Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma quali vantaggi si hanno se installo la Cyanogenmod rispetto la rom stock della samsung?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffyttt
Ragazzi ma quali vantaggi si hanno se installo la Cyanogenmod rispetto la rom stock della samsung?
Grazie mille in anticipo!
Velocità tale da far sembrare le rom stock delle lumache :)
-
Quote:
Al3xI98O
Velocità tale da far sembrare le rom stock delle lumache :)
quindi mi consigliate vivamente di flashare la cyano! Ma è stabile?? ma per fare un backup del mio s3?? perchè con il mio optimus one quando flashavo non riuscivo mai a far tornare come era prima!
-
Quote:
raffyttt
quindi mi consigliate vivamente di flashare la cyano! Ma è stabile?? ma per fare un backup del mio s3?? perchè con il mio optimus one quando flashavo non riuscivo mai a far tornare come era prima!
E' sicuramente da provare sapendo che è cmq una ROM non stable come può essere una stock :) E' stabile finchè è stabile e non si rompe qcosa :p
Per il backup occorre mettere la CWM (in firma).
-
ah una curiosità , quando e se uscirà una nuova cyanogen stable , ovviamente farò il mio bel backup , ma di base si andrà a cancellare tutto quello installato in precedenza oppure no ?
-
Quote:
oppio
ah una curiosità , quando e se uscirà una nuova cyanogen stable , ovviamente farò il mio bel backup , ma di base si andrà a cancellare tutto quello installato in precedenza oppure no ?
Non perderai nulla perchè la "stable" sarà una nightly normale a tutti gli effetti
-
Quote:
Al3xI98O
Non perderai nulla perchè la "stable" sarà una nightly normale a tutti gli effetti
E a batteria come siamo messi con la batteria??
-
Quote:
raffyttt
E a batteria come siamo messi con la batteria??
Con ben 3gg di ritardo: non male la batteria IMHO, così a naso consuma un pelino di più delle altre ma poca roba..
PS per chi ce l'ha
è cambiato qcosa dopo le ultime modifiche sull'audio? il bug della prima chiamata?
-
Quote:
Al3xI98O
PS per chi ce l'ha
è cambiato qcosa dopo le ultime modifiche sull'audio? il bug della prima chiamata?
Ripongo la domanda... :)
-
ciao ,
qualcuno di voi ha provato a collegare il tel in hdmi alla tv ??' perchè ho provato su 3 tv con cavi hdmi diversi e non va , l'attacco hdtv adapter è quello corretto per l's3 , volevo capire se è una cosa della rom oppure un problema dell'adattatore...