Evvai!!!!! con la build di oggi sembra che la fotocamera sia a posto, provato ora e anche modificando la risoluzione e attivando il flash non si pianta. Speriamo bene, mi mancava la Cyano....
Visualizzazione stampabile
Evvai!!!!! con la build di oggi sembra che la fotocamera sia a posto, provato ora e anche modificando la risoluzione e attivando il flash non si pianta. Speriamo bene, mi mancava la Cyano....
Il led di notifica funge?il multiscatto?i sensori di movimento del gs3 funzionano?tipo chiamata rapida ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
Niente niente niente.... solito problema alla fotocamera quando si toccano le impostazioni,si freeza e bisogna riavviare per usarla....... zozza ladra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da max70
Ancora l s3 e un tel da poco uscito tempo al tempo e la xfezzioneranno la rom abbiate pasienza sarà perfetta!
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
La cosa che mi rode è che sembra lo abbia solo io questo problema!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rom manager e super user di cyano non è che mi piacciano tanto...preferisco CWM manager e supersu di chainfire.
Se facessi una roba del genere, avrebbe senso?
-installo l'ultima nightly
-installo da mobile odin CF-Root-SGS3-v6.3.tar, così mi rimpiazza superuser con SuperSU e installa CWM manager
-disabilito rom manager dal gestore applicazioni
Risolti i problemi alla fotocamera con l'ultima nightly che contiene la fotocamera nuova.