Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Almeno la giornata la copri tranquillamente?
Hai voglia :)
Adesso sono al 71% (partivo da 95% circa) per un totale di 12h45' di accensione (con 1h di schermo, 40' di musica, e circa 5/10 minuti di tapatalk + 5/10 di facebook + 5/10 un giretto sul market un po' si sms e 2 chiamate brevi e poco altro)
-
Beh. Si va col flash! :) Tu installi le nightly man mano che escono?
-
Quote:
ValoX
Beh. Si va col flash! :) Tu installi le nightly man mano che escono?
Sì :) Anche se il ritmo è molto blando e non ne esce una ogni notte perchè il grosso dello sviluppo è fatto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Sì :) Anche se il ritmo è molto blando e non ne esce una ogni notte perchè il grosso dello sviluppo è fatto :)
Ho intenzione di installare prima la Stable e poi flashare l'ultima nightly dopo. Che ne dici?
-
Quote:
ValoX
Ho intenzione di installare prima la Stable e poi flashare l'ultima nightly dopo. Che ne dici?
Non dovrebbe cambiare nulla... io sono partito dalla nightly del 15/08... dopo piallata da odin (avevo anche parecchi casini per una JB che ho provato...)
-
Quote:
Al3xI98O
Non dovrebbe cambiare nulla... io sono partito dalla nightly del 15/08... dopo piallata da odin (avevo anche parecchi casini per una JB che ho provato...)
Ok. Intanto fasho la Stable perché l'avevo già scaricata. :)
-
Quote:
ValoX
Ok. Intanto fasho la Stable perché l'avevo già scaricata. :)
Ottima scelta :) Per fortuna le CM9 occupano mooolto poco :) Ricorda le GApps (se ti servono) e ricorda che Maps e Gmail non ci sono più :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottima scelta :) Per fortuna le CM9 occupano mooolto poco :) Ricorda le GApps (se ti servono) e ricorda che Maps e Gmail non ci sono più :)
Sisi, lo so. ;) Grazie ancora. :)
-
Queste mod le posso usare? Link :)
-
Quote:
ValoX
Queste mod le posso usare?
Link :)
Non saprei.. ho provato mod di altri device e non andavano (apparentemente senza fare danni...).
Qui ci sono alcuni temi che ho usato (adesso ho il Cobalt - CM9/CM10 Theme): qui, qui e qui.