Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ValoX  
Almeno la giornata la copri tranquillamente? 

Hai voglia :)

Adesso sono al 71% (partivo da 95% circa) per un totale di 12h45' di accensione (con 1h di schermo, 40' di musica, e circa 5/10 minuti di tapatalk + 5/10 di facebook + 5/10 un giretto sul market un po' si sms e 2 chiamate brevi e poco altro)

- 

Beh. Si va col flash! :) Tu installi le nightly man mano che escono? 

- 

Quote: 

Beh. Si va col flash! :) Tu installi le nightly man mano che escono? 

Sì :) Anche se il ritmo è molto blando e non ne esce una ogni notte perchè il grosso dello sviluppo è fatto :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Al3xI98O  
Sì :) Anche se il ritmo è molto blando e non ne esce una ogni notte perchè il grosso dello sviluppo è fatto :) 

Ho intenzione di installare prima la Stable e poi flashare l'ultima nightly dopo. Che ne dici?

- 

Quote: 

Ho intenzione di installare prima la Stable e poi flashare l'ultima nightly dopo. Che ne dici? 

Non dovrebbe cambiare nulla... io sono partito dalla nightly del 15/08... dopo piallata da odin (avevo anche parecchi casini per una JB che ho provato...)

- 

Quote: 

Non dovrebbe cambiare nulla... io sono partito dalla nightly del 15/08... dopo piallata da odin (avevo anche parecchi casini per una JB che ho provato...) 

Ok. Intanto fasho la Stable perché l'avevo già scaricata. :)

- 

Quote: 

Ok. Intanto fasho la Stable perché l'avevo già scaricata. :) 

Ottima scelta :) Per fortuna le CM9 occupano mooolto poco :) Ricorda le GApps (se ti servono) e ricorda che Maps e Gmail non ci sono più :)

- 

Quote: 

Ottima scelta :) Per fortuna le CM9 occupano mooolto poco :) Ricorda le GApps (se ti servono) e ricorda che Maps e Gmail non ci sono più :) 

Sisi, lo so. ;) Grazie ancora. :)

- 

Queste mod le posso usare? Link :) 

- 

Quote: 

Queste mod le posso usare?  Link :) 

Non saprei.. ho provato mod di altri device e non andavano (apparentemente senza fare danni...).

Qui ci sono alcuni temi che ho usato (adesso ho il Cobalt - CM9/CM10 Theme): qui, qui e qui.