Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, ho s3 da oggi pomeriggio domani root e questa diretta :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
L'ho testata. Semplicemente incredibile. Meglio la CM10 Preview però. rotfl
E la miseria! Addirittura??
-
Quote:
nirvana76
Nessun bug
Il bug delle telefonate mi interessava in realtà... notato nulla?
-
Quote:
Al3xI98O
Il bug delle telefonate mi interessava in realtà... notato nulla?
cioè ??non ho ancora fatto chiamate:o
-
Quote:
nirvana76
cioè ??non ho ancora fatto chiamate:o
Scusa ma allora come fai a dire: nessun bug? Nessun bug si può dire (con precisione soddisfacente) dopo aver testato quasi tutto :) Scusami ma è deformazione professionale :)
Il bug delle chiamate è: <<First call might not work, subsequent calls works fine then>>
Invece nessuno ha problemi con le GApps? Non c'è verso di flasharle :( fa tutto perfettamente ma al riavvio non ci sono... porca eva!
-
Quote:
Al3xI98O
Scusa ma allora come fai a dire: nessun bug? Nessun bug si può dire (con precisione soddisfacente) dopo aver testato quasi tutto :) Scusami ma è deformazione professionale :)
Il bug delle chiamate è: <<First call might not work, subsequent calls works fine then>>
Invece nessuno ha problemi con le GApps? Non c'è verso di flasharle :( fa tutto perfettamente ma al riavvio non ci sono... porca eva!
allora nessun problema con le chiamate e le Gapps si installano tranquillamente il bug delle chiamate che hai descritto non vorrei sbagliarmi ma riguarda la cm10 forse :D
-
Quote:
aranbox
allora nessun problema con le chiamate e le Gapps si installano tranquillamente il bug delle chiamate che hai descritto non vorrei sbagliarmi ma riguarda la cm10 forse :D
Il bug delle chiamate c'era sulla CM7 ed è della CM9 (l'ho preso dalle FAQ della CM9).
Le GApps invece proprio non riesco!!
-
Quote:
Al3xI98O
Il bug delle chiamate c'era sulla CM7 ed è della CM9 (l'ho preso dalle FAQ della CM9).
Le GApps invece proprio non riesco!!
comunque confermo nessun problema per le chiamate se ti puo' essere utile per le gapps ho installato lo zip datato 20120429-signed
-
Quote:
aranbox
comunque confermo nessun problema per le chiamate se ti puo' essere utile per le gapps ho installato lo zip datato 20120429-signed
Ottimo per le chiamate, quindi è un bug relativo.
Per le GApps anche io ho messo quelle... su xda consigliano quelle del 17/03 che sto provando a scaricare...
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo per le chiamate, quindi è un bug relativo.
Per le GApps anche io ho messo quelle... su xda consigliano quelle del 17/03 che sto provando a scaricare...
io provo a dirtelo rotfl quando installi le gapps fai una un wipe cache?