Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Il led di notifica funge?il multiscatto?i sensori di movimento del gs3 funzionano?tipo chiamata rapida ecc ecc?
Quoto: si perdono essendo AOSP, giusto?
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto: si perdono essendo AOSP, giusto?
bisogna vedere, teoricamente tutte queste cose devono essere implementate man mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Ho letto su Xda che è una nuova apk della camera perchè la sua originale dava problemi a molti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Ho letto su Xda che è una nuova apk della camera perchè la sua originale dava problemi a molti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda ti dirò di più, ho appena provato la ICS+ sulla stock e anche quella mi da FC! Ho inviato il logcat al dev che dovrebbe fixare (anche perché è a pagamento).
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Ma hai provato anche l'ultima Cyano di ieri? A me con quella più nessun problema alla fotocamera anche paciugandoci nelle opzioni, scattando con e senza flash e modificando risoluzione.
-
Quote:
max70
Ma hai provato anche l'ultima Cyano di ieri? A me con quella più nessun problema alla fotocamera anche paciugandoci nelle opzioni, scattando con e senza flash e modificando risoluzione.
non ancora, sto attendendo un maturi ancora un pochettino. al momento sono con la stock :O anche perchè voglio vedere cosa cambia in termini di batteria.
-
Funzionano anche i sensori led e tutto?
-
i led funzionano bene. manca radio e fotocamera.
sapete mica come si imposta il multitasking?
-
Quote:
Astore
i led funzionano bene. manca radio e fotocamera.
sapete mica come si imposta il multitasking?
Che significa mancano radio e fotocamera??
Manca proprio l'applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da roxdragon
Che significa mancano radio e fotocamera??
Manca proprio l'applicazione?
Ce chi dice che la fotocamera funge ora addirittura mancano?mah
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom