Visualizzazione stampabile
-
La state provando questa RC2? Come va la batteria,dura? Io con la RC1 ho un consumo abbastanza elevato ho il tel acceso da un ora e già sono al 91% :( troppoooooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
La state provando questa RC2? Come va la batteria,dura? Io con la RC1 ho un consumo abbastanza elevato ho il tel acceso da un ora e già sono al 91% :( troppoooooo
staccato alle ore 06.15 al 100% un paio di telefonate una decina di app scaricate un po di internet ore 08.50 al 91%
-
Quote:
aranbox
staccato alle ore 06.15 al 100% un paio di telefonate una decina di app scaricate un po di internet ore 08.50 al 91%
Direi abbastanza buono. Ma non il massimo. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
ho due problemi: 1 non si spegne il device-2nella recovery non trovo l'opzione di scelta della sd e quindi non me la fa vedere :ho istallata la RC-grazie anticipate
-
Quote:
ValoX
Direi abbastanza buono. Ma non il massimo. :)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
e vero ma considera che di solito dicono che per assestarsi ha bisogno di almeno 2/3 cicli di ricarica
io non ci sono mai arrivato rotfl
-
Quote:
aranbox
e vero ma considera che di solito dicono che per assestarsi ha bisogno di almeno 2/3 cicli di ricarica
io non ci sono mai arrivato rotfl
Ecco perché. rotfl
Quote:
silvius
ho due problemi: 1 non si spegne il device-2nella recovery non trovo l'opzione di scelta della sd e quindi non me la fa vedere :ho istallata la RC-grazie anticipate
Fai un full wipe, flasha il firmware stock e reinstalla.
-
Ragazzi ho appena istallato la 719, è questa o devo istallare proprio quella chiamata RC2?
-
Quote:
bresk86
Ragazzi ho appena istallato la 719, è questa o devo istallare proprio quella chiamata RC2?
Devi installare la RC2. ;)
-
mi dispiace dirlo ma succhia troppo per i miei gusti!!meglio l omega 9.1
-
Quote:
nirvana76
mi dispiace dirlo ma succhia troppo per i miei gusti!!meglio l omega 9.1
troppo presto per dirlo :)