Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Devi installare la RC2. ;)
E per gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bresk86
E per gli aggiornamenti?
Intendi le future nightly? Le metterai come al solito :)
-
Quote:
Al3xI98O
Intendi le future nightly? Le metterai come al solito :)
Si ma dove le trovo? Perché da dove ho preso la rc2 mettono ancora le solite infatti io la 719 lo trovata dopo la rc2 come se fosse un suo aggiornamento
-
Ragazzi ho un piccolo problema quando scrivete sul forum disolito mi arrivavano le notifiche su gmail invece ora non più
-
Voi che kernel usate con questa Cyano?
-
Quote:
bresk86
Si ma dove le trovo? Perché da dove ho preso la rc2 mettono ancora le solite infatti io la 719 lo trovata dopo la rc2 come se fosse un suo aggiornamento
Lì le trovi, la RC2 è di ieri mentre la 719 è la prima nightly post RC2 :) Anche se secondo me sono identiche viste la data/ora...
-
Quote:
aranbox
hai pienamente ragione le istruzione sono errate deve essere invertito il procedimento in:
Non mi torna qcosa:
1. se flasho stabilisco un nuovo "ripristino" di fabbrica quindi non dovrei perdere nulla
2. anche xda dice così:
<<- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps zip
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your calendar sync will not work)>>
Quindi? o_O
IMHO la cosa che cannavo non era di fare il fullwipe che va fatto ma questa:
<<Gmail, YT and Maps were removed from the recent GApps packages due to the fact you can get them from the Play Store yourself. All the rest have to be flashed via a package due to them not being avaialble.>> Poi controllavo la presenza di GMail e Maps e... :o
Oggi in pausa pranzo riprovo!
-
Quote:
Al3xI98O
Non mi torna qcosa:
1. se flasho stabilisco un nuovo "ripristino" di fabbrica quindi non dovrei perdere nulla
2. anche xda dice così:
<<- Boot into Recovery
- Flash CM9 zip
- Flash GApps zip
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your calendar sync will not work)>>
Quindi? o_O
IMHO la cosa che cannavo non era di fare il fullwipe che va fatto ma questa:
<<Gmail, YT and Maps were removed from the recent GApps packages due to the fact you can get them from the Play Store yourself. All the rest have to be flashed via a package due to them not being avaialble.>> Poi controllavo la presenza di GMail e Maps e... :o
Oggi in pausa pranzo riprovo!
Non si saprà mai la verità. rotfl
-
Quote:
ValoX
Non si saprà mai la verità. rotfl
Per ora no... ho provato ma ho avuto un problema col ripristino col restore parziale... e non posso mettermi adesso a installar tutto :) rimandato a domani!
-
Quote:
Al3xI98O
Per ora no... ho provato ma ho avuto un problema col ripristino col restore parziale... e non posso mettermi adesso a installar tutto :) rimandato a domani!
Ovviamente ti ringrazio e attendiamo tue notizie. ;)