Visualizzazione stampabile
-
State utilizzando l'ultima versione della CM9?
Avete riscontrato problemi?
funziona la notifica del led?
funziona il "guardo il cell e non va in standby??"
insomma..avete provato tutto?
Ho letto che CM9 ha danneggiato la SD ad un ragazzo in un altro thread... non gliela legge in recovery.. spero sia problema della CWM
-
domanda veloce prima della prova della rom...funziona l'auricolare bluetooth...è molto importante per me...fatemi sapere grazie!!
-
mah io sto seguendo un pò lo sviluppo su xda, effettivamente è un pò acerba, ma considerando che è uscita sostanzialmente da 15gg (e il terminale anche) direi che è già MOLTO avanti ... per i dubbiosi consiglio di aspettare altri 10/15gg e avrete una ROM già solida.
-
Installata ieri sera ho notato un certo consumo di batteria superiore alla rom base...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nox84
Installata ieri sera ho notato un certo consumo di batteria superiore alla rom base...
normalmente è così, in ognica caso il BT dovrebbe funzionare.
-
Io la ho provata appena uscita ma tolta subito in quanto mi dava problemi con la fotocamera. Ho riprovato a mettere quella di ieri ma mi da sempre un problema alla fotocamera e cioè se provo a diminuire la risoluzione di scatto la fotocamera si pianta è nemmeno chiidendola, phlendo i dati, riavviato e anche facendo i wipe no va più dicendo che non si può collegare alla fotocamera. È l'unico motivo che mi frenata dal metterla. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bluetooth e fotocamera mi funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Io la ho provata appena uscita ma tolta subito in quanto mi dava problemi con la fotocamera. Ho riprovato a mettere quella di ieri ma mi da sempre un problema alla fotocamera e cioè se provo a diminuire la risoluzione di scatto la fotocamera si pianta è nemmeno chiidendola, phlendo i dati, riavviato e anche facendo i wipe no va più dicendo che non si può collegare alla fotocamera. È l'unico motivo che mi frenata dal metterla. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai provato la fotocamera ICS+? questi problemi c'erano anche agli inizi sul GS2 ma si fixava usando un'altra camera.
-
Macché provato ora ma anche con Camera ICS appena provo a ridurre la dimensione della foto da 8 mega in giu si pianta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, leggendo su Xda nel post della Cyano, mi pare di aver capito che i problemi alla fotocamera sono legati all'uso del flash. Qualcuno a cui funziona può provare per cortesia a modificare la risoluzione da 8 a 5 o 3,2 mega e attivare il flash qualche volta per vedere se gli crasha?
Grazie mille a chi fa il test.