CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 773 di 1277 primaprima ... 2736737237637717727737747757838238731273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,721 a 7,730 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnam
    Ma insomma non si riesce definitivamente a fare luce sulle modalità di installazione onde evitare consumi eccessivi? In questo momento mi trovo a Madrid e non posso sottoporre il telefono a stress test di vario genere, ma vi leggo con attenzione.....

Comunque al momento sto utilizzando il kernel Galaxsy 2.0 beta 5, che non dovrebbe supportare i tweaks in init perché legge solo quelli che iniziano con 11.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ti dico io ieri avevo la 1.3 e galaxish 1.3 e andava perfetto.
    ieri sera ho messa la 1.4 con full wipe, kernel stock, solo i tweaks selezionati e poco dopo ho flashato il galaxish 1.3.
    Oggi mi ritrovo con 15 min di differenza tra screen on e awake e ho abbastanza drain..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Attualmente io sono con 1.4 e yank 2.4b

Avevo installato.un sacco di tweak da aroma non ricordo quali è kernel.perseus...

Poi ho messo il pacchetto tweak di slim e kernel.yank, ma mi sta dando problemi..
    Ho il telefono attivo da 2 ore e già sono al 93% senza aver fatto niente... 15min di screen e 5 di chiamate... che dite? Io penso ci sia qualche problema anche se il telefono va in deep regolarmente ora sono all'82 % di deep...

Idee?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Work in progress...progress in work

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo

Avevo installato.un sacco di tweak da aroma non ricordo quali è kernel.perseus...

Poi ho messo il pacchetto tweak di slim e kernel.yank, ma mi sta dando problemi..
    Ho il telefono attivo da 2 ore e già sono al 93% senza aver fatto niente... 15min di screen e 5 di chiamate... che dite? Io penso ci sia qualche problema anche se il telefono va in deep regolarmente ora sono all'82 % di deep...

Idee?

stessa storia anche io con la configurazione postata sopra..
    Ho rimesso la 1.3 e tutto va ok

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio

Idee?

Esattamente la stessa media che avevo io ieri, diciamo che nelle giornate lavorative è quasi sempre SCREEN OFF, quindi i consumi sono da valutare a schermo spento, ma tutti i servizi di push e notifiche attivi. Dopo 16 ore passate così tra lavoro e allenamento, qualche chiamata e ieri sera ero al 50%... non è male, ma in definitiva non va neanche tanto bene avendo avuto si e no 30 minuti di SCREEN ON...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi solo Raffaele può aiutarci a capire qual è il problema... io col perseus installato da Aroma ho due problemi:

1-consumi eccessivi di batteria
    2-la CPU lavora sempre al massimo!

Io rimetto la 1.3...

Prova intanto a rimettere il kernel stock da OTA, con me ha funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio

Idee?

In realtà se eri in 3G e con 5 minuti di chiamate, la percentuale al 93% non è per niente male, anzi... le chiamate uccidono.

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    klaus nei tuoi test che modem usi? alla fine la grossa differenza nella navigazione lo fa questo

Per ora uso quello stock... finché non capisco quale sia il kernel più valido.

Tuttavia già con Perseus noto consumi bassissimi(finalmente) in WiFi ma troppo elevati in 3G. Con la 1.4.4. Siyah downvoltata facevo peggio in WiFi ma meglio in 3G.

Potrebbe essere che il modem stock faccia schifo su Vodafone a Milano e dintorni.

Ma ci penserò più in la.

Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Ma insomma non si riesce definitivamente a fare luce sulle modalità di installazione onde evitare consumi eccessivi? In questo momento mi trovo a Madrid e non posso sottoporre il telefono a stress test di vario genere, ma vi leggo con attenzione.....

Comunque al momento sto utilizzando il kernel Galaxsy 2.0 beta 5, che non dovrebbe supportare i tweaks in init perché legge solo quelli che iniziano con 11.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Il metodo sicuro per evitare consumi eccessivi è flashare la ROM con kernel stock e successivamente piazzare i vari Galaxsih, perseus, Siyah e compagnia..

L'alternativa potrebbe essere (mai testata) eliminare la cartella init.d ... ma non si sa se sono realmente quelli i tweaks che rompono (cioè quindi quelli che si selezionano in Aroma) oppure se è qualcosa che viene applicato da Aroma in OGNI CASO se si scelgono Siyah o Perseus.

In ogni caso, quello che usi supporta solo gli 11, ti conviene direttamente flashare con la stock e poi il galaxsih. Così eviti con sicurezza casini vari, finché non avremo capito se è un problema inerente ad Aroma o ai tweaks soli.

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    In realtà se eri in 3G e con 5 minuti di chiamate, la percentuale al 93% non è per niente male, anzi... le chiamate uccidono.
    Per quanto mi riguarda è il 3g che uccide..appena uso un po' whatsapp o Facebook la batteria mi canta qualche bella canzone dei queen

@Raffaele scusa ma la Fox anche con il counter azzerato segna 1? È normale?

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Tuttavia già con Perseus noto consumi bassissimi(finalmente) in WiFi ma troppo elevati in 3G. Con la 1.4.4. Siyah downvoltata facevo peggio in WiFi ma meglio in 3G.
    Con la 13 o con la 14 noti un consumo bassissimo in wifi?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti provate con franco kernel e la recovery touch si risistema tutto il telefono e non c'e piu il battety drain e non si scalda piu come prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda è il 3g che uccide..appena uso un po' whatsapp o Facebook la batteria mi canta qualche bella canzone dei queen

@Raffaele scusa ma la Fox anche con il counter azzerato segna 1? È normale?

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2

Si vero, anche il 3G le canta.. però non mi pare così tanto finché si parla di Whatsapp e FB mess... il problema è la navigazione pura.... oppure ascoltare musica con l'HS3000 quindi in bluetooth e nel contempo schermo accesso e messaggiare..... 10 %/h XD

Pagina 773 di 1277 primaprima ... 2736737237637717727737747757838238731273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio