Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da roxdragon
Se intendi le foto, scarica syncmypix
L'ho appena provato, davvero fantastico. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Idem a me... poi non ho approfondito per altri motivi :(
semplice, FB non è completamente compatibile con ICS :) e dubito che google lo consenta facilmente.
-
Quote:
KURTZ
semplice, FB non è completamente compatibile con ICS :) e dubito che google lo consenta facilmente.
PErò sulle altre 404 non ho avuto problemi... Cmq con questo funge benissimo :)
-
Quote:
Al3xI98O
PErò sulle altre 404 non ho avuto problemi... Cmq con
questo funge benissimo :)
Intendi le stock? Beh hanno fixato, agli inizi non funzionava nemmeno su quelle.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Rilasciata una nuova nighly: Link
-
Ciao valox..ma quali sono le gapps da flashare? quelle x isc sono tante..Grazie mille:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luisbev
Ciao valox..ma quali sono le gapps da flashare? quelle x isc sono tante..Grazie mille:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non vorrei sbagliarmi ma loro consigliano questa: Link
Se testi questa nighly puoi dirci se è ambientata in Jelly Bean, se funzionano bluetooth, wifi, ecc. Grazie mille. :)
-
Ok..ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ValoX
Non vorrei sbagliarmi ma loro consigliano questa:
Link
Se testi questa nighly puoi dirci se è ambientata in Jelly Bean, se funzionano bluetooth, wifi, ecc. Grazie mille. :)
provata..carina, ma ancora molto acerba=(=( funzona tutto anche se l ho provata x poco e non è ambientata in jb..l unica cosa davvero urtante è che non legge i contatti della sim..e grazie ancora per le gapps=)
-
Quote:
luisbev
provata..carina, ma ancora molto acerba=(=( funzona tutto anche se l ho provata x poco e non è ambientata in jb..l unica cosa davvero urtante è che non legge i contatti della sim..e grazie ancora per le gapps=)
Grazie a te del test. Mi consiglieresti di installarla o per ora lasciamo stare? :)