Credi male, per tastierino (ovvero la parte telefonica) l'app stock è "telefono", mentre per i contatti è "rubrica".
Infatti la sveglia e nessuna altra app necessitano di 2-3 secondi, come ti è già stato detto il problema è nel tuo terminale.
cioè tu premi su orologio o sveglia e ci mette 2-3 secondi??![]()
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Primo ciclo con siyah
Notare come le chiamate consumino ben di più dello screen on...
Paragonato con il perseus devo dire che:
- sembra avere maggiore autonomia, ma è anche vero che ho spinto di più sull'UV, e mi riservo di testare ulteriormente
- il CRT-OFF funziona sempre
- il telefono è più fluido con il Siyah, cosa che non mi aspettavo
GS3 PatataTalkando
Ultima modifica di molochgrifone; 08-01-13 alle 10:34
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Non sempre, ma si. Stavo guardando le app che sono sempre attive... c'è ne stanno una marea.. ho costantemente occupati tra i 600 e 700Mb di ram...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è la ram il tuo problema. Della foxhound 1.7 lamento solo che il minfree non lavora a dovere, e spesso ho meno di 100 mb liberi di ram. Ciononostante, il telefono è sempre fluido e reattivo. Per assurdo, con il supercharger, avevo molta più ram libera ma ho avuto due maxi impuntamenti sulla galleria (uno mentre facevo vedere l'S3 a mio cognato per convincerlo a cambiare, non vi dico il nervoso!).
GS3 PatataTalkando
Originariamente inviato da molochgrifone
Il jkay dell'app ota è temato stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
attualmente ho una rom base 4.2.1 se passo a questa direttamente con flash in recovery ho dei problemi?
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Quasi tutto in wifi.. Bè cmq niente male!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riguardo il problema dei messaggi aosp io e un altro utente su xda abbiamo trovato una parziale soluzione, o per lo meno una cosa particolare: scaricando go SMS le conversazioni vengono raggruppate di nuovo in una unica come dovrebbe essere. Il problema è che in questo modo si riceve la notifica di go SMS, mentre disattivandola non si viene informati dell'arrivo del messaggio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]