CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 1277 primaprima ... 544545045445525535545555565646046541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    non ho capito di cosa si tratta questo render..
    Senza fare sviolinamenti, dopo aver e dico provato tutte le rom per almeno un giorno su un s3 dedicato ( sono pazzo..) ho alla fine usato le rom di raffa poichè la più fluida sulla rubrica e la tw.poi non soddisfatto sono passato alla cyano e l ho tenuta parallelamente fino all ultima 4.1.2. Mancandomi la tw e le funzioni samsung ho cambatutto fino a trovare la soluzione che trovate nella guida, finalmente jelly bean con le features samsung e la fluidità di ios

Spiegazione: eliminando le librerie che si occupano del render sw della grafica che vengono eseguite dalla cpu,il sistema è forzato a usare sempre la gpu e di conseguenza i 60 fps,chiaro l ho fatta semplice ma i risultati sono da cyano e sulle app meglio ancora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lannyx1 per il post:

friffu (17-10-12),Vikingoth (16-10-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

link alla guida? comunque che controparte negativa c'è?

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

contropartita senza mettera la mano sul fuoco nulla
    bisogna vedere che succede con la fox che ha molte più personalizzazioni, infatti il mio fine ultimo e montare appunto quest ultima

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannocchia76 Visualizza il messaggio
    Ma quindi è stata inserita da raffaele??? Non mi sembra che c'era l'opzione di scelta in aroma,,, o ricordo male???
    Ricordi benissimo...nn c'era l'opzione di scelta... per giunta è buggata questa galleria...ho trovato un bug raffa...
    se tengo premuto sullo schermo e voglio cambiare sfondo...poi come scelta di dove andare a prendere lo sfondo scelgo la galleria: schermata nera e il programma galleria è stato arrestato...

ho provato sia da touchwiz che da nova launcher...stesso risultato...crasha la galleria...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Semplicemente prendi la foto che vuoi dalla galleria e la metti come sfondo.....nessun fc

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Ricordi benissimo...nn c'era l'opzione di scelta... per giunta è buggata questa galleria...ho trovato un bug raffa...
    se tengo premuto sullo schermo e voglio cambiare sfondo...poi come scelta di dove andare a prendere lo sfondo scelgo la galleria: schermata nera e il programma galleria è stato arrestato...

ho provato sia da touchwiz che da nova launcher...stesso risultato...crasha la galleria...
    se la volete fluida e come quella della cyano scaricate l app gratuita ics gallery oppure flashatevi quella ics originale della mia guida ma a quel punto perdete le cameramod
    ultima soluzione lasciare l app stock e mettere [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers che dovrebbe essere moddata solo camera (l ho provata troppo tempo fa)

Androidiano L'avatar di pannocchia76

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio

Vero, confermo anche io. Ma comunque facendo come dice raffa funziona bene

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannocchia76 Visualizza il messaggio
    Vero, confermo anche io. Ma comunque facendo come dice raffa funziona bene
    volevo farvi notare come i mega ingegneri non abbiano fixato il bug delle cartelle presenti dalla prima leack (poi magari sulla versione uk verrò mentito)
    primo
    create una cartella nella home
    piazzateci google play
    ora aprite la cartella e fate partire gogle play
    scaricate una app qualsiasi e poi sempre dal play l ' aprite
    uscite dall app
    la cartella rimarrà frezzata e quando tenterete di tornare alla home un bel fc..imbarazzante

secondo bug
    installate lightflow o pops o qualsiasi app che usi il centro accessibilità...
    ogni volta che aprite una cartella sulla home una bella voce robotica vi dirà " cartella aperta".."cartella chiusa",anche se le opzioni di accessibilità talk eccetera sono spente,rende tutte queste applicazioni di notifica inutili (solo con touchwiz , con gli altri funziona)
    io mi sono trovato da solo la soluzione
    andate in system app e cancellate google.tts, non preoccupatevi il sistema utiizzera quelle vilingo che si sentono anche meglio ma problema risolto

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho aperto il navigatore e l'ho fatto lavorare per un po', adesso se apro s-voice non mi parla più, resta silenzioso. Mi sono perso qualche opzione o sto rincitrullendo io?
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho aperto il navigatore e l'ho fatto lavorare per un po', adesso se apro s-voice non mi parla più, resta silenzioso. Mi sono perso qualche opzione o sto rincitrullendo io?
    vai in conflitto con le librerie tts
    io ho risolto cosi' ma non ti assicuro nulla
    fai un backup del file googletts in system/app e poi cancellalo
    vai in gestione apllicazioni - tutte individua svoice,terminalo e cancella i dati
    riavvia e apri svoice,fai il wizard e poi funziona

13. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

bludestiny (16-10-12)

Pagina 554 di 1277 primaprima ... 544545045445525535545555565646046541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio