Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
Infatti é proprio questo il problema delle base stock ,ke tante funzioni nn le usi :-) infatti nell's 2 né ho provate tante ,ma poi mi sono fermato alla cm 9 :-)
Il flash funziona vero?consigli la cm 9 stabile o le ultime ??
Il che mi fa pensare che alla fine un GoogleFonino fosse la scelta migliore... ma qui andiamo OT :)
Il flash funziona e io ho messo l'ultima build (non cambia moltissimo dalla stable da quel che ho letto e provato...) :)
-
salve a tutti :)
vorrei sapere se è possibile in qualche maniera , tramite qualche file da flashare da recovery, avere l'effetto di dissolvenza che si ha sulla touchwiz originale dell's3 , solo l'effetto, da aggiungere al aluncher originale della cm9
grazie in anticipo:D
-
Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha provato ad installare il mod per le icone del weather della lockscreen??ho provato un paio di zip ma non funzionano..nel note invece funzionavano..Se qualcuno lo trova postatelo per favore
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha provato ad installare il mod per le icone del weather della lockscreen??ho provato un paio di zip ma non funzionano..nel note invece funzionavano..Se qualcuno lo trova postatelo per favore
Non ho provato nulla... se mi passi qualche link sperimento :)
Quote:
mschumy82
salve a tutti :)
vorrei sapere se è possibile in qualche maniera , tramite qualche file da flashare da recovery, avere l'effetto di dissolvenza che si ha sulla touchwiz originale dell's3 , solo l'effetto, da aggiungere al aluncher originale della cm9
grazie in anticipo:D
Non saprei... hai fatto un giretto su xda?
-
-
Quote:
barabba
Appena ho un attimo provo :) Ma quello di default che c'è da impostazioni ti funge? A Me quello sì...
-
Ragazzi ho appena provato per la prima volta questa mod, e mi è sorto un dubbio. Posso installare un Launcher tipo nova/apex su questa mod?!
-
Quote:
adg85
Ragazzi ho appena provato per la prima volta questa mod, e mi è sorto un dubbio. Posso installare un Launcher tipo nova/apex su questa mod?!
Cosa intendi per "questa mod"? Se la CM9 leggi in firma :)
-
Quote:
barabba
Cavolo mi hai fregato! Il primo è per HTC Sensation quindi può essere che non funga sull'SIII! Per fortuna pare non aver fatto danni!
Il secondo è per in Note quindi non lo provo nemmeno :p
-
Ragazzi ho appena preso un S3 brand 3.
Dopo aver fatto il root e installato la recovery, mi conviene prima installare il firmware nobrand (quale è l'ultimo?) con Odin e poi flashare la cyanogen da recovery?
Grazie.
ciao!