Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Grazie a te del test. Mi consiglieresti di installarla o per ora lasciamo stare? :)
considera che l ho tolta dopo poche ore..=(
-
Quote:
luisbev
considera che l ho tolta dopo poche ore..=(
Aspetteremo una versione stabile allora. Se ne parlerà per fine anno. :o
-
Ciao, il problema con titanium qualcuno lo ha?
Sia con cm9 che con rom stock, gli account mail non li ripristina!!!
Motivo?
Sbaglio voce?
-
Quote:
nerlim
Ciao, il problema con titanium qualcuno lo ha?
Sia con cm9 che con rom stock, gli account mail non li ripristina!!!
Motivo?
Sbaglio voce?
è espressamente detto che non si può usare titanium.
cmq sia funziona già bene quasi tutto quanto, c'è un problema con la prima chiamata (e consgliano di usare il modem XXLFB).
-
Quote:
KURTZ
è espressamente detto che non si può usare titanium.
cmq sia funziona già bene quasi tutto quanto, c'è un problema con la prima chiamata (e consgliano di usare il modem XXLFB).
Non ho letto il fatto che titanum non si può usare, e comunque ripristina le cose in modo egrgio, solo le mail non ripristina gli account.
Poi se avete più account nella posta, provate a vedere la "vista combinata" cresha, come la cm7, bug mai preso in considerazione, ma chi usa più account.............
-
di quelli che usano haxsync hanno notato un drain della batteria notevole?
-
scusate l'ultima release a che punto è? consumi batteria in linea con stock o molto molto lontani?
-
Scusate la domanda forse stupida, ma perché non si possono ripristinare le applicazioni da titanium ?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks - Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Luckycharm
Scusate la domanda forse stupida, ma perché non si possono ripristinare le applicazioni da titanium ?
Si possono ripristinare tutte le app. Tranne quelle di sistema. Potresti avere un sistema completamente instabile poiché le applicazioni di sistema non sono le stesse.
Inviato dal mio CyanogenMod 10 Preview con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Si possono ripristinare tutte le app. Tranne quelle di sistema. Potresti avere un sistema completamente instabile poiché le applicazioni di sistema non sono le stesse.
Inviato dal mio CyanogenMod 10 Preview con Tapatalk 2
Ah quindi se lo voglio usare per ripristinare le applicazioni che avevo scaricato posso farlo?