Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88peppe88
anche xke consuma molto sta rom per mettere la fox devo fare un full wipe prima e poi la flsho giusto?
Esattamente. ;)
-
Quote:
88peppe88
Ho riflashiato e la fotocameta e tornata veloce... ma secondo voi e meglio della Fox la cyano?
Se vuoi le funzionalità Samsung vedi tu ma come prestazione le AOSP sono nettamente sopra a qualsiasi stock (che siano CM9, AOKP, SLIM...)
-
Quote:
Al3xI98O
Se vuoi le funzionalità Samsung vedi tu ma come prestazione le AOSP sono nettamente sopra a qualsiasi stock (che siano CM9, AOKP, SLIM...)
Purtroppo io nel launcher ho bisogno delle cartelle. Ma vedo che non si può in questo launcher, giusto?
-
Quote:
ValoX
Purtroppo io nel launcher ho bisogno delle cartelle. Ma vedo che non si può in questo launcher, giusto?
Pare di no ma il launcher è l'ultimo dei problemi... io lo sto usando per vederlo ma ne puoi mettere un altro tra i tanti migliori della TW ce ci sono :) (a me continua a piacere Nova Launcher)
-
Quote:
Al3xI98O
Pare di no ma il launcher è l'ultimo dei problemi... io lo sto usando per vederlo ma ne puoi mettere un altro tra i tanti migliori della TW ce ci sono :) (a me continua a piacere Nova Launcher)
Ti ringrazio del consiglio. Ma sinceramente usare come Launcher app esterne non mi piace molto. Nova fa creare cartelle?
-
Quote:
ValoX
Ti ringrazio del consiglio. Ma sinceramente usare come Launcher app esterne non mi piace molto. Nova fa creare cartelle?
Non usi app esterne ma cambi il launcher :) Se non ti va averne due (ma tanto uno è silente non usandolo) puoi fare un giro di file apk e rimanere solo con quello che vuoi (a volte lo faccio).
Nova non ricordo perchè uso le cartele ma non nelle applicazioni... sul market c'è scritto nulla?
-
Quote:
Al3xI98O
Non usi app esterne ma cambi il launcher :) Se non ti va averne due (ma tanto uno è silente non usandolo) puoi fare un giro di file apk e rimanere solo con quello che vuoi (a volte lo faccio).
Nova non ricordo perchè uso le cartele ma non nelle applicazioni... sul market c'è scritto nulla?
Si. Con la versione Prime si può. :)
-
Se é il trebuchet basta trascinare un icona sopra un'altra.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Si. Con la versione Prime si può. :)
Prima o poi lo compro, già lo so :p
Quote:
Max92
Se é il trebuchet basta trascinare un icona sopra un'altra.
Lui non intende nel desktop ma nel drawer...
-
Quote:
Al3xI98O
Prima o poi lo compro, già lo so :p
Lo comprerò anche io se mi troverò bene. :)
Quote:
Al3xI98O
Lui non intende nel desktop ma nel drawer...
Esatto. ;)