Visualizzazione stampabile
-
certo trovare dei theme decenti è difficile , attualmente il più carino trovato è il Mixed ICS .... personalmente odio i monocromatici, e quelli trovati sono bruttarelli forte...
ma l'opzione tasto home , gestione attività , quindi ram e pulizia attivtà inutili in BG esiste ?...mi sto cappottando per cercarla .
scusate se sembrano domande inutili , e probabilmente lo sono , ma a me sono cose che un pò interessano...
-
Cambiamenti nella parte audio (mi pare di capire) dalla prossima build...
http://changelog.bbqdroid.org/#i9300/cm9/next
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Sì ma il bug é random, potrebbe andare bene fino al minuto prima e poi si presenta. Devo entrare in recovery e ripristinare il backup per poi richiamare? :D
Se mi capita te lo dico :)
Quote:
oppio
certo trovare dei theme decenti è difficile , attualmente il più carino trovato è il Mixed ICS .... personalmente odio i monocromatici, e quelli trovati sono bruttarelli forte...
ma l'opzione tasto home , gestione attività , quindi ram e pulizia attivtà inutili in BG esiste ?...mi sto cappottando per cercarla .
1. vai qui se già non l'hai fatto, quoto per Mixed ICS che è quello che uso
2. io uso fast reboot :)
Quote:
Max92
Cambiamenti nella parte audio (mi pare di capire) dalla prossima build... 2
Boh :) file proprietari vecchi sostituiti con i nuovi...
-
Se ci clicchi sopra vedi cosa é stato modificato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max92
Se ci clicchi sopra vedi cosa é stato modificato.
Sì, leggo sull'audio... però boh :)
-
SIETE DUE PORTA IELLA :)
M'è capitato il bug proprio ora :(
e da quando l'ha dato è morto tutto:
1. chiamo e io sento ma lei no
2. riprovo: idem
3. chiama lei: idem
4. riavvio
5. chiamo io non sento io e lei non sente me
6. chiamo io non sento io e lei non sente me
7. chiamo io non sento io e lei non sente me
8. chiamo dal fisso :p
Mi sa che passerò a ROM stock (foxhound?) per ora :(
-
Attiva e disattiva il suono di blocco-sblocco e riprova.
-
Quote:
Max92
Attiva e disattiva il suono di blocco-sblocco e riprova.
Non ho provato perchè si è destabilizato in maniera oscena! Provo con factory reset e restor dell'ultimo punto stabile...
-
Io l'ho montata, ho testato un paio di cose ma sono tornato alla stock da backup. Per ora niente di che se non per la fluidità (quando non lagga...).
Su XDA non ho letto di nessun problema collegato alla chiamata, sei il primo a cui si impalla l'intera ROM.
-
Quote:
Max92
Io l'ho montata, ho testato un paio di cose ma sono tornato alla stock da backup. Per ora niente di che se non per la fluidità (quando non lagga...).
Su XDA non ho letto di nessun problema collegato alla chiamata, sei il primo a cui si impalla l'intera ROM.
LAg nessuno in circa 4gg d'uso... il lag della telefonata è un disastro su xda: ne parlano in molti però strano lo destabilizzarsi della ROM in effetti...
EDIT: nemmeno con ripristino e restore si sente (io non sento lei e lei non sente me...) boh!