Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
sono in download della versione datata 18/07/2012 quella di ieri, neanche io lo ho mai fatto il backup da cwm almeno sai da dove si puo mprovare a farlo?
spe spe spe :) il backup e il restore li ho fatti n-volte :) E' quello dei soli dati che non ho mai fatto :)
Vai in CWM, backup/restore e da li fai backup sui internal sd :) Il restore totale è uguale (prendendo la voce restore ovviamente :)), quello parziale dovrebbe chiederti cosa restorare (tipo partizione dati...)
-
Quote:
Al3xI98O
spe spe spe :) il backup e il restore li ho fatti n-volte :) E' quello dei soli dati che non ho mai fatto :)
Vai in CWM, backup/restore e da li fai backup sui internal sd :) Il restore totale è uguale (prendendo la voce restore ovviamente :)), quello parziale dovrebbe chiederti cosa restorare (tipo partizione dati...)
backup e restore totale lo so fare lo ho fatto molte volte anche io il problema è il restore delle sole app che disolito faccio col titanium ed infatti è solo questa cosa che mi lascia perplesso e mi da dei problemi nel flasharla, cmq io magari provo a farlo il titanium poi se va male si fa un bel restore e torno sui mie passi con la XXalf6 rotfl
-
Istallata e tutto andato a buon fine unica pecca le impostazioni dei movimenti dove sono??? Ed svoice dove è per il resto è identica a quella del sgs solo che è molto più fluida
-
È veramente un missile questa rom ma mancano assolutamente le impostazioni per i movimenti possibile che non ce modo di inserirli???? :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bresk86
È veramente un missile questa rom ma mancano assolutamente le impostazioni per i movimenti possibile che non ce modo di inserirli???? :(
Direi di no per ora... manca il framework samsung sotto così ad occhio...
-
Finalmente abbiamo RC2 :)
Ecco il link diretto :) (ovviamente è al solito posto)
DOMANDONA PER CHI LA USA:
questo problema: "First call might not work, subsequent calls works fine then." si fa sentire molto?
-
ci sono!!! basta flash per oggirotfl
-
L'ho testata. Semplicemente incredibile. Meglio la CM10 Preview però. rotfl
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Ha bug particolari o funziona tutto :)?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-