Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Ragazzi ho appena preso un S3 brand 3.
Dopo aver fatto il root e installato la recovery, mi conviene prima installare il firmware nobrand (quale è l'ultimo?) con Odin e poi flashare la cyanogen da recovery?
Io l'ho messa partendo da una rom Odin pulita abbastanza a caso :)
-
In realtà cosí mi rimarrebbe il CSC HUI (brand 3) e non il CSC ITV (no brand).
Chiedo anche a qualcuno che ne capisca di piú di me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
In realtà cosí mi rimarrebbe il CSC HUI (brand 3) e non il CSC ITV (no brand).
Chiedo anche a qualcuno che ne capisca di piú di me.
Ah scusa no avevo capito la domanda :p Io sono partito da una "a caso" tra quelle NOBRAND intendendo che non ho usato necessariamente l'ultima (anche perchè col tempo di download avrei rimandato al giorno dopo :)).
Cmq più uso CM9 più mi piace! Ho l'entusiasmo come solo ai tempi di CM7 sull'S!
-
Ragazzi, mi consigliate di mettere questa CM9 Stabile con le varie Nightly? :) Come vi trovate?
-
Quote:
ValoX
Ragazzi, mi consigliate di mettere questa CM9 Stabile con le varie Nightly? :) Come vi trovate?
Come detto sopra mi trovo ASSOLUTAMENTE benissimo! Ho provato molte ROM MOD (la check, la FoxHound, ...) che sono tutte buone ma nessuna arriva alla velocità di CM9: IMHO è impossibile tornare indietro (poi è relativo perchè magari non ha quella precisa funzione che per qcuno è assolutamente necessaria :p)
-
Quote:
Al3xI98O
Cosa intendi per "questa mod"? Se la CM9 leggi in firma :)
Intendo la rom cm9, provata per la prima volta e ho notato che c'è già un launcher integrato e mi chiedevo se era possibile installare ugualmente novalauncher. (cmq è ottimo anche il launcher integrato)
L'unica pecca è che non escono le notifiche sulle icone dei messaggi,chiamate,email,ecc... qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
-
Quote:
adg85
Intendo la rom cm9, provata per la prima volta e ho notato che c'è già un launcher integrato e mi chiedevo se era possibile installare ugualmente novalauncher. (cmq è ottimo anche il launcher integrato)
L'unica pecca è che non escono le notifiche sulle icone dei messaggi,chiamate,email,ecc... qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
Sul launcher quindi avevo capito quindi confermo la risposta: se guardi in firma vedi che ho Nova Launcher ma ovviamente puoi mettere quello che preferisci (il Trebuchet ha troppe poche impostazioni per i miei gusti :)). LA cosa che chiedi (notifiche) credo che di default non ci siano... devi mettere un launcher che le supporti...
-
Quote:
Al3xI98O
Come detto sopra mi trovo ASSOLUTAMENTE benissimo! Ho provato molte ROM MOD (la check, la FoxHound, ...) che sono tutte buone ma nessuna arriva alla velocità di CM9: IMHO è impossibile tornare indietro (poi è relativo perchè magari non ha quella precisa funzione che per qcuno è assolutamente necessaria :p)
Sono davvero indeciso. E come consumi? :)
-
Quote:
ValoX
Sono davvero indeciso. E come consumi? :)
Faccio i 18 con 1 litro :) Scherzi a parte mi pare in linea con le altre (ma come sai è sempre relativo...)
-
Quote:
Al3xI98O
Faccio i 18 con 1 litro :) Scherzi a parte mi pare in linea con le altre (ma come sai è sempre relativo...)
Almeno la giornata la copri tranquillamente?