CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 833 di 1277 primaprima ... 333733783823831832833834835843883933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,321 a 8,330 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisto87
    Originariamente inviato da maratoneta
    Ma come fai a mettere i 3 video inn contemporanea? Io non ci riesco :-(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ahahahaah... devi praticamente avere installato 2 browser diversi io utilizzo ics quick browser e firefox ma puoi utilizzare anche chrome poi devi installare le 2 mod fix
    che trovi in MOD di foxhound update si chiamano ;

multiwindows complete control che è un zip da flashare in recovery
    e
    MW CONTROL apk che è un apk che va installato dopo aver flashato il primo file.

dopo imposti nel MW CONTROL le due applicazioni firefox e chrome e quando apri il task vai su tasto inbasso modifica e trascini sulla sinistra le app che hai aggiunto!!!

il terzo video è uno video preso dalla galleria e utilizzando la funzione video popup resta in backgroud sopra !

E' proprio il video della galleria che si chiude quando parte il video da internet. In pratica mi funzionano i due video dei due browser e mi si chiude il video della galleria in popup. Mwcontrol l'ho installato.

2.  
    Baby Droid L'avatar di sisto87

Smartphone
    galaxy s4, htc one

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    E' proprio il video della galleria che si chiude quando parte il video da internet. In pratica mi funzionano i due video dei due browser e mi si chiude il video della galleria in popup. Mwcontrol l'ho installato.

strano forse il browser che utilizzi non va bene io ho utilizzato firefox e ics quick tutti e due pero in modalita desktop perche in modalita mobile entrano in conflitto con l'app youtube e quindi entrano a sua volta in conflitto con i contenuti video della gallery.. QND PROVA I BROWSER IN MODALITA DESKTOP!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

C'è già o è possibile avere la tastiera fluttuante nel multitasking?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisto87
    Originariamente inviato da maratoneta

strano forse il browser che utilizzi non va bene io ho utilizzato firefox e ics quick tutti e due pero in modalita desktop perche in modalita mobile entrano in conflitto con l'app youtube e quindi entrano a sua volta in conflitto con i contenuti video della gallery.. QND PROVA I BROWSER IN MODALITA DESKTOP!!

Niente, anche in modalita' desktop mi arresta il video in popup. Comunque era solo per fare lo sborone con gli amici.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deadstar1202 Visualizza il messaggio
    C'è già o è possibile avere la tastiera fluttuante nel multitasking?
    Se intendi nel multiwindow, è già presentes sia in verticale che in orizzontale

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 1.5 via ota senza installazione pulita e mi trovo bene ho solo alcuni piccoli fastidi: nel menu foxhound non riesco a entrare nella voce quick panel perche' mi si chiude l'app foxhound ed e' l'unica che non va' il resto delle voci funzionano...Altra cosa nel menu a discesa dove c'e' l'ora e tutte le varie icone non ho piu le voci reboot e shutdown che utilizzavo molto. Posso ripristinarle? Inoltre personalmente trovavo il menu nella 0.7 piu' chiaro adesso non capisco le voci che ho attive e quelle disattivate. Altra cosa forze e' un bug ma la voce suono nel menu a tendina ha l'altoparlante sbarrato anche quando in realta' c'e'..

Per il resto ottima rom mi chiedevo anche facendo l'aggiornamento devo fare qualche pulitura o va' bene cosi?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 1.5 via ota senza installazione pulita e mi trovo bene ho solo alcuni piccoli fastidi: nel menu foxhound non riesco a entrare nella voce quick panel perche' mi si chiude l'app foxhound ed e' l'unica che non va' il resto delle voci funzionano.]

C'è il fix in OTA

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100
    Troppi compromessi per me nella 1.5.. ahimè torno al mio restore della 1.1 .. ma 2 domande scusatemi..
    1)se faccio il restore dal nandroid backup non rimangono file in memoria o robe simili tali da intaccare il tutto o torna perfettamente come prima?
    2)mi conviene aggiornare dalla 1.1 alla 1.4 senza tutti i wipe?
    grazie in anticipo

Io, invece, con la 1.5 credo che questo cellulare abbia raggiunto la quasi perfezione. Dico quasi perche' le potenzialita' ci sono e consentono di andare anche ancora piu' avanti ma in questo momento e con questa rom non potevo desiderare di piu'.

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macchinista
    Originariamente inviato da Valerio5000
    Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 1.5 via ota senza installazione pulita e mi trovo bene ho solo alcuni piccoli fastidi: nel menu foxhound non riesco a entrare nella voce quick panel perche' mi si chiude l'app foxhound ed e' l'unica che non va' il resto delle voci funzionano.]

C'è il fix in OTA

Grazie adesso entra nel menu ma non mi corrispondono le voci. Nel menu sembra che abbia ke voci x il reboot e shutdown ma in realta' non ci sono cmq! Inoltre neanche la sequenza di queste voci corrispondono...possibile?

DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000
    Originariamente inviato da Valerio5000

C'è il fix in OTA

Grazie adesso entra nel menu ma non mi corrispondono le voci. Nel menu sembra che abbia ke voci x il reboot e shutdown ma in realta' non ci sono cmq! Inoltre neanche la sequenza di queste voci corrispondono...possibile?

Si, in effetti il quick pannel non funziona perche' e' stata aggiunta la funzione "pannello notifiche" in impostazioni→schermo.

Pagina 833 di 1277 primaprima ... 333733783823831832833834835843883933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio