...ma diversi bug tra i quali non vede memoria esterna. Per ora meglio Omega
-
Quote:
Nihil Morari
Neanche io ci avevo pensato a fare cosi!!!!!!!! Funziona!! hihihihh Grande rivelazione!!!
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti....ho installato la 1.4.4 oramai da qualche giorno - modem NELF1 - kernel phenomenal extreme - operatore 3 - devo dire che va tutto bene e l'impressione è che il cellulare non consumi neanche troppo.....forse si scalda un filino ma quando lo "stresso" con WIFI attivo per molto tempo....nel complesso sono più che soddisfatto....volevo però farvi una domanda...quando vado in recovery per recuperare i dati salvati precedentemente (ogni tanto, dopo aver fatto test vari per "provare" kernel e/o modem vari mi tocca riportare il cellulare alla situazione precedente), vedo tutte le copie di backup dei dati da me fatte in precedenza e adesso sono davvero tante...volendo cancellare le più vecchie che oramai non servono più come posso fare?...ho provato a navigare con ASTRO all'interno della sd card esterna e della memoria interna ma non ne trovo traccia...potreste aiutarmi per favore??...grazie :)
Se parli dei Nandroid backup li trovi all'interno della cartella "clockworld" in sdcard o in ext-sdcar (dipende se li hai creati nella memoria interna o in quella esterna). Basta che colleghi il tel come memoria di massa al pc e ti esporti o cancelli le cartelle di backup che non ti servono piu ;)
-
Quote:
bludestiny
Io monto la 1.4.4 e faccio lo scrolling con la rotellina.. e funziona anche con le freccette su e giù. Se fate lo scrolling con la rotellina dovete essere pprecisi e beccare proprio dove sta il numeretto..altrimenti scorre via tutta la schermata :D Forse sarò fortunato io.
-
Quote:
Originariamente inviato da kingreik79
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Io monto la 1.4.4 e faccio lo scrolling con la rotellina.. e funziona anche con le freccette su e giù. Se fate lo scrolling con la rotellina dovete essere pprecisi e beccare proprio dove sta il numeretto..altrimenti scorre via tutta la schermata :D Forse sarò fortunato io.
Scusa mi spieghi come fai lo scrolling con la rotellina? Io non vedo nessuna rotellina.... vedo solo le freccette su e giù. Foxhound 1.4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dmagon
Scusate la domanda: la 1.5.2 riportava la dicitura "beta"; nella 1.5.3 questa dicitura non c'è: è stata omessa,oppure non è una beta?
E' sempre basta su firmware leakead... quindi sempre beta
Quote:
Apollo2
Comunicoche il programma S Note installato dal menu aroma al momento del flash della 1.5.2(e conseguete agg 1.5.3) crasha all'avvio del terminale dando le classiche vibrazioni,
impossibile che vada in conflitto con altri programmi poichè ho installato la 1.5 da device completamente pulito, che pacco :)
Se gìfai l'accesso iniziale a samsung.... funziona... cmq è un bug noto per ora...
Quote:
Maurizio7013
Anche a me va in loop...devo dire che era carina...ma diversi bug tra i quali non vede memoria esterna. Per ora meglio Omega
mmmh.... su quale versione?
Io le ho provate tutte... ICS e JB e non ho nessun problema di memoria.....
-
Quote:
terzo33
Scusa mi spieghi come fai lo scrolling con la rotellina? Io non vedo nessuna rotellina.... vedo solo le freccette su e giù. Foxhound 1.4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non c'è effettivamente la rotellina. Ma puoi farli scrollare col dito su o giù prendendo bene al centro del numero in evidenza, che, se vedi bene, è inserito tra due linee azzurre. Spero di essere stato chiaro.
-
raffaele88 ho testato la rom per bene e ho riscontrato un piccolo impuntamento sulla fotocamera che a volte si riavvia... poi sinceramente la qualità delle foto forse mi sbaglio ma è leggermente scadente rispetto a quella stock cmq sei un grande 1.5.3
-
ragazzi ho letto un po i vostri commenti....
la rom è sempre in fase di sviluppo,stiamo cerca di migliorarla in attesa di JB ufficiale...intanto anche noi prendiamo confidenza con il nuovo firmware perchè a livello di codici è diverso da ICS :)
spero che vi piaccia lo stesso la rom per ora :)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi ho letto un po i vostri commenti....
la rom è sempre in fase di sviluppo,stiamo cerca di migliorarla in attesa di JB ufficiale...intanto anche noi prendiamo confidenza con il nuovo firmware perchè a livello di codici è diverso da ICS :)
spero che vi piaccia lo stesso la rom per ora :)
certo che ci piace almeno a me, solo una cosa non mi funziona il meteo sulla lock screen mi puoi dare un suggerimento raffa???
-
Se installo stock theme da ota avrò ancora il problema con la tendina delle notifiche sulla 1.4.4??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domandine per chi la sta usando:
1) considerando che i miei due obiettivi principali sono stabilità e durata batteria, mi confermate che per questi aspetti è meglio la final ICS delle 1.5.x?
2) Posso mettere kernel alternativi come lo SpeedMod? Considerati i miei target, quale kernel si comporta meglio secondo voi?
-
Quote:
Quelo
1) considerando che i miei due obiettivi principali sono stabilità e durata batteria, mi confermate che per questi aspetti è meglio la final ICS delle 1.5.x?
2) Posso mettere kernel alternativi come lo SpeedMod? Considerati i miei target, quale kernel si comporta meglio secondo voi?
1) meglio ics
2) puoi mettere kernel modificati..se vuoi la massima durata di batteria vai di phenomenal..se vuoi qualcosa di più equilibrato puoi mettere il kernel di henry..massime prestazioni siyah :)
-
Quote:
Quelo
Io ti consiglio la 1.4.4 con kernel phenomenal medium.
-
ma è normale che ho messo il cell in carica alle 7 e ora sto al 54%?
ho fatto un wipe della batteria in recovery prima di mettere la 1.5