Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
io provo a dirtelo rotfl quando installi le gapps fai una un wipe cache?
Dopo faccio un wipe data come da istruzioni... il wipe cache (o dalvik?) va fatto prima? Non sta scritto da nessuna parte peṛ!
-
Quote:
Al3xI98O
Dopo faccio un wipe data come da istruzioni... il wipe cache (o dalvik?) va fatto prima? Non sta scritto da nessuna parte peṛ!
e ma se fai un wipe data dopo che hai messo le gapps ti cancella il tutto e ti ritorna la rom allo stato bravo , il wipe data va fatto solo all'inizio insieme al wipe cache e dalvik dopo installi la rom e subito dopo installi le gapps riavvio et voila
-
Quote:
aranbox
e ma se fai un wipe data dopo che hai messo le gapps ti cancella il tutto e ti ritorna la rom allo stato bravo , il wipe data va fatto solo all'inizio insieme al wipe cache e dalvik dopo installi la rom e subito dopo installi le gapps riavvio et voila
Opporca... minch*a se sono rinco, possibile che i oabbia fatto la stessa cag*ata due volte? Adesso riprovo :)
Cmq le istruzioni son errate:
<<
Copiare le Google Apps e CM9 ROM sulla vostra SD card
- Entrare in Recovery
- Flashare CM9 zip
- Flashare Google Apps zip
- Effettuare Wipe DATA / CACHE / DAVLIK
- Infine un bel Reboot!
- NON RIPRISTINARE LE APPS CON TITANIUM BACKUP !
>>
-
Quote:
Al3xI98O
Opporca... minch*a se sono rinco, possibile che i oabbia fatto la stessa cag*ata due volte? Adesso riprovo :)
Cmq le istruzioni son errate:
<<
- Entrare in Recovery
- Flashare CM9 zip
- Infine un bel Reboot!
>>
hai pienamente ragione le istruzione sono errate deve essere invertito il procedimento in:
- Entrare in Recovery
- Flashare CM9 zip
- Infine un bel Reboot!
-
Quindi va fatto prima il wipe e poi installare gapps? :) Per curiosità. :D
-
Quote:
aranbox
hai pienamente ragione
:), Cị non toglie che io sia rinco peṛ! Fosse il primo flash...
-
Quote:
ValoX
Quindi va fatto prima il wipe e poi installare gapps? :) Per curiosità. :D
caspita ho appena scritto il procedimento prima fai i tre wipe poi la cm9 senza riavviare o fare nessun tipo di wipe installi le gapps poi riavvio io per scrupolo faccio solo un data wipe dopo che ho installato le gapps
-
Quote:
Al3xI98O
:), Cị non toglie che io sia rinco peṛ! Fosse il primo flash...
per me fai troppi viaggi in treno rotfl rotfl (preso spunto dal tuo profilo )
-
Quote:
aranbox
caspita ho appena scritto il procedimento prima fai i tre wipe poi la cm9 senza riavviare o fare nessun tipo di wipe installi le gapps poi riavvio io per scrupolo faccio solo un data wipe dopo che ho installato le gapps
Abbiamo scritto il post nello stesso momento per questo non l'avevo letto. rotfl
-
ragazzi mi potete dare un link dove tenere docchio gli aggiornamenti per la RC2 non riesco a trovarlo