CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 1277 primaprima ... 278678728768776777778779780788828878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Perseus. Il problema però di Perseus è che se lo installi tramite il flash in Aroma, si aggiunge il supporto init.d ed entrano in funzione alcuni Tweaks (non so quali per ora) che di fatto, fanno consumare tantissimo.

Se vuoi un bel mix di durata e 60 fps anche con risparmio, devi installare con flash Aroma kernel stock (quindi niente Siyah e niente Perseus) e mettere il perseus DOPO.

Lo sto testando adesso e finalmente si hanno sempre ottime prestazioni, 0 lag e la cpu pare lavorare finalmente senza consumare come una porca incallita.
    Io vi posso affermare che il problema del drain risiede nella rom..vengo da full wipe(data,cache,dalvik),ho lasciato il mondo come stava in fase d'installazione(tranne per 2-3 app da installare) ho flashato da ota il kernel siyah 1.7rc3+ e la rom ciuccia come una vacca..
    escludendo che il problema derivi da me,in quanto non ho installato nessun tweak e considerando anche la scarsa qualita' del segnale della mia zona(3-5 asu...) la rom consuma davvero tanto in standby...picchi del 5-6%/h in 20 min sono improponibili...(ripeto che con la 1.4.4 final ics e la 1.5.6 leaked Jb i consumi erano ottimi).Perche' dico che il problema e' nella rom? Io ho il dual-boot..ho provato la mia 2° rom, la darkparanoid android su base aosp, ovviamente con lo stesso kernel...in standby addirittura 0.7%/h...c'e' una differenza abbissale.. Capisco che una aosp sia molto piu' leggera di una samsung based ma non e' di sicuro imputabile al kernel....
    p.s.
    Nelle 2 rom ho le stesse applicazioni e settaggi stock del kernel siyah(quindi esattamente =).
    EDIT:
    con la rom aosp e schermo acceso la cpu varia da 200-400Mhz.. spesso solo a 200...con governor lulzactiveq....mai in full clock..
    Che mi dite??
    Ultima modifica di Axospirit; 14-11-12 alle 19:18
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

2. Il seguente Utente ha ringraziato Axospirit per il post:

Slim80 (14-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Allora... Ho fatto altri test e il tweaks che spinge la CPU al massimo è il "81GPU_rendering" (i famosi 60 fps). L' ho tolto e adesso lavorano tutte le frequenze. Prova anche tu klaus88 e fammi sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Purtroppo ne avevo il presentimento dopo i test schermo acceso/spento.

La sua mancanza dove la si sentirà? E in quali kernel? In teoria il Perseus non dovrebbe avrne bisogno per andare a 60.. No?

Appena sono a casa formatto wippo e testo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Bah.. Ora vi posto i risultati temporanei della mia batteria..
    Ho flashato la rom con TUTTO DEFAULT quindi anche perseus e tweaks..
    Tenete anche presente che sono appena al primo ciclo e che le cose sicuramente miglioreranno un po con altri cicli..

Sempre in 3g tranne che per un'oretta mentre ero a casa stamattina:

A me non sembrano così critici come dite..
    Il cellulare va anche regolarmente in deep sleep..
    Poi non so.. Ditemi voi..

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Io ho giocato 5 minuti ad un gioco (dov'è la mia acqua) 5 minuti contati con kernel perseus 26 la batteria mi è scesa del 9 per cento ma ragazzi stiamo scherzando vero?! è tutto il giorno che cerco dic apire da dove arrivi questo problema, e ahime la soluzione di questo problema non è per niente vicina... troppi tweak che non servono a nulla, stanno creando solo problemi, ma come dice Axospirit il problema è la rom, non ho installato nex tweak ciuccia ciuccia ciuccia, a morire proprio...
    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Io vi posso affermare che il problema del drain risiede nella rom..vengo da full wipe(data,cache,dalvik),ho lasciato il mondo come stava in fase d'installazione(tranne per 2-3 app da installare) ho flashato da ota il kernel siyah 1.7rc3+ e la rom ciuccia come una vacca..
    escludendo che il problema derivi da me,in quanto non ho installato nessun tweak e considerando anche la scarsa qualita' del segnale della mia zona(3-5 asu...) la rom consuma davvero tanto in standby...picchi del 5-6%/h in 20 min sono improponibili...(ripeto che con la 1.4.4 final ics e la 1.5.6 leaked Jb i consumi erano ottimi).Perche' dico che il problema e' nella rom? Io ho il dual-boot..ho provato la mia 2° rom, la darkparanoid android su base aosp, ovviamente con lo stesso kernel...in standby addirittura 0.7%/h...c'e' una differenza abbissale.. Capisco che una aosp sia molto piu' leggera di una samsung based ma non e' di sicuro imputabile al kernel....
    p.s.
    Nelle 2 rom ho le stesse applicazioni e settaggi stock del kernel siyah(quindi esattamente =).
    EDIT:
    con la rom aosp e schermo acceso la cpu varia da 200-400Mhz.. spesso solo a 200...con governor lulzactiveq....mai in full clock..
    Che mi dite??

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Rappresenti l'eccezione!? non siamo pazzi, perchè dovremmo dire di avere un problema, se il problema non c'è! ;-)
    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Tenete anche presente che sono appena al primo ciclo e che le cose sicuramente miglioreranno un po con altri cicli..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio

Ci possono essere molte differenze dovute al modo in cui lo utilizzi ma dipende anche da quali applicazioni è tenuta attiva la CPU. Magari ci sono applicazioni ove il tweaks non entra in gioco..
    Da vedere

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Rappresenti l'eccezione!? non siamo pazzi, perchè dovremmo dire di avere un problema, se il problema non c'è! ;-)
    Io ti ho offerto i miei dati.. Non ti sto dicendo che tu sei un pazzo e ti stai sognando tutto.

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Ci possono essere molte differenze dovute al modo in cui lo utilizzi ma dipende anche da quali applicazioni è tenuta attiva la CPU. Magari ci sono applicazioni ove il tweaks non entra in gioco..
    Da vedere

raga..io a lavoro non lo uso proprio...da stamani in 3g ma quasi sempre in standby non puo' arrivarmi a sera con il 60%..non esiste proprio...(a spalare..30min di schermo acceso,solo per monitorare sti consumi)
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Siamo in due... sto smadonnando da stamane...
    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    raga..io a lavoro non lo uso proprio...da stamani in 3g ma quasi sempre in standby non puo' arrivarmi a sera con il 60%..non esiste proprio...(a spalare..30min di schermo acceso,solo per monitorare sti consumi)

Pagina 778 di 1277 primaprima ... 278678728768776777778779780788828878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio